Autore |
Messaggio |
f0bezzi
|
Oggetto del messaggio: per li romani....3/2/2007 Inviato: 30 gen 2007, 23:43 |
|
|
organizziamo una uscita sto sabato per il mio compleanno?
anche un ape al mare.....spargeter voce,.....
francesco
3392609317
_________________ Barcollo ma non mollo la moto..... 
|
|
 |
|
 |
pinuz
|
Oggetto del messaggio: Re: per li romani....3/2/2007 Inviato: 31 gen 2007, 16:50 |
|
 |
Defi X1 |
|
Colpo della straga. Ho la schiena che mi duole, sono uscuto in moto a prendere il latte e son tornato a casa intronato, quindi moto no, lavoro si.
te pare giusto!!!
se va meglio senzaltro.
saluti pinuz
Francesco archbe ha scritto: organizziamo una uscita sto sabato per il mio compleanno? anche un ape al mare.....spargeter voce,..... francesco 3392609317
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 feb 2007, 10:17 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
per me al mattino OK, diciamo circa fino alle 2, credopenso
un giretto sul lungomare tanto per farci amiche le pattuglie davanti alla riserva di Castelporziano?
due foto con sfondo mare che poi eviteremo accuratamente di postare sennò i Milanesi rosicano (e noi non vogliamo certo farli rosicare...)

_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 feb 2007, 10:22 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Wile C. ha scritto: per me al mattino OK, diciamo circa fino alle 2, credopenso un giretto sul lungomare tanto per farci amiche le pattuglie davanti alla riserva di Castelporziano? due foto con sfondo mare che poi eviteremo accuratamente di postare sennò i Milanesi rosicano (e noi non vogliamo certo farli rosicare...) 
abbiamo l'idroscalo noi...TZE  !

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 feb 2007, 10:26 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
...maquic'èrZole...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
skorpionbay
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 feb 2007, 10:35 |
|
Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46 Messaggi: 2248 Località: sotto casa mia....
|
Sid ha scritto: Wile C. ha scritto: per me al mattino OK, diciamo circa fino alle 2, credopenso un giretto sul lungomare tanto per farci amiche le pattuglie davanti alla riserva di Castelporziano? due foto con sfondo mare che poi eviteremo accuratamente di postare sennò i Milanesi rosicano (e noi non vogliamo certo farli rosicare...)  abbiamo l'idroscalo noi...TZE  ! 
WHAT'S IDROSCALO??!!!!  TIPO COSTA SMERALDA? 
_________________ XB9R - MY2003 - leggermente modiFICAta.
F.E.D.
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 feb 2007, 10:39 |
|
|
Wile C. ha scritto: ...maquic'èrZole...
anzi, clicca un pò qui
...maquic'èrZole...
il tipo non è un gran cantante...
...però ci stava tutta

...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 feb 2007, 10:53 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Wile C. ha scritto: Wile C. ha scritto: ...maquic'èrZole... anzi, clicca un pò qui ...maquic'èrZole... il tipo non è un gran cantante... ...però ci stava tutta 
SÒLE!!!
(sono in uffiZio..non posso aUsCÜLtare il "brano"...e poi, mi dice "file is not recognized"...stò pursèll!!!)
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 feb 2007, 10:54 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
skorpionbay ha scritto: Sid ha scritto: Wile C. ha scritto: per me al mattino OK, diciamo circa fino alle 2, credopenso un giretto sul lungomare tanto per farci amiche le pattuglie davanti alla riserva di Castelporziano? due foto con sfondo mare che poi eviteremo accuratamente di postare sennò i Milanesi rosicano (e noi non vogliamo certo farli rosicare...)  abbiamo l'idroscalo noi...TZE  !  WHAT'S IDROSCALO??!!!!  TIPO COSTA SMERALDA? 
noi, abbiamo molta più "bamba"...lo ha detto oggi anche il TiGGì...  !?!
|
|
 |
|
 |
symon xb9sx
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 feb 2007, 10:57 |
|
|
Wile C. ha scritto: per me al mattino OK, diciamo circa fino alle 2, credopenso un giretto sul lungomare tanto per farci amiche le pattuglie davanti alla riserva di Castelporziano? due foto con sfondo mare che poi eviteremo accuratamente di postare sennò i Milanesi rosicano (e noi non vogliamo certo farli rosicare...) 
 Non rosicano solo i milanesi!

