Autore |
Messaggio |
robydj
|
Oggetto del messaggio: PER IL MIO COMPLEANNO...MOTO NUOVA!!!!..... Inviato: 02 feb 2007, 11:45 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 15:52 Messaggi: 363 Località: san miniato (pi)
|
Buongiorno a tutti!!..ogni tanto mi faccio vivo! ed anche se non scrivo vi controllo tutti i giorni. oggi compio gli anni e nel pomeriggio vado a controllare i lavori sulla nuova ulisse,codino della long,sella ribassata,manubrio della city,centralina,filtro,marmitta artigianale toscana,via i plasticoni e la colorazione rossa con 2 strisce bianche....qulcuno pensava che non la facessi uguale alla sorella?...poiche la mitica X1 non e' in vendita e non lo sara'mai!!!!!....scusate se vi ho disturbato,ma volevo condividere con voi la mia gioia!!...ciao ragazzi,ci vediamo ai raduni!!!!...UN SALUTO AL MIO AMICO GAY....LU!!!!!.....
_________________ ........OOOVEDRAI!!!!!!!......
|
|
 |
|
 |
emacrema
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 feb 2007, 11:50 |
|
Iscritto il: 21 gen 2006, 01:32 Messaggi: 1470 Località: in costruzione
|
uuh, auguri roby!
non sapevo dell'ulissa! complimenti!
una scelta molto saf, e poi rossa sarà ancora più saf!
![F_Fes056 [smilie=f_fes056.gif]](./images/smilies/F_Fes056.gif)
_________________ la vita ? come la scala del pollaio, corta e piena di merda
i want tubi free!
ex scatolone--tubista effettivo
sezione muschiata della PSCD, chiedi a telekrema!
|
|
 |
|
 |
X
|
Oggetto del messaggio: Re: PER IL MIO COMPLEANNO...MOTO NUOVA!!!!..... Inviato: 02 feb 2007, 11:53 |
|
|
robydj ha scritto: Buongiorno a tutti!!..ogni tanto mi faccio vivo! ed anche se non scrivo vi controllo tutti i giorni. oggi compio gli anni e nel pomeriggio vado a controllare i lavori sulla nuova ulisse,codino della long,sella ribassata,manubrio della city,centralina,filtro,marmitta artigianale toscana,via i plasticoni e la colorazione rossa con 2 strisce bianche....qulcuno pensava che non la facessi uguale alla sorella?...poiche la mitica X1 non e' in vendita e non lo sara'mai!!!!!....scusate se vi ho disturbato,ma volevo condividere con voi la mia gioia!!...ciao ragazzi,ci vediamo ai raduni!!!!...UN SALUTO AL MIO AMICO GAY....LU!!!!!.....
Augurissimi Roby!!!!!!!!!!!
Sulla NON vendita della tua fantastica X1 non avevo dubbi, sei perdonato, E SOLO TU, per l'acquisto dell'INNOMINABILE (certo che siamo in tempo di saldi e per non buttarla........si svende!!!  )
Penso di venire dalle tue parti per Pasqua.......se ci sei sarà un immenso piacere ritrovare te insieme a tutta l'allegra combriccola toscana!!!!!!
Saluti a tutti !!!!!!!!! 
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 feb 2007, 12:04 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
Auguri, a te ed alla tua splendida X1!!!
Spero solo che la poveretta possa sopportare l'obbriobriosa presenza che neanche riesco a nominare...
...meno male almeno che l'hai scodata...

_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
symon xb9sx
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 feb 2007, 12:06 |
|
|
 Simpaticissimo Roberto, auguri per il tuo compleanno ... ![F_Fes056 [smilie=f_fes056.gif]](./images/smilies/F_Fes056.gif) ..... in quanto ai tuoi sforzi per far diventare bella la Ully ![F_Mus042 [smilie=f_mus042.gif]](./images/smilies/F_Mus042.gif) , in culo alla balena
Un abbraccio
Symon

_________________ Non ? importante raggiungere la meta, ma come la si raggiunge ......... meglio con una Buell!!!!!!!!!!!
XB9sx MY'05 DARK
|
|
 |
|
 |
Paco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 feb 2007, 12:13 |
|
|
_________________ Trade your life
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 feb 2007, 12:15 |
|
|
Auguroni! 
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 feb 2007, 12:19 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
trader ha scritto:
a proposito:
Roby dì gei, a vecchio rincoxxxito, dove cxxx è finito quel cxxx di video della Sardegna?
che cxxx alla tua età ti scordi anche come cxxx ti chiami?
mi sono rotto le baxxe un giorno rischiando di perdere Cri che si strapeziava per riprendervi e manco mi mandi la copia integrale promessa???
Moskino poi con il suo remix con musiche ed effetti speciali, sesese...
BSTD ...l'ho sempre detto, abiti troppo vicino a Pisa per essere normale

