Purtroppo sono stato "fregato" da alcuni amici (o meglio, pensavo che fossero tali...) che hanno un negozio molto famoso nel campo ed a livello nazionale (anche loro sono conosciuti per aver vinto molte gare).
Per farla breve ho dato del materiale in conto vendita per svariati migliaia di Eur e dopo 3 mesi d'attesa ancora non vedo un centesimo. Ogni volta che passo per avere qualche info mi rispondo sempre alla stessa maniera : "Ci sono stati dei problemi" / "Non e' un'ottimo periodo" / "Passa la prossima settimana" / ecc.
Naturalmente so di per certo che il materiale e' stato tutto venduto e pagato con moneta sonante....
E' uno schifo...
_________________ ...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!
se sei sicuro del materiasle venduto e era tuo in conto vendita
entri in negozio e asporti materiale per il valore del tuo + interessi oppure se uno dei presenti venditori ha un'auto ti impossessi della stessa oppure li randelli finchè escono i soldini
al limte madagli il Godzy
GyTe
Oggetto del messaggio: Re: Dare soldi vedere cammello...
Non so proprio che pesci prendere... I soldi contanto sicuramente, ma piu' che altro e' la delusione a livello d'amicizia... Minchia sono 15 anni che ci si conosce....
_________________ ...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!
sfrutta la confidenza per parlargli chiaramente , esponigli il fatto che sai della vendita e che essendo un momento triste anche per te non solo per loro, recuperare quei soldi per te è importante . In fondo si sono appropriati di qualcosa di tuo , che siano soldi o materiale in vendita e in termini tecnici traducibile in (furto) sarò drastico ma i fatti sono questi , sempre io non abbia capito male la situazione il discorso amicizia tradita mi farebbe incazzare ancora di più
Sid
Inviato: 27 lug 2011, 11:15
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
...e se negano, gli dici di rendertelo, perchè hai trovato tu l'acquirente e vuole concludere in poco tempo...
Minkia Gyte... No Money, no collettori made in culattello... BAstonali sti falsi amici froci!!!!
Farei di peggio fidati.... Oltre ai made in culatello, sono in attesa altri lavori come lo sbrag by Steven66, la radiale della brembo, il tendicinghia FS, il disco da 5mm EBR ecc...
Dire che sono incazzato nero e' poco...
se sono amici e tu sei loro amico, aspetta che ti paghino. glielo ricordi una volta al mense, il 28, tipicamente.
quando non saranno più tuoi amici,triggeri il MODE di gestione e allora vai e risquoti.
qui l'albero decisionale prevede una serie di IF in OR che possono aiutarti: 1) hai documentazione che coprova legalmente che hai dato materiale in conto vendita? SI,allora entri nella SUB hai un avvocato di fiducia? (amico,... , del tipo A mico ): SI,gli fai scrivere e usi tutti i cavilli legali possibili NO, risali di un livello NO, non ho documenti ne avvocato A mico, entri in una SUB successiva: 2) vai al loro negozio, entri e verifichi se esistono articoli sugli scaffali di tuo gradimento, ti dirigi alla cassa, la apri cassa e prelevi tutto il cash che hanno, nel percorso di ritorno prelevi tutti gli articoli di tuo gradimento ed esci ringraziando coretesemente...
com'era?---- dio mi sarvi dagli amici che hai nemici ci penso io?
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
peogrossi
Inviato: 27 lug 2011, 14:02
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
io tutto di un tratto mi sono trovato possessore di un' S1 white Lighting
Inviato: 27 lug 2011, 14:10
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
peogrossi ha scritto:
io tutto di un tratto mi sono trovato possessore di un' S1 white Lighting
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
Tommy
@ A.D. - Grazie delle info... Oltre a strapparmi un sorriso mi hai fatto venire in mente una cosa...
Palmer ha scritto:
ma materiale/negozio di che genere?
occhio che magari navigano in cattive acque e va a finire che chiudono e non vedi più un euro..
Ti ho mandato un p.m. che e' meglio... Sono conosciuti a livello Italiano... In brutte acque!?!?!? Non credo proprio... Il negozio e' sempre pieno di gente e non vendono caramelle
Inviato: 27 lug 2011, 19:35
Benvenuto nel club, è capitato anche a me , ho risolto chiamando e gli ho detto che sarebbe passato un mio collaboratore a ritirare del materiale che mi serviva urgente e in serata sarei passato a pagare, ancora aspettano e ho recuperato per lo stesso importo
_________________ pneus
GyTe
Benvenuto nel club, è capitato anche a me , ho risolto chiamando e gli ho detto che sarebbe passato un mio collaboratore a ritirare del materiale che mi serviva urgente e in serata sarei passato a pagare, ancora aspettano e ho recuperato per lo stesso importo
... Anche questo e' un'ottimo suggerimento... Gracias
Spero sempre in una "redenzione"....
spedizione punitiva by devilstars con distruzione e saccheggio negozio..
apparte gli scherzi,sono cose che non dovrebbero succedere queste,l'onestà è alla base di tutto... ti capisco che è difficile prendere delle decisioni in questi casi..
Inviato: 27 lug 2011, 20:32
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
PNEUS ha scritto:
farebbe cosi' anche io ... purtroppo i bidoni si prendono da tutti anche nella cerchia intima di amici e parenti.