Autore |
Messaggio |
trattoretto
|
Oggetto del messaggio: ...NON RESISTO PIù... Inviato: 16 feb 2007, 12:03 |
|
Iscritto il: 16 feb 2007, 11:37 Messaggi: 128 Località: formello
|
...Ciao a tutti adoro il buell da una vita (nn sò perchè nn l'ho mai comprato) ho posseduto svariate moto.. ma il cuore batte per le bicilindriche...
Adesso basta ho appena fatto la cazzata di comprarmi un t max l'altro ieri... come vendo sono dei vostri... un bel xb12.... nn vedo l'ora..
_________________ quando vedi la paletta dagli tutta la manetta
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Re: ...NON RESISTO PIù... Inviato: 16 feb 2007, 12:57 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
trattoretto ha scritto: ...Ciao a tutti adoro il buell da una vita (nn sò perchè nn l'ho mai comprato) ho posseduto svariate moto.. ma il cuore batte per le bicilindriche... Adesso basta ho appena fatto la cazzata di comprarmi un t max l'altro ieri... come vendo sono dei vostri... un bel xb12.... nn vedo l'ora..
bello il t max....
se vuoi facciamo a cambio...io ti vendo la mia BUELL e tu mi dai il tuo t max

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Re: ...NON RESISTO PIù... Inviato: 16 feb 2007, 13:40 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
trattoretto ha scritto: ...Ciao a tutti adoro il buell da una vita (nn sò perchè nn l'ho mai comprato) ho posseduto svariate moto.. ma il cuore batte per le bicilindriche... Adesso basta ho appena fatto la cazzata di comprarmi un t max l'altro ieri... come vendo sono dei vostri... un bel xb12.... nn vedo l'ora..
...guarda che il T-Max è meglio...
la 12 poi...
...almeno una 9, se proprio proprio 
_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
Zanna
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 feb 2007, 15:01 |
|
|
_________________   The Mild One
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Re: ...NON RESISTO PIù... Inviato: 16 feb 2007, 15:16 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
KoD ha scritto: trattoretto ha scritto: ...Ciao a tutti adoro il buell da una vita (nn sò perchè nn l'ho mai comprato) ho posseduto svariate moto.. ma il cuore batte per le bicilindriche... Adesso basta ho appena fatto la cazzata di comprarmi un t max l'altro ieri... come vendo sono dei vostri... un bel xb12.... nn vedo l'ora.. bello il t max.... se vuoi facciamo a cambio...io ti vendo la mia BUELL e tu mi dai il tuo t max 
No, no...ascolta me: ti regalo la buell e mi dai il tuo T-max, ma solo se ha la copertina della tucano! 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: ...NON RESISTO PIù... Inviato: 16 feb 2007, 15:31 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
buellina ha scritto: KoD ha scritto: trattoretto ha scritto: ...Ciao a tutti adoro il buell da una vita (nn sò perchè nn l'ho mai comprato) ho posseduto svariate moto.. ma il cuore batte per le bicilindriche... Adesso basta ho appena fatto la cazzata di comprarmi un t max l'altro ieri... come vendo sono dei vostri... un bel xb12.... nn vedo l'ora.. bello il t max.... se vuoi facciamo a cambio...io ti vendo la mia BUELL e tu mi dai il tuo t max  No, no...ascolta me: ti regalo la buell e mi dai il tuo T-max, ma solo se ha la copertina della tucano! 
Io solo se rilegato a spirale!
P.S.: visto il tuo nick, per i trattiRETTI (e non quel genere di RETTI...), è meglio il T-Max! ...se invece vuoi "arare", come riportava tempo fa qualcuno in firma, fuori dalle curve...la Buell è ottima (anche da ferma, per tirar fuori acqua dai fossi)  !
P.S.: qui, chiunque è benvenuto minchia, oggi mi sento troppo Are-Krisna
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Paco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 feb 2007, 16:13 |
|
|
_________________ Trade your life
|
|
 |
|
 |
symon xb9sx
|
Oggetto del messaggio: Re: ...NON RESISTO PIù... Inviato: 16 feb 2007, 16:32 |
|
|
Benvenuto .......... ma fossi in te proverei l'xb9 .... 
_________________ Non ? importante raggiungere la meta, ma come la si raggiunge ......... meglio con una Buell!!!!!!!!!!!
XB9sx MY'05 DARK
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Re: ...NON RESISTO PIù... Inviato: 16 feb 2007, 16:39 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
Sid ha scritto: buellina ha scritto: KoD ha scritto: trattoretto ha scritto: ...Ciao a tutti adoro il buell da una vita (nn sò perchè nn l'ho mai comprato) ho posseduto svariate moto.. ma il cuore batte per le bicilindriche... Adesso basta ho appena fatto la cazzata di comprarmi un t max l'altro ieri... come vendo sono dei vostri... un bel xb12.... nn vedo l'ora.. bello il t max.... se vuoi facciamo a cambio...io ti vendo la mia BUELL e tu mi dai il tuo t max  No, no...ascolta me: ti regalo la buell e mi dai il tuo T-max, ma solo se ha la copertina della tucano!  Io solo se rilegato a spirale! P.S.: visto il tuo nick, per i trattiRETTI (e non quel genere di RETTI...), è meglio il T-Max! ...se invece vuoi "arare", come riportava tempo fa qualcuno in firma, fuori dalle curve...la Buell è ottima (anche da ferma, per tirar fuori acqua dai fossi)  ! P.S.: qui, chiunque è benvenuto minchia, oggi mi sento troppo Are-Krisna
ok ok....rilancio io
dai che la mia poi è ancora tutta origgggginale...no ascoltare tamarri e sminkiatori vari pensano solo a buttare i soldi in cavolate...
butta quei soldi in benzina e gomme
io mki prendo il tuo t max allora siamo d'accordo....poi ci metto il fanalino stop con scritto tmax, la sella con le cuciture, lo scarico mod, i contrappesi e le manopole, lo specchietto....(giuro che era così..daniè ti ricordi? mi sono dimenticato qualche particolare?)...e poi mi compro il caschetto fighetto jet a reazione
per un t max i soldi sono spesi bene in tamarreria per un abuell no