_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 feb 2007, 12:27 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 feb 2007, 12:50 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Auguri culattacchione di un uomo  ....finalmente ti sei deciso con l'Ulyssa, ottima colorazione 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
buellone
|
Oggetto del messaggio: Re: PER IL MIO COMPLEANNO...MOTO NUOVA!!!!..... Inviato: 02 feb 2007, 13:58 |
|
|
robydj ha scritto: Buongiorno a tutti!!..ogni tanto mi faccio vivo! ed anche se non scrivo vi controllo tutti i giorni. oggi compio gli anni.
Abbello Toscanaccio, Auguri gioiosi... quanno se vedemio con la mota nuava?
|
|
 |
|
 |
pinuz
|
Oggetto del messaggio: Re: PER IL MIO COMPLEANNO...MOTO NUOVA!!!!..... Inviato: 02 feb 2007, 14:16 |
|
 |
Defi X1 |
|
Auguroni vecchio presidente è sempre un piacere sentirti, vedo che con l'avanzare dell'età ti sei un po rincojonito, hai comprato l'ulisse!!
Be passi anche l'ulisse., ma se vendi l'x1, me la lego al dito.
salutoni pinuz
Buongiorno a tutti!!..ogni tanto mi faccio vivo! ed anche se non scrivo vi controllo tutti i giorni. oggi compio gli anni e nel pomeriggio vado a controllare i lavori sulla nuova ulisse,codino della long,sella ribassata,manubrio della city,centralina,filtro,marmitta artigianale toscana,via i plasticoni e la colorazione rossa con 2 strisce bianche....qulcuno pensava che non la facessi uguale alla sorella?...poiche la mitica X1 non e' in vendita e non lo sara'mai!!!!!....scusate se vi ho disturbato,ma volevo condividere con voi la mia gioia!!...ciao ragazzi,ci vediamo ai raduni!!!!...UN SALUTO AL MIO AMICO GAY....LU!!!!!.....[/quote]
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 feb 2007, 14:47 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Auguri tesoro!!! Ci si vede presto on the road! 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
robydj
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 feb 2007, 16:42 |
|
|
o ragazzi!!!...quest'anno i raduni saranno lontani,meglio ke l'ulisse!!..oltre al devilstars ho anche il mo.ma gruppo S.A.F. cominciamo a pasqua con stintino e poi altri....che dovevo comprare una virago!!!....e poi,ultimamente quando montavo sull X1 non riuscivo a venire piu di 3 volte,adesso con ulisse,quando ci rimontero potro ritornare ai miei soliti 5 orgasmi!!!....caro daniele,adesso chiamo moskino e gli ricordo il filmato,se non si da una mossa glielo metto nel baugigi!!!!....comunque meglio l'ulisse che il raffreddamento ad acqua....con l'acqua arriva la ruggine,ma con ulisse ci TROMBO PENELOPE!!!!!!!.......
|
|
 |
|
 |
Robuell1979
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 feb 2007, 17:00 |
|
|
Auguri roby ![F_Fes056 [smilie=f_fes056.gif]](./images/smilies/F_Fes056.gif)
_________________ Robe 79 xb9sx 2005
|
|
 |
|
 |
chicco10
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 feb 2007, 17:30 |
|
|
CIAO ROBY !!!!!!!!
AUGURISSIMI !!!!!!!
Approfitto per salutare tutti gli amici "Toscanacci"...!!! 
|
|
 |
|
 |
pierpaolodoc
|
Oggetto del messaggio: auguri Inviato: 05 feb 2007, 00:59 |
|
Iscritto il: 02 mar 2006, 04:01 Messaggi: 178 Località: golfo gaeta
|
mitico dj dei pomicioni
con le tue canzoni ho fatto pomiciare cosi tante persone che ancora ti ringraziano
|
|
 |
|
 |
gianluca
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 feb 2007, 20:59 |
|
Iscritto il: 23 mag 2006, 15:50 Messaggi: 160 Località: dolo (VE)
|
AUGURISSIMI!!!!!!!! anche da parte mia e di Vania il run in Abruzzo non è lontano per te speriamo di vederci lì!
p.s. ma quanti anni sono? ![30 [smilie=30.gif]](./images/smilies/30.gif)
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 feb 2007, 22:47 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Robydj? E' anzianissimo ![30 [smilie=30.gif]](./images/smilies/30.gif)
|
|
 |
|
 |
rauli
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 feb 2007, 22:49 |
|
Iscritto il: 25 gen 2006, 00:03 Messaggi: 188 Località: CUNEOCITY
|
E bravo il Roby che ha appoggiato anche lui il culo sull'Ulissa..che vi posso assicurare che questo motto è verissimo:QUANDO NON CE L'HAI LA EVITI,QUANDO LA PRENDI NON NE FAI PIU' A MENO...sarebbe interessante vederla..quando posti un po' di foto?P.S.auguroni!
_________________ DESAPARECIDO UFFICIALE... 
|
|
 |
|
 |
robydj
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 feb 2007, 12:24 |
|
|
gli anni sono 48!!!!!!......ma io sono fermo a 42...quando 6 anni fa ho posato il cxlo sulla mia x1 il tempo si e' fermato....appena ritiro la mia ulisse vi faro vedere qualche foto...e se venite ai raduni la vedrete dal vivo.penso anche quest'anno di farli quasi tutti!!!.... P.S. x luciano....se a qualcuno interessa l'appuntamento annuale con l'elba e' fissato per il 23/24 giugno....3° PIT STOP DEVILSTARS MOMA TRIBUELL....un saluto a tutti!!!!
|
|
 |
|
 |
pagu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 feb 2007, 10:54 |
|
|
Meglio tardi che mai ...AUGURISSIMI...dai pagus....48!!!compliments li porti molto ma molto molto bene ...ci vedremo di nuovo a qualche raduno ciao! 
_________________ ...ma che mondo sarebbe senza l'xb!!!

|
|
 |
|
 |
|