Autore |
Messaggio |
ammericano
|
Oggetto del messaggio: ikea mi sta sul culo Inviato: 12 ott 2011, 22:14 |
|
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
|
e che cazzo! vado per risparmiare ed alla fine il conto e' piu' alto di quello che mi fa un mobilaio di qualita'. mi sa che avro' una casa vuota per un bel po' dato che 'sti mobili ci vuole settimane perche' arrivino. tra dieci giorni mi cacciano dal residence ... OSPITATEMI! CUCINO, LAVO E STIRO, NON SPORCO E FACCIO LA CACCA NEL VASO 
_________________ Gianluca 
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Re: ikea mi sta sul culo Inviato: 13 ott 2011, 00:08 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
GyTe
|
Oggetto del messaggio: Re: ikea mi sta sul culo Inviato: 13 ott 2011, 08:52 |
|
 |
Intelligenza Artificiale Starata |
 |
Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23 Messaggi: 11205 Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
|
|
 |
|
 |
Esoj
|
Oggetto del messaggio: Re: ikea mi sta sul culo Inviato: 13 ott 2011, 09:05 |
|
Iscritto il: 29 lug 2008, 17:38 Messaggi: 2827 Località: West Sardegna
|
 ehi, vagabondo, ma adesso in che parte del mondo sei? 
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Re: ikea mi sta sul culo Inviato: 13 ott 2011, 09:26 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Errabondo come Marco Polo 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Re: ikea mi sta sul culo Inviato: 13 ott 2011, 09:34 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
ammericano ha scritto: e che cazzo! vado per risparmiare ed alla fine il conto e' piu' alto di quello che mi fa un mobilaio di qualita'. mi sa che avro' una casa vuota per un bel po' dato che 'sti mobili ci vuole settimane perche' arrivino. tra dieci giorni mi cacciano dal residence ... OSPITATEMI! CUCINO, LAVO E STIRO, NON SPORCO E FACCIO LA CACCA NEL VASO  Mi serve giusto una persona con cui dividere l'affitto che ormai è troppo alto....stai comodo x il lavoro in C.so Lodi??? 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Re: ikea mi sta sul culo Inviato: 13 ott 2011, 10:47 |
|
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
|
tania ... dai cazzo che ti amo  per te farei il pendolare c.so lodi - torino ogni giorno. seriamente ... qua il periodo di pasti da fast food e cibi pronti da supermercato non finisce: un mese in USA prima di rientrare, un mese già qua in Italia dopo il rientro, un altro mese ancora prima che l'appartamento sia sistemato. non riesco ad iscrivermi in palestra o piscina, non riesco ad andare in bici che ho lasciato a 1100km da mia madre, sto spendendo un sacco di soldi senza accorgermene, ho roba sparpagliata da amici vari che manco mi ricordo più VOOOOGLIO MORIRE! 
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: ikea mi sta sul culo Inviato: 13 ott 2011, 10:47 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Ma sei a Torino adesso? 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Re: ikea mi sta sul culo Inviato: 13 ott 2011, 10:51 |
|
|
simoneloscuro ... minchiassì  e la prossima settimana potrei essere motorizzato! se sì scatta aperitivo pagato da me ai sabaudi ed a chi si trova.
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: ikea mi sta sul culo Inviato: 13 ott 2011, 10:52 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
OK....allora si aperitivizza!!! 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Re: ikea mi sta sul culo Inviato: 13 ott 2011, 11:47 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
ammericano ha scritto: tania ... dai cazzo che ti amo  per te farei il pendolare c.so lodi - torino ogni giorno. seriamente ... qua il periodo di pasti da fast food e cibi pronti da supermercato non finisce: un mese in USA prima di rientrare, un mese già qua in Italia dopo il rientro, un altro mese ancora prima che l'appartamento sia sistemato. non riesco ad iscrivermi in palestra o piscina, non riesco ad andare in bici che ho lasciato a 1100km da mia madre, sto spendendo un sacco di soldi senza accorgermene, ho roba sparpagliata da amici vari che manco mi ricordo più VOOOOGLIO MORIRE!  Porca zozza se ti capisco....mi sembri il protagonista di fight Club...una vita in porzioni monodosi.... C'è stato un periodo che anche io non avevo più casa, le cose sparpagliate in 3 appartamenti diversi e in non so quante cantine-ripostigli...e tornando a fight club davvero le cose che possiedi alla fine finiscono per possederti...mi ricordo che la situazione peggiore era avere la sensazione di non essere a casa mia in nessun posto...tutto era provvisorio, tutto era fragile ed effimero, persino le mutande di ricambio  non sapevo più in quale scatolone fosse chiusa la mia vita.... Oggi non è che vada troppo alla grande, vivo fisicamente in un monolocale/topaia a Milano, ma con la testa nella mia bella casa in liguria dal cui giardino vedo il mare tutti i giorni ma solo con il pensiero. Credo che non avrò pace sino a che non troverò una dimensione accettabile...e per come sono fatta io la dimensione accettabile consiste nel dividere le case/cose con una persona che ti faccia sentire a casa anche se in realtà quella in cui vivi non è davvero casa tua. Nel frattempo sopravvivo.
|
|
 |
|
 |
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Re: ikea mi sta sul culo Inviato: 13 ott 2011, 13:09 |
|
|
è vero ... già mi viene male al pensiero che prima o poi traslocherò da questo appartamento che non è mio e dovrò portarmi tutto dietro come 'na lumachina. ancora 'na volta. e se pure ne comprassi una qua a torino, come vorrei perchè pagare l'affitto mi sembra uno spreco, non la considererei casa mia. quella è altrove, dove sono nato e cresciuto. ma non ho voglia di andare in un appartamento arredato con cose di altri. mo' basta. voglio le mie cose che, alla fine, mi posseggono e di cui ne sono schiavo. 
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Re: ikea mi sta sul culo Inviato: 13 ott 2011, 14:17 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Pure a me...le cose le sento mie parecchio... la topaia qui di milano è arredata...tra l'altro le agenzie immobiliari milanesi la parola ARREDATA non sanno neppure lei dove stia di casa. A dicembre scatta la raccomandata x abbandonare il buco e poi chi vivrà vedrà!!! 
|
|
 |
|
 |
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Re: ikea mi sta sul culo Inviato: 13 ott 2011, 16:32 |
|
|
se cucini, lavi, stiri e fai la cacca nel vaso e puoi fare la pendolare tra torino e c.so lodi ... ho una stanza in più 
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Re: ikea mi sta sul culo Inviato: 13 ott 2011, 16:35 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
...a sto punto proporrei una roba a metà strada...il monferrato può andare? 
|
|
 |
|
 |
|