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
trattoretto
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 feb 2007, 17:58 |
|
|
...facciamo così... io mi faccio prestare il mio trattoretto(che ho venduto)..
la strada la decidi tu... traffico curve quello che ti pare.... poi quando arrivi(dietro) mi regali il buell... così invece di venderlo il t max lo tengo... visto!!!!! ahahahahahahahah 
|
|
 |
|
 |
trattoretto
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 feb 2007, 18:04 |
|
|
.... si scherza ovviamente.. cmq l'xb9 l'ho provato..forse perchè era tutto originale.. nn aveva stò gran coppione... il b12 sicuramente si..
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 feb 2007, 18:15 |
|
|
ma metti quei soldi in gomme e benzina  !!
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
shockwave
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 feb 2007, 19:00 |
|
Iscritto il: 01 feb 2007, 15:37 Messaggi: 282 Località: S? bel d?r me car LEGNAN!!!
|
il madda ha scritto: ma metti quei soldi in gomme e benzina  !!
ahahahahahhahah!
fantastico, sta frase va sempre bene anche se non si ha la moto!!!

|
|
 |
|
 |
marc_rob
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 feb 2007, 19:08 |
|
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 feb 2007, 19:15 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
Uh...

_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
gianluca
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 feb 2007, 20:02 |
|
Iscritto il: 23 mag 2006, 15:50 Messaggi: 160 Località: dolo (VE)
|
non ascoltare questa gentaglia! vuoi mettere una Buell super tamarrata quando vai al bar ti puoi pavoneggiare con le fighe per la benzina e le gomme basta fare poca strada !!!! ![28 [smilie=28.gif]](./images/smilies/28.gif)
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 feb 2007, 11:30 |
|
|
trattoretto ha scritto: ...facciamo così... io mi faccio prestare il mio trattoretto(che ho venduto).. la strada la decidi tu... traffico curve quello che ti pare.... poi quando arrivi(dietro) mi regali il buell... così invece di venderlo il t max lo tengo... visto!!!!! ahahahahahahahah 
guarda...non c'è bisogno che ti fai prestare il TMX...mi passi anche con un triciclo a me
e poi io butto isoldi in banzina e gomme ovviamente mica bao bao micio micio
ps: dai che si scherza ovviamente 
METEO

|
|
 |
|
 |
trattoretto
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 feb 2007, 17:38 |
|
|
......certo che si scherza..... e cmq il trattoretto nn era mica il tmax....
mica davvero bau bau micio micio....
|
|
 |
|
 |
shockwave
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 feb 2007, 16:26 |
|
Iscritto il: 01 feb 2007, 15:37 Messaggi: 282 Località: S? bel d?r me car LEGNAN!!!
|
....avevo ordinato una XB9SX......ma ho BUTTATO TUTTI I SOLDI IN BENZINA E GOMME e adesso non posso + prenderla!

|
|
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 feb 2007, 21:04 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
|