Ecco detto questo vi invito a dargli una sbiriciatina, ovviamente ci sono da fare ancora molte aggiunte che pian pianino farò. Adesso vi chiedo: 1) Date una controllata e ditemi se c'è qualcosa che non va 2) Qualsiasi consiglio è ben accetto 3) Non dite bello perchè siamo amici se ve fa schifo me dovete che ve fa schifo! 4) Non c'è un punto 4
P.S. Ho provato a vedere le immmagini (si lo ammetto la sezione SEXY GIRL ON BUELL) e poi ho provato le altre gallery ma non sono collegate a nessuna pagina quindi non si vede una mazza...
Inviato: 26 ott 2011, 13:58
Come disse un famoso statista italiano:
"la patonza deve girare!"
guru1073
Oggetto del messaggio: Re: Squillino le trombe: on line il nuovo sito!
Inviato: 26 ott 2011, 14:56
Iscritto il: 30 ott 2010, 18:39 Messaggi: 192 Località: Fiumicino
Dovrei aver sistemato date una controllata alle patonze girls!
@ guru1073 - Ho dato uno sguardo veloce al tutto, se ti posso consigliare ridimensiona l'immagine iniziale (questa --> http://www.passionebuell.it/images/BuellFactory.jpg ) Attualmente e' 1000x647 ed anche facendo il cambio di monitor (e quindi di risoluzione) non fa il resize dell'immagine / sito. Magari gia' un qualcosa in 800xqualcosa va bene. Anche perche' l'immagine viene giu' lentamente Per il resto, come detto da rave, c'e' d'aggiustare qualche link
In ogni caso compliementi
_________________ ...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!
non male, mischierei un po' di arancione al grigio (magari nel testo, che so, nelle voci di menù) ed eliminerei tutto quel Comic Sans che mi fa venire l'orticaria
per il resto bravo!
_________________ occhei lo ammetto, tengo il cervello in frigo.
---
XB12s MY2006
Palmer
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
GyTe
Inviato: 27 ott 2011, 13:22
Dunque rispondo a tutti, mano mano che escono fuori correggo quello che non va, per quanto riguarda gli itinerari li sto inserendo e sono accessibili dal link sul topmenù DOVE ANDARE (http://www.passionebuell.it/index.php?o ... Itemid=108) Per quanto riguarda i gemellaggi sono 47 anni che ho mandato un messaggio privato a speed e non mi ha risposto!!!!! Dite che è brutto il cominc sans! Effettivamente è un pò...gonfio dite che è meglio un times new roman o magari l'arial che è più lineare? La politica di registrarsi per vedere la gnocca gallery è come dire "tira più un pelo di fica che un carro di buoi" quindi voi guardate e io faccio iscrizioni!!!!! GUARDONI!!!!! X Palmer considera già fatto l'inserimento del chapter lazio, tu però dovresti mandarmi un logo ce l'hai? (passionebuell@gmail.com)!
Inviato: 27 ott 2011, 13:26
Dimenticavo, non vi fate ingannare la bionda è sempre Peo!
Inviato: 27 ott 2011, 15:57
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!