CAAAZZZZZZZZZZZZZZ !!! Clonata hai pure una vaga idea... dove???
ma...
il prelievi sono stati fatti con valuta USD tra venerdì 20 e sabato 21....
s inizio mese sono stato a Londra e ho prelevato da un ATM, forse li?
vai a saperlo.
io prelevo pochissimo contante e uso il bamcomat per quasi tutto anche per la benziana... potrebbe essere stato ad un dristributore qui nel varesotto.
escludo le spese bancomat fatte "de manu" perchè clonare quegli apparecchi vorrebbe dire dare del ladro al gestore...
mi dicono che ora riescono a fare la clonatura anche con radiofrequenza...
bho.
cmq, rimane il fatto che il mio bancomat ha il chip, ma non serve a un cazzo contro la clonatura.
per il prelievo vale ancora la banda....ma che mondo di "incogruenze".
WLF e BILL GATES.
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
lennynero70
Oggetto del messaggio:
Inviato: 26 mag 2011, 09:02
Mi da troppa noia sta faccenda delle clonazioni, sia come utilizzatore ma pure come esercente...
l'importante che non vedano il pin.
se coprite bene la vostra mano quando digitate non potranno mai farci nulla.
attenzione che le telecamerine le mettono alnche sui bordi inferiori
l'importante che non vedano il pin. se coprite bene la vostra mano quando digitate non potranno mai farci nulla. attenzione che le telecamerine le mettono alnche sui bordi inferiori
il problema è che mettono anche le maschere sulle tastiere..
anche a me hanno l'hanno clonata un paio di mesi fa! ma stranamente questo mese sarebbe scaduta naturalmente la carta, e l'altra era già stata immessa e pronta da spedire. Oltretutto è stata usata per una spesa di 7 euro per cui non ho nemmeno chiesto il rimborso
ho pensato che il tipo potesse brindare alla mia salute e al suo alcolismo in fase terminale
Anche a me l'hanno clonato a fine anno... e anche a me valuta USD su banche USA... secondo me lo fanno cosi perchè
uno è più difficile rintracciare
due te ne accorgi con qualche giorno di scarto e loro hanno tempo di prelevare.
Se dovessero clonare e fare prelievi direttamente in eurini te ne accorgeresti il giorno stesso e loro non riuscirebbero a intascare. Cmq a me in meno di un mese rimborsato al 100% dalla banca. Anche il mio bancomat aveva il chip ed era nuovo di zecca (meno di due mesi di vita)
_________________ Precipiti Cartago, arda la reggia; e sia il cenere di lei la tomba mia. FB: Il Ferri