....ho incontrato per la strada una Ducazzi S4RS (o credo che sia una cosa del genere)... Il tipo era tutto convinto, con le sue forche color oro, le sue belle marmitte in simil carbonio (e' carbonio vero magari) e la faccia da figo (casco jet colore bianco marca indefinita).
Prima di prendere una simil tangenziale che di solito percorro per 6 / 7 KM c'e' un semaforo. Il tipo inizia a sgasare di brutto veramente da truzzo (doveva far sentire la sua presenza ), io nel frattempo li' tranquillo che guardavo il semaforo (anche perche' la mia Buell essendo tutta stock neanche a manetta sarei arrivato a fare tanto rumore )... Scatta il verde partiamo e dopo un po' non lo vedo e non lo sento piu' (immagino che la moto si sia spenta)... Prendo questa simil tangenziale e dallo specchietto lo vedo arrivare (io andatura tranquilla senza troppe pretese)... Curva DX tutto ok... rettilineo (mi passa), curva a SX fa il figo cacciando il ginocchio, piccolo rettilineo per immettersi nella via principale che porta poi ad un galleria. Messe le moto dritte (ovvero imboccato il rettilineo) il tipo apre di brutto, a quel punto (anche se non sono tipo che si mette a fare le gare) apro anch'io di brutto (e che cavolo devo difendere la categoria)... Terza fino a limitatore, 4 fino a 6000 RPM poi finisce la galleria (io sempre dietro al tizio che non ha ne guadagnato ne perso un metro)... curva veloce a SX, piccolo rettilineo dove apre di nuovo, io sempre dietro di lui, curvone veloce a DX, rettilineo di nuovo. Ad un certo punto sorpasso a 90km/h di una signora con la macchina, il tizio con la ducazzi lo vedo impacciato che frena di brutto... Io sempre dietro... A quel punto mi sono detto prima della mia uscita ci sono 500 metri piu' o meno... Vedendo che stavano ballando facciamolo fino in fondo e pace, scalo dalla quarta alla terza, e passo fra le due macchine (naturalmente sorpassando anche il tizio).... Nel frattempo arrivo alla mia uscita e mentre rallento lo sento arrivare (lui ha proseguito dritto) che mi suonava ed imprecava contro
Chissa' forse voleva una sfida all'ultimo rettilineo... Non vi saprei dire... So solamente che credevo camminassero di piu' queste ducazzi... Tutto qui'...
_________________ ...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!