La fissa dell'S1 prima o poi capita a tutti... ha la sua ragion d'essere ma a conti fatti si trovano dei bellissimi tralicci alla metà degli euri a cui si vendono la maggior parte delle S1. Prendi il caso del peo, ha trovato un'occasione di M2 che diventerà una splendida S1.
Se poi vuoi proprio una S1 per "vantarti" del telaio laterale destro dritto oppure del regolatore di tensione accanto alla batteria è un altro discorso, ma renditi conto che è una fissa. X1, M2 sono altrettanto belle.. io alla fine - fortunatamente ho potuto permettermelo - tra S1 e X1 ho scelto la seconda. E non per un fattore meramente estetico, economico o di affidabilità: semplicemente mi aggrada di più.
E fidati, una X1 accanto ad una S1 non ha niente di meno.
X1 è indiscutibilmente una bella moto,conosco 2 ragazzi che l'hanno avuta e ha il suo xchè!!!
xrò....chiamala fissazione o come vuoi ma nel 1997 apparve su un numero di motociclismo un articolo su 'sto strano ibrido nato in ammmerica e fu amore a prima vista!!! tant'è che ho ancora tutti gli articoli usciti da allora conservati religiosamente sul mobiletto del bagno poi...sinceramente che sia una S1 o una M2 modificata...nn mi importa!!!
solo che anche l'XB è spettacolare...e in + da maggio a ottobre io vivo in sella,dalle 7 di mattina fino a chè nn si và a nanna!
_________________ non conservare niente x un'occasione speciale...ogni giorno che vivi ? un'occasione speciale!!!
perchè l'S1,da come si dice in giro,è molto delicata e se sei abituato a macinare km la moto sta sempre al meccanico..
anche io la vedo come una seconda moto
Q8... Naturalmente anch'io tutto per sentito dire e non per esperienza diretta.
Magari senti anche Palmer, BlackPegasus
Sinceramente mi fossi trovato nella tua situazione.........avrei preso un traliccio qualsiasi modello mi fosse capitato a tiro.
Con la mia M2 mi trovo tutto sommato bene,i problemi che ho avuto sono derivati da pessima manutenzione effettuata da alcuni meccanici a cui l'ho affidata.
Ha un bel sellone con cui riesco a fare dei viaggi anche lunghi,certo avrei preso una Buell,S1/S3/S2 comunque con la coda corta ma ma io sono un turista e voglio fare dei chilometri con quel sellino non ci sarei riuscito.
Non ti saprei definire nel dettaglio i pregi e i difetti di questo o quel modello,la mia carriera Buellistica si e concentrata solamente sulla mia M2 senza mai approfondire la mia conoscenza su tutti i modelli.
Beh,potrei per sentito dire che i tralicci fino a una certa annata avevano problemi di affidabilità,potrei dire (per quello che leggo qui) che le XB hanno ogni tanto problemi elettrici,non saprei.
Sembra una frase fatta ma dai retta al tuo cuore,io prenderei subito il traliccio ma per i viaggi medio lunghi terrei l'XB,poi vedi tu.
Questa foto e di dieci anni fà,la provai con sommo godimento e stavo per cambiare la mia M2 con questa S1,ho desistito perche una settimana dopo sbiellò!
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
lennynero70
Oggetto del messaggio:
Inviato: 07 giu 2011, 19:25
Iscritto il: 15 set 2010, 22:26 Messaggi: 3855
X1 & S1 mi ingrifano entrambe... il mio amore per la Buell nacque proprio vedendo i tralicci 12 anni fa correre sul lungomare francese...
Un giorno se avrò salute e soldini ne prenderò sicuramente una... ma sostituire la XB no, aggiungere/affiancare si !!!
@Palmer: SPETTACOLO !!! Costa un botto ma...
pugile86
Oggetto del messaggio:
Inviato: 07 giu 2011, 20:09
Iscritto il: 13 feb 2011, 23:51 Messaggi: 815 Località: arezzo
la seconda moto da fare è la 883 iron ragazzi!!!!!paura|!!!! altro che S1
beach80
Oggetto del messaggio:
Inviato: 07 giu 2011, 20:34
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
... e perchè no la 1125?
_________________
pugile86
Oggetto del messaggio:
Inviato: 07 giu 2011, 21:20
Iscritto il: 13 feb 2011, 23:51 Messaggi: 815 Località: arezzo
sarò diretto e crudo:
a me i tralicci come le harley mi fanno skifo.
il tema è che per renderle commestibili devi spenderci un sacco di soldi e poi ???
non dico che non ce ne siano di "golosi", ma quanti skey ci devi mettere? e poi quelli si che sono motori da bar...
no no.
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati