ragazzi, per chi non lo conoscesse il rottweiler... beh, è un soggetto davvero imperdibile, si esprime sempre e solo a livelli estremi! Voglio dire, da 2 metri ha alzato la gonnella dell'hostess con una sgasata, roba che se non l teneva giù con la mano probabilmente la denudava e la metteva pure incinta probabilmente
Quindi quella nuvola nera non era una sua puzzetta ma la sgasata della Buella?
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
Palmer
Oggetto del messaggio: Re: Rottweiler e l'hostess affumicata
che poi se ascoltate bene verso il secondo 2 si sente mario che intima un "spegni Rott!" Rott spegne, poi me lo immagino che sogghigna, riaccende e gli da una palata di gasssss e anche robydj che mette il microfono davanti allo scarico per chi non lo sapesse quella moto consuma 4 pieni per fare 250km
Oggetto del messaggio: Re: Rottweiler e l'hostess affumicata
Inviato: 04 set 2011, 22:58
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
Palmer ha scritto:
che poi se ascoltate bene verso il secondo 2 si sente mario che intima un "spegni Rott!" Rott spegne, poi me lo immagino che sogghigna, riaccende e gli da una palata di gasssss e anche robydj che mette il microfono davanti allo scarico per chi non lo sapesse quella moto consuma 4 pieni per fare 250km
con conseguente interruzione della corrente!