Si, grazie a tutti per aver partecipato, numerosi, al
2° FabiettoGas,
grazie anche a tutti quelli che si sono sparati parecchi chilometri
da soli o in compagnia con mogli compagne figli e amici anche solo
per trascorrere un paio d'ore insieme, (e questa la dice lunga....)
mi sono divertito a vedervi ingarellati tra Buell, ducati, jap,
tromboni anglofoni, curve e tornantini improponibili
è stata, a parer mio, la più bella "pistata Devils" mai fatta,
da ripetere assolutamente
irripetibile invece la doppia penna del Peo in mezzo al paddock
fatta in ciabatte bermuda e torso nudo
con tanto di sgridata da parte del boss del Motodromo....
"hey hey così non va bene!"
e il peo allargando le mani "ha fatto tutto lei (la moto)"
mitico!! mitici tutti!!
_________________ Il madda
peogrossi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 31 mag 2011, 11:57
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16300 Località: zena-Genova
Sono sicuro che sono stati momenti bellissimi,la prossima volta vegno anca mi......ma solo per venirvi a trovare e per vedere il Peo che impenna mezzo nudo.
Per il resto sono un cancello nato,correre? No grazie!
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
Iscritto il: 04 set 2007, 00:47 Messaggi: 1921 Località: Treviso
grazie a voi e grazie a te Madda che hai organizzato gran parte della giornata!! sicuramente un salto di qualità rispetto l'anno scorso, a partire dalla pista molto più bella.... prossimo anno Franciacorta??
_________________ A volte ritornano...
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 31 mag 2011, 12:26
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
madda…da quando si va solo in pista è normale che una giornata cosi funzioni bene…tutto bello a parte il signore: Buell, sposter, è fallita, erik buell, harley Davidson, io ho una guzzi…lo diceva a tutti, ahahahahaahah MITICO
e mentre il peo faceva partire la mia salti fuori e dici a quello: Un bel motore guzzi su quel telaio li e quel signore ancora solita cantilena detta e ridetta 800 volte…
madda…da quando si va solo in pista è normale che una giornata cosi funzioni bene…tutto bello a parte il signore: Buell, sposter, è fallita, erik buell, harley Davidson, io ho una guzzi…lo diceva a tutti, ahahahahaahah MITICO e mentre il peo faceva partire la mia salti fuori e dici a quello: Un bel motore guzzi su quel telaio li e quel signore ancora solita cantilena detta e ridetta 800 volte…
Se stava lesso il signore!
A me ha detto: senza benzina non va! Mica va a spirito santo!
madda…da quando si va solo in pista è normale che una giornata cosi funzioni bene…tutto bello a parte il signore: Buell, sposter, è fallita, erik buell, harley Davidson, io ho una guzzi…lo diceva a tutti, ahahahahaahah MITICO e mentre il peo faceva partire la mia salti fuori e dici a quello: Un bel motore guzzi su quel telaio li e quel signore ancora solita cantilena detta e ridetta 800 volte…
Se stava lesso il signore!
A me ha detto: senza benzina non va! Mica va a spirito santo!
ahahahahahahahaahahahahahahaahah
Samy sbatteva la moto e te col cellulare a momenti ti cadeva nel serbatoio...ahahahahhahahahahahaah
spalla
Oggetto del messaggio:
Inviato: 31 mag 2011, 13:33
Site Admin
Grazie a Te Maddaloni!!!
è stato un successone di giornata l'anno prossimo sa da rifà!!!
il bombolone.... anche a me stesse vostre parole quando mi ha chiesto se era una 1200 ??? gli ho risposto no è la 900 .... a si si la 984 !!! poi se ne è andato via tutto deluso!!!
Jason
Oggetto del messaggio:
Inviato: 31 mag 2011, 13:38
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
Grande giorno! Bravi tutti
Inviato: 31 mag 2011, 14:27
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
PAI
Oggetto del messaggio:
Inviato: 31 mag 2011, 14:50
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
Super giornata:
grazie Beppe che l'hai organizzata e ti sei sbattuto per farci avere un trattamento speciale dal proprietario.
Grazie al riposino pomeridiano del Peo
Grazie al dodo (d'ora in poi chiamatelo BOBO) che ha preso l'eredità del Bibo ed entra in pista senza avvertire gli amici e si spara 4 turni di fila senza passare dal via (come nel monopoli)
Grazie a Nando che arriva da Roma e si porta 4 paia di stivali e manco un paio di mutande di ricambio
Grazie alla mummia che va a schiacciare romanticamente nel bagno del motodromo in pausa pranzo
Grazie a Spalla che ci ha spiegato come potare un bonsai (studia gnurant!!!)
Grazie agli spritz del pavi e della sua morosetta senza capello (bella coppia)
Grazie al sid con cui ho fatto tutti i turni e ci siamo ingarellati tra gli italiani, gli inglesi e i jappos
Grazie al ken che ci ha raccontato di quando si è marchiato a caldo le sette stelle di okuto (che babbo)
Grazie al gutte che sembrava un gay sulle spiagge di san francisco con tanto di cane al guinzaglio
Grazie al mamba anche se l'ho visto poco perchè era sempre coperto dai figli di Chicco 10 che sono più alti di lui a 4 anni
Grazie alle fotografe, alle ombrelline
Grazie a king kong e al suo porta banana
Grazie a Giiuuuuuuuseppppppppe e Jaiiiison che lo caricato quando la jap si è rifiutata di portarlo a casa
Grazie per i 5 euro prestati al paglia per la benzina e alla Tania che ancora non l'ha mollato
Grazie al fivestars che ancora non butta fuori il culo dalla moto e a Tommy che pensava di essere a Milano Marittima vestito da disco
Grazie a tutti quelli che mi sono dimenticato, a graziella e grazie al CAZZO!
Vi voglio bene
_________________ E se te si incerto.....tien verto!