_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
buellina
Oggetto del messaggio: Re: Vespa
Inviato: 11 nov 2011, 18:40
Turbodefi
Ma noooo che brutta... adesso cosa ne fai del casco...te lo butti in culo quando parcheggi???
_________________ BUELLISTA INDIPENDENTE.
Sid
Inviato: 11 nov 2011, 18:51
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
buellina ha scritto:
Ma noooo che brutta... adesso cosa ne fai del casco...te lo butti in culo quando parcheggi???
Brava! Stesso ragionamento che ho fatto io. La Vespa, oltre al design, conteneva in sè la genialità dell'utilità. Questa, ha un bel design ma...non rispecchia a mio parere la filosofia del mezzo !
Un po' come la nuova Mini, fiKissima ma...la MINI per me, rimane quella di Sir Issigonis !
Brava! Stesso ragionamento che ho fatto io. La Vespa, oltre al design, conteneva in sè la genialità dell'utilità. Questa, ha un bel design ma...non rispecchia a mio parere la filosofia del mezzo !
Un po' come la nuova Mini, fiKissima ma...la MINI per me, rimane quella di Sir Issigonis !
NON è VERO SID LE VESPE VECCHIE COME LA 98, IL BACCHETTA, IL FARO BASSO E VIA DICENDO NON AVEVANO IL VANO PER IL CASCO, QUESTA PER ORA è UN PROTOTIPO, MA SOMIGLIA MOLTO ALLE PRIMISSIME VESPE QUELLE CITATE SOPRA
Inviato: 11 nov 2011, 19:41
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
samy ha scritto:
Sid ha scritto:
buellina ha scritto:
NON è VERO SID LE VESPE VECCHIE COME LA 98, IL BACCHETTA, IL FARO BASSO E VIA DICENDO NON AVEVANO IL VANO PER IL CASCO, QUESTA PER ORA è UN PROTOTIPO, MA SOMIGLIA MOLTO ALLE PRIMISSIME VESPE QUELLE CITATE SOPRA
Sid... non hai le basi della cultura!!!!
Inviato: 11 nov 2011, 19:42
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
però le marce a manubrio e il freno a pedale l'avrei lasciate!
Preferisco la Biuell tralicciata alla vasca da bagno.
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
beach80
Inviato: 11 nov 2011, 20:42
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
A me piace come studio di stile e vorrei sottolineare che ha le leve freno migliori della Buella.
Uscisse ci farei un pensierino, mi son rotto il caxxo di impazzire con il carburatore della mia ma non ci sclero più di tanto: è del 1978 e ogni anno che passa acquista valore anche se la dovessi riciclare come mobile da salotto (fine che farà anche l'XB il giorno che morirà)
Inviato: 11 nov 2011, 21:22
beach80 ha scritto:
A me piace come studio di stile e vorrei sottolineare che ha le leve freno migliori della Buella.
Uscisse ci farei un pensierino, mi son rotto il caxxo di impazzire con il carburatore della mia ma non ci sclero più di tanto: è del 1978 e ogni anno che passa acquista valore anche se la dovessi riciclare come mobile da salotto (fine che farà anche l'XB il giorno che morirà)