_________________ Non ? importante raggiungere la meta, ma come la si raggiunge ......... meglio con una Buell!!!!!!!!!!!
XB9sx MY'05 DARK
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 feb 2007, 11:27 |
|
|
Sid ha scritto: Wile C. ha scritto: Wile C. ha scritto: ...maquic'èrZole... anzi, clicca un pò qui ...maquic'èrZole... il tipo non è un gran cantante... ...però ci stava tutta  SÒLE!!! (sono in uffiZio..non posso aUsCÜLtare il "brano"...e poi, mi dice "file is not recognized"...stò pursèll!!!)
è il sempre simpatico motivetto di:
C'AVETE SOLO LA NEBBIA
SOLO LA NEEEEEBBIAAAAAAAAA
C'AVETE SOLO LA NEEEEBBIAAAAAAAAA
mi spiace che tu non possa sentirlo...
mi spiace anche che non rosichino solo i Milanesi... davvero!!
oggi non mi sopporto nemmeno io
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
X
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 feb 2007, 11:29 |
|
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 feb 2007, 12:15 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: Wile C. ha scritto: Wile C. ha scritto: ...maquic'èrZole... anzi, clicca un pò qui ...maquic'èrZole... il tipo non è un gran cantante... ...però ci stava tutta  SÒLE!!! (sono in uffiZio..non posso aUsCÜLtare il "brano"...e poi, mi dice "file is not recognized"...stò pursèll!!!) è il sempre simpatico motivetto di: C'AVETE SOLO LA NEBBIA SOLO LA NEEEEEBBIAAAAAAAAA C'AVETE SOLO LA NEEEEBBIAAAAAAAAA mi spiace che tu non possa sentirlo... mi spiace anche che non rosichino solo i Milanesi... davvero!! oggi non mi sopporto nemmeno io
azz! ...non essendo veneto, non posso nemmeno ribattere con "noi c' iavemo e basta...!"

|
|
 |
|
 |
X
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 feb 2007, 13:02 |
|
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 feb 2007, 13:07 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
noi c'avemo er lago de corbara, de alviano e vicino quello de bursena...
er fiume paja (paglia), er fosso dell'abbadia ...
però per il mare rosico anche io non c'è male

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
X
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 feb 2007, 13:20 |
|
|
KoD ha scritto: noi c'avemo er lago de corbara, de alviano e vicino quello de bursena... er fiume paja (paglia), er fosso dell'abbadia ... però per il mare rosico anche io non c'è male 
Ciao rega'... state a senti'... questa ve la devo popo da ricconta'!
L'artro ggiorno stavo a fa' le sgommate a dducento contromano sur raccordo anulare cor motorino modificato de mi'fratello... chi te vedooo???... nun v'arrapate, eh... 'na strappona sdraiacazzi d'antologia, che me la sogno la notte! Ma che ve lo dico a fa'... che tanto voi, me sa', avete visto piu' comete che fregne... pe' quante seghe ve fate ogni ggiorno, ormai annate in giro cor bastone bianco!
Vabbe'nzomma, fatto sta' che poi l'ho riconosciuta, no... era la cuggina de Arfio er Pizzetta... oh raga', questa c'ha ddu zinne da urlo!
Me pija troppo! M'attizza 'na cifra!
Sia chiaro, nun so' tipo che va a fa' er grezzo ma quanno la voja de 'nzuppa' l'agnello e' popo troppa, nun c'aa faccio a resiste...
Allora me so' fatto er checkkup der l'ascella muschiata, poi so' annato la' e j'ho detto "Ah bella fata! Sciaaao, ammazza quanto sei bbona! Se famo n'giro? Voi 'na guida turistica? Te faccio vede' a' mejo cappella de Roma... eh? C'hai er ragazzo!? Be' che aspetti a fatte n'omo??? 'o sai che ar quartiere mio me chiameno Treppiede... si me sdraio cinque minuti all'aperto, l'aquile me ce vanno a fa' er nido"
Lei me guarda e me dice... "Ma chi tte conosce??? A fijo da 'na mignotta! Ma va a mori' ammazzato...... poi c'hai 'n fiato che si te sente er sindaco aripristina subbito 'e targhe arterne! Ma che te sei bevuto, 'n fiasco de sciorda??? Me sa che sei tarmente zozzo che 'e mosche pe' statte sopra devono pia' er numeretto! Nun t'avvicina' che t'arivorto come 'n carzino! Te stacco le palle e ce gioco a stecca!"
A quer punto, praticamente me ne so' venuto sur posto come 'na bottija de spumante!
Nun lo so, ma a me, quanno le tipe me tratteno male, me fanno mori'...
Che volete fa'... 'so 'n ganzo cor fascino der latrinpower
Vabbe' ve saluto che me ne devo anna'...
Se semo visti...

|
|
 |
|
 |
f0bezzi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 feb 2007, 16:31 |
|
|
bhe allora sto appuntamento ?
lo volemo fissare?
|
|
 |
|
 |
X
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 feb 2007, 17:40 |
|
|
Francesco archbe ha scritto: bhe allora sto appuntamento ? lo volemo fissare?
........manca la frase magica (detta da te naturalmente)
pago io!!!!!!!! 
|
|
 |
|
 |
f0bezzi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 feb 2007, 17:52 |
|
|
un rutto spesso è la cosa migliore da dire....
accendete le moto,al mio segnale scatenate l'inferno
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 feb 2007, 00:52 |
|
|
appuntamento alle 10.30 alla rotonda di Ostia
chicceccè
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
|