Appena di ritorno dalla prima uscita con la mia 1° buell xb.....
Che dire...strepitosa...
Tanta potenza ai bassi da fare paura e un agilita' da non credere...anche se il rodaggio e le temperature basse non mi hanno permesso di tirare...
Be veramente soddisfatto del nuovo acquisto...
Che spettacolo ragazzi...............voi ne sapete gia' qualcosa...
SaxMachine
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 feb 2008, 20:32
Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58 Messaggi: 3501 Località: Centro Sicilia...
Mi ricorda la mia di prima uscita...ho creato il caos...
E' una moto strepitosa...
_________________ ?"Fin da bambino era stato un cretino precoce."
Iscritto il: 22 ago 2007, 20:36 Messaggi: 1610 Località: Provincia di Pordenone
la mia prima uscita un incubo
non avevo mai guidato moto, solo vespe
la buell l'avevo fatta portare da un collega di lavoro
accendo, ...un fragore di proseries
salgo, frizione, prima, lascio, morta rifaccio... morta e che azz
rifaccio e parto
piano piano rettilineo, mi giro torno indietro parcheggio spengo, avevo fatto 2 km e senza respirare
il giorno dopo ancora, poi sempre più e poi viaaaaaaaa!
io la mia prima volta la ricorderò si, in maniera diversa dalla tua, la prima moto, prima tutto
Grande..anch'io ricordo perfettamente la prima uscita:
14/04/06 Vicenza(dove l'ho comprata)- Cerea VR(dove abito)
Arrivo dal concessionario,consegno la mia jap(GSX-R 750),esco accendo la piccola per farla scaldare un pò e già noto la prima diferenza..al minimo si muove tutta come per dirmi:"che caxxo stiamo aspettando!!" Partiamo e dopo pochi metri la seconda differenza: E' SEMPRE IN COPPIA!...anche da ferma!! Dopo pochi km eccola..la prima rotonda:DISARMANTE!! a momenti entro nel prato da quanto è reattiva nel cambio di direzione
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
Complimentoni
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
zachste
Oggetto del messaggio:
Inviato: 11 feb 2008, 21:50
Iscritto il: 28 feb 2006, 00:22 Messaggi: 154 Località: Perma...cos? si dice!!
icsbi9esseics ha scritto:
ogni volta è la prima volta
cavolo... è proprio vero...tutte le volte che monto su....è la stessa sensazione.....solo a satrci su... la soddisfazione....e aumenta con il CLOCK della prima inserita!
......buell......solo forti emozioni!....ecco quale potrebbe essere lo slogan giusto.
_________________ Only Buell ! Zack10
pursuit
Oggetto del messaggio:
Inviato: 11 feb 2008, 23:57
Iscritto il: 06 nov 2007, 20:40 Messaggi: 1594 Località: bologna
bellissima la prima uscita.. moto comprata usata manco trovavo la folle e son partito a spinte 3 volte a che tempi che fisico e che MOTO che ferro io l'amo sia nel tragitto casa lavoro che su per la raticosa grazie BUELL