Autore |
Messaggio |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Cà zzz! Inviato: 16 gen 2007, 23:19 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 gen 2007, 23:24 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Una rottura ma di questi tempi, con la grama di lavoro che c'è, ti auguro di passare tutte le sere del 2007 a lavorare e guadagnare alla grande ![07 [smilie=07.gif]](./images/smilies/07.gif)
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Re: Cà zzz! Inviato: 17 gen 2007, 10:42 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Sid ha scritto:
Ascolta, quand'è che sei tornato dalle ferie???
E dove sei stato??
Quanti giorni ti sei fatto?
LAVORA BARBUN!!!!!!! :twisted:

_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: Cà zzz! Inviato: 17 gen 2007, 11:11 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
buellina ha scritto: Sid ha scritto: Ascolta, quand'è che sei tornato dalle ferie??? E dove sei stato?? Quanti giorni ti sei fatto? LAVORA BARBUN!!!!!!! :twisted: 
tu, zitta e LAVORA!!!  (che è un po', che non te lo dice più nessuno  !!!)
P.S.: come va?
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 gen 2007, 11:13 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
134.Speed ha scritto: Una rottura ma di questi tempi, con la grama di lavoro che c'è, ti auguro di passare tutte le sere del 2007 a lavorare e guadagnare alla grande ![07 [smilie=07.gif]](./images/smilies/07.gif)
La ringrazio [b] ESIMIO SOMMO PRESIDENTE CAPO[/b], è che pare si lavori e basta  ...SIGH  ! ...speriamo si aggreghi anche il "lauto guadagno"  !
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 gen 2007, 14:21 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Bei tempi quando "infilavi" qlc centinaio di pezzi in piu' alle aziende e nn ti rompevano le palle con la clausola " nn si accettano quantitativi superiori al 2% dell'importo ordinato"......ordinavano 10000 e consegnavo sempre 10700
Buellina...... LAVORA!!!!!!!!
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 gen 2007, 18:32 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Spiacente per tutti e due ma sono in malattia  ....che dedico completamente all'abbellimento della mia buell, off course 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 gen 2007, 20:02 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
buellina ha scritto: Spiacente per tutti e due ma sono in malattia  ....che dedico completamente all'abbellimento della mia buell, off course 
bravissimaaaaaaaaa (stile Raoul Cremona  )
rimettiti presto 
_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Re: Cà zzz! Inviato: 17 gen 2007, 20:29 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
Sid ha scritto:
Ecco perchè è cosi poco O.T. il forum di questi tempi...
Se inizieno a lavorare anche Wile C e Kod per me ci scambiano per dei bmwisti! 
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 gen 2007, 11:03 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Bmwisti? No, non siamo persone cosi' affidabili...ci scambieranno per benellisti 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 gen 2007, 18:55 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
134.Speed ha scritto: Bmwisti? No, non siamo persone cosi' affidabili...ci scambieranno per benellisti 
semplicemente perbenisti...o perPENISTI, più facilmente!!!

|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 gen 2007, 20:13 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
Sid ha scritto: 134.Speed ha scritto: Bmwisti? No, non siamo persone cosi' affidabili...ci scambieranno per benellisti  semplicemente perbenisti...o perPENISTI, più facilmente!!! 
mi rendo conto di non contribuire all'OT e so che siete addolorati
ma ho appena messo in forno il mio nuovo (quasi) tamarrissimo portatarga per far asciugare bene bene il primer... poche ore ed il pollo avrà una bella crosticina verde..
Sid... secondo me ci scambieranno per i due "amici inseparabili" dei perPENIsti...
_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 gen 2007, 20:19 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Wile C. ha scritto: ...omississ...Sid... secondo me ci scambieranno per i due "amici inseparabili" dei perPENIsti...
...dici che non rischiamo di essere scambiati per quegli "altri due", che se ne stanno con un tipo a volte "teso" a volte "lascivo" in mezzo? COme dire GLI Ovali Non In gomma???

|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 gen 2007, 20:23 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
Sid ha scritto: Wile C. ha scritto: ...omississ...Sid... secondo me ci scambieranno per i due "amici inseparabili" dei perPENIsti... ...dici che non rischiamo di essere scambiati per quegli "altri due", che se ne stanno con un tipo a volte "teso" a volte "lascivo" in mezzo? COme dire GLI Ovali Non In gomma??? 
proprio con loro ci scambieranno, vabbè... io lo sono 
_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 gen 2007, 20:29 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 gen 2007, 11:03 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: Wile C. ha scritto: ...omississ...Sid... secondo me ci scambieranno per i due "amici inseparabili" dei perPENIsti... ...dici che non rischiamo di essere scambiati per quegli "altri due", che se ne stanno con un tipo a volte "teso" a volte "lascivo" in mezzo? COme dire GLI Ovali Non In gomma???  proprio con loro ci scambieranno, vabbè... io lo sono 
pure io...  !
Dobbiamo trovare il ripla (T9 mode on) che sta in mezzo, allora  !
|
|
 |
|
 |
|