Autore |
Messaggio |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Vorrei segnalarvi la serietà e la competenza...... Inviato: 09 mag 2011, 11:41 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
... di un'aziena (Olandese) come la TomTom ... nel 2007 ho acquistato u Tomtom Rider versione 1 .....nel 2009 la garanzia è scaduta, ma nonostante ciò quando ho avuot problemi, le riparazioni sono semrpe state effettuate in garanzia:::::: lunedì scorso, ho spedito l'apparecchio perchè non caricava più dalla moto......mi era stato anticipato che dato che avevano riscontrato un "difetto di fabbrica" la riparazione sarebbe stata fatta in garanzia ....... ma mi hanno stupito..... venerdì ho ricevuto un TOM TOM RIDER VERSIONE 2 ....completamente gratuito, a sostituzione del vecchio dispositivo!!!!!
Aggiungo inoltre che trovo sempre solerzia, zelo e gentilezza tutte le volte che contatto l'ufficio di Milano per informaioni o domande!!!
Quale altra azienda conoscete di pari serietà???? 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
GyTe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 mag 2011, 11:47 |
|
 |
Intelligenza Artificiale Starata |
 |
Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23 Messaggi: 11205 Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Re: Vorrei segnalarvi la serietà e la competenza...... Inviato: 09 mag 2011, 12:02 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
symon dark ha scritto: ... di un'aziena (Olandese) come la TomTom ... nel 2007 ho acquistato u Tomtom Rider versione 1 .....nel 2009 la garanzia è scaduta, ma nonostante ciò quando ho avuot problemi, le riparazioni sono semrpe state effettuate in garanzia:::::: lunedì scorso, ho spedito l'apparecchio perchè non caricava più dalla moto......mi era stato anticipato che dato che avevano riscontrato un "difetto di fabbrica" la riparazione sarebbe stata fatta in garanzia ....... ma mi hanno stupito..... venerdì ho ricevuto un TOM TOM RIDER VERSIONE 2 ....completamente gratuito, a sostituzione del vecchio dispositivo!!!!! Aggiungo inoltre che trovo sempre solerzia, zelo e gentilezza tutte le volte che contatto l'ufficio di Milano per informaioni o domande!!! Quale altra azienda conoscete di pari serietà???? 
con tutta la benzina che hai buttato per andare a raggiungere parcheggi invece che la destinazione finale, ci credo che ti fanno i lavori gratis!
Apparte gli scherzi, sono proprio dei grandi!
PS io ho un garmin.. 
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
lennynero70
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 mag 2011, 13:51 |
|
|
... però come assistenza telefonica lasciano a desiderare... è da circa due anni che dovrei aspettare la ri-chiamata di un/una loro operatore/operatrice circa un problema col Tom Tom Home per windows... inutile dire che mi sono arrangiato sennò... 
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 mag 2011, 14:00 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
Peccato che non lo sai usare quel TOMTOM!

_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
lennynero70
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 mag 2011, 15:10 |
|
|
|
 |
|
 |
pinuz
|
Oggetto del messaggio: Re: Vorrei segnalarvi la serietà e la competenza...... Inviato: 10 mag 2011, 08:39 |
|
 |
Defi X1 |
|
symon dark ha scritto: ... di un'aziena (Olandese) come la TomTom ... nel 2007 ho acquistato u Tomtom Rider versione 1 .....nel 2009 la garanzia è scaduta, ma nonostante ciò quando ho avuot problemi, le riparazioni sono semrpe state effettuate in garanzia:::::: lunedì scorso, ho spedito l'apparecchio perchè non caricava più dalla moto......mi era stato anticipato che dato che avevano riscontrato un "difetto di fabbrica" la riparazione sarebbe stata fatta in garanzia ....... ma mi hanno stupito..... venerdì ho ricevuto un TOM TOM RIDER VERSIONE 2 ....completamente gratuito, a sostituzione del vecchio dispositivo!!!!! Aggiungo inoltre che trovo sempre solerzia, zelo e gentilezza tutte le volte che contatto l'ufficio di Milano per informaioni o domande!!! Quale altra azienda conoscete di pari serietà???? 
L'HD!! 
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 mag 2011, 10:26 |
|
|
|
|
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Re: Vorrei segnalarvi la serietà e la competenza...... Inviato: 10 mag 2011, 11:10 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
COPIONE!!!!
Quest'articolo era su Motociclismo di Aprile...

_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 mag 2011, 16:01 |
|
|
ULY ...ma vai a cagare .....
Il problema cmq era diverso!! Il mio funzionava eccome .....solo che non caricava più SOLO sulla moto! 
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 mag 2011, 16:05 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
symon dark ha scritto: ULY ...ma vai a cagare ..... Il problema cmq era diverso!! Il mio funzionava eccome .....solo che non caricava più SOLO sulla moto! 
Mi ricordo un run dove la mummia faceva una curva a dx e il TOMTOM andava a sinistra.....sarà per tutte le stecche che gli hai fatto prendere che funziona di merda!!!

|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 mag 2011, 16:09 |
|
|
|
|
 |
|
 |
GyTe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 mag 2011, 16:12 |
|
 |
Intelligenza Artificiale Starata |
 |
Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23 Messaggi: 11205 Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 mag 2011, 16:20 |
|
 |
Captain America |
 |
|
GyTe ha scritto: PAI ha scritto: buahahahahahh Sai quante volte con le vecchie release il tomtom mi diceva d'andare contromano 
no no.....quello della mummia si staccava dal supporto e volava via!!
Grasse risate ovviamente.........per non parlare di quando ha guidato tutti i partecipanti ad un run dentro al parcheggio degli autobus!!!
Grandi insulti

|
|
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 mag 2011, 18:52 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
symon dark ha scritto: ULY ...ma vai a cagare ..... Il problema cmq era diverso!! Il mio funzionava eccome .....solo che non caricava più SOLO sulla moto! 
Che frocione... Non volevo dire che hai copiato l'articolo!!!
Ho solo voluto far presente un caso analogo a supporto della tua argomentazione!!!! 
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 mag 2011, 10:11 |
|
|
PAI ha scritto: GyTe ha scritto: PAI ha scritto: buahahahahahh Sai quante volte con le vecchie release il tomtom mi diceva d'andare contromano  no no.....quello della mummia si staccava dal supporto e volava via!! Grasse risate ovviamente.........per non parlare di quando ha guidato tutti i partecipanti ad un run dentro al parcheggio degli autobus!!! Grandi insulti 
Mi ricordo anche questa..... con la Krukka che mi prendeva in giro in tempo reale!!! 
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 mag 2011, 10:13 |
|
|
Uly'73 ha scritto: symon dark ha scritto: ULY ...ma vai a cagare ..... Il problema cmq era diverso!! Il mio funzionava eccome .....solo che non caricava più SOLO sulla moto!  Che frocione... Non volevo dire che hai copiato l'articolo!!! Ho solo voluto far presente un caso analogo a supporto della tua argomentazione!!!! 
 Non essere così permaloso ...checca.....stavo scherzando pazza!!! 
|
|
 |
|
 |
|