| Autore |
Messaggio |
|
ivanos
|
Oggetto del messaggio: Mi è venuta un irrefrenabile voglia...... Inviato: 01 ago 2011, 09:39 |
|
|
Di Ulysses Sabato e domenica mi son fatto un run appeninico, partenza da milano sono arrivato quasi sull abetone senza ma toccare statali o autostrade, strade bellissime e paesaggi stupendi che mi hanno fatto apprezzare ancora di piú il nostro paese! Praticamente ho accompagnato per un po dei miei amici che andavano a Civitavecchia facendosi l appenino perche giovedi hanno la nave per la sardegna, uno con il 1200 gs E uno con il 1200 multistrada, le ho provate entrambe (diciamo che loro volevano provare la mia  ) Il gs è un pachiderma tutto sterzo sepre pronto con qualsiasi marcia a qualsiasi regime non cammina e stá invecchiando se prendiamo come riferimento il nuovo multistrada ducati, tutta elettronica! Non ha la chiave ha una mattonella da tenere in tasca, assetto regolabile elettronicamente set centralina urban turing enduro sport Io l ho provata con assetto touring rispetto alla buell e gs è ferma ai bassi devi continuare a cambiar marcia quando con la buell potevo rimanere tranquillamente in 3! Quando sali di giri i 150 cv li senti ma non impegnano.. Conclusioni non ho il grano se no un uly da affiancare all icsbí me la sarei presa perchè, il nostro 1200 è un gran bel motore ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
|
|
 |
|
 |
|
GyTe
|
Oggetto del messaggio: Re: Mi è venuta un irrefrenabile voglia...... Inviato: 01 ago 2011, 10:07 |
|
 |
| Intelligenza Artificiale Starata |
 |
Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23 Messaggi: 11205 Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
|
|
 |
|
 |
|
Blackpegasus
|
Oggetto del messaggio: Re: Mi è venuta un irrefrenabile voglia...... Inviato: 01 ago 2011, 10:25 |
|
Iscritto il: 07 giu 2010, 23:36 Messaggi: 6031 Località: Pavullo nel Frignano (MO)
|
Quando passi da queste parti fatti sentire,ero a gironzolare in moto ieri.......potevamo sverniciarli insieme. ![F_Tel003 [smilie=f_tel003.gif]](./images/smilies/F_Tel003.gif)
_________________  " Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!"Carl Fogarty-Monza 2012
|
|
 |
|
 |
|
ivanos
|
Oggetto del messaggio: Re: Mi è venuta un irrefrenabile voglia...... Inviato: 01 ago 2011, 10:33 |
|
|
A saperlo! Ho fatto un sacco di passi il piú bello è quello della radice ci siamo fermati a dormire dopo un paese che si chiama piazza al serchio a camporgiata anzi lo consiglio vivamente se passate di la si chiama da Franca è un bad e brakfast avrá si eno 15 posti letto tra mansarda e appartamento con una splendida piscina curatissima e i proprietari sono splendidi e non ho speso un cavolo! 30 euri con la colazione  e tuffo in piscona appena sveglio 
|
|
 |
|
 |
|
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Re: Mi è venuta un irrefrenabile voglia...... Inviato: 01 ago 2011, 10:39 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
Tanta roba l'Ulysses... Mi era venuta la scimmia anche a me altrimenti la morosa non sale mai sull'XB! Quindi la lascio in concessionaia e giro da solo.... 
_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
|
raveboy84
|
Oggetto del messaggio: Re: Mi è venuta un irrefrenabile voglia...... Inviato: 01 ago 2011, 12:02 |
|
Iscritto il: 28 ago 2009, 15:27 Messaggi: 2802 Località: Veroli (FR)
|
Tommy ha scritto: Tanta roba l'Ulysses... Mi era venuta la scimmia anche a me altrimenti la morosa non sale mai sull'XB! Quindi la lascio in concessionaia e giro da solo....  come non quotarti...
|
|
 |
|
 |
|
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Re: Mi è venuta un irrefrenabile voglia...... Inviato: 01 ago 2011, 12:59 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
|
|
 |
|
 |
|
gigilix84
|
Oggetto del messaggio: Re: Mi è venuta un irrefrenabile voglia...... Inviato: 01 ago 2011, 13:05 |
|
Iscritto il: 03 lug 2009, 01:28 Messaggi: 1677 Località: Brescia
|
ivanos ha scritto: Di Ulysses Sabato e domenica mi son fatto un run appeninico, partenza da milano sono arrivato quasi sull abetone senza ma toccare statali o autostrade, strade bellissime e paesaggi stupendi che mi hanno fatto apprezzare ancora di piú il nostro paese! Praticamente ho accompagnato per un po dei miei amici che andavano a Civitavecchia facendosi l appenino perche giovedi hanno la nave per la sardegna, uno con il 1200 gs E uno con il 1200 multistrada, le ho provate entrambe (diciamo che loro volevano provare la mia  ) Il gs è un pachiderma tutto sterzo sepre pronto con qualsiasi marcia a qualsiasi regime non cammina e stá invecchiando se prendiamo come riferimento il nuovo multistrada ducati, tutta elettronica! Non ha la chiave ha una mattonella da tenere in tasca, assetto regolabile elettronicamente set centralina urban turing enduro sport Io l ho provata con assetto touring rispetto alla buell e gs è ferma ai bassi devi continuare a cambiar marcia quando con la buell potevo rimanere tranquillamente in 3! Quando sali di giri i 150 cv li senti ma non impegnano.. Conclusioni non ho il grano se no un uly da affiancare all icsbí me la sarei presa perchè, il nostro 1200 è un gran bel motore ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) Grandissima moto l'ulyssa!!!!!!! L'unico difetto è che grippano facilmente!!! 
|
 |
|
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Re: Mi è venuta un irrefrenabile voglia...... Inviato: 01 ago 2011, 13:25 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
|
GyTe
|
Oggetto del messaggio: Re: Mi è venuta un irrefrenabile voglia...... Inviato: 01 ago 2011, 17:15 |
|
 |
| Intelligenza Artificiale Starata |
 |
Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23 Messaggi: 11205 Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
|
|
 |
|
 |
|
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: Mi è venuta un irrefrenabile voglia...... Inviato: 01 ago 2011, 18:07 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Provata quella di Ascanio....e una del conce....gran moto....ma troppo "morbidosa" di assetto per me!! ![grin [smilie=grin.gif]](./images/smilies/grin.gif)
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
|