| Autore |
Messaggio |
|
ktm83
|
Oggetto del messaggio: casco.....quale??? Inviato: 14 nov 2011, 18:07 |
|
|
tra tutti quelli che ho visto......quello che mi piace veramente e' questo: airoh miro' xrp matt black http://www.airoh.com/caschi/open_face/m ... att#more-1l'unica cosa che mi frena e' che e' apribile....forse uno integrale e' piu' adatto?? solo che sulla buell il casco "classico da strada" tondo tondo non mi piace proprio.... consigli/alternative?? grazie
_________________ Buelligan (‘bu:ligun): A person who rides large engined, slightly eccentric American motorbikes while grinning wildly and playing fast and loose with the Road Traffic Act.
|
|
 |
|
 |
|
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: casco.....quale??? Inviato: 14 nov 2011, 18:16 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Porto gli occhiali, quindi uso l'apribile, il mio preferito è Shoei, ma uso talvolta un givi sempre modulare Come integrali i migliori sono Arai e Shoei!!! La qualità si paga, ma dipende quanto valore dai alla tua testa! 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
|
GyTe
|
Oggetto del messaggio: Re: casco.....quale??? Inviato: 14 nov 2011, 18:25 |
|
 |
| Intelligenza Artificiale Starata |
 |
Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23 Messaggi: 11205 Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
|
|
 |
|
 |
|
Ferrara963
|
Oggetto del messaggio: Re: casco.....quale??? Inviato: 14 nov 2011, 22:12 |
|
|
io ho questo http://www.ebay.it/itm/CASCO-INTEGRALE- ... 25694a0447 e ti posso assicurare che è meraviglioso... e non costa neanche tanto... quello che hai postato tu è anche bello ma se vuoi prendere un modulare prendi quelli con la mentorina che ruota di fino a dietro la testa... quello fa effetto vela e ti sposta la testa mentre cammini 
|
 |
|
ktm83
|
Oggetto del messaggio: Re: casco.....quale??? Inviato: 15 nov 2011, 12:16 |
|
|
Ferrara963 ha scritto: io ho questo http://www.ebay.it/itm/CASCO-INTEGRALE- ... 25694a0447 e ti posso assicurare che è meraviglioso... e non costa neanche tanto... quello che hai postato tu è anche bello ma se vuoi prendere un modulare prendi quelli con la mentorina che ruota di fino a dietro la testa... quello fa effetto vela e ti sposta la testa mentre cammini  il tuo pure e' bello ma l'idea di avere un casco "componibile" nn mi va.....vorrei un modulare semplicemente perche' usando la moto soprattutto col caldo posso aprirlo quando sono nel traffico cittadino o per esempio sto passeggiando a mre....cmq a basse velocita'. quello che mi piace veramente e' quello che ho postato...mi lascia solo un po perplesso l'idea di usare un modulare su una moto con cui ci vado anche a 200km/h...tutto qui....anche perche' mi hanno detto che sono un po piu' rumorosi rispetto agli integrali...
_________________ Buelligan (‘bu:ligun): A person who rides large engined, slightly eccentric American motorbikes while grinning wildly and playing fast and loose with the Road Traffic Act.
|
|
 |
|
 |
|
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Re: casco.....quale??? Inviato: 15 nov 2011, 12:25 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16300 Località: zena-Genova
|
|
Arai , tuuto il reto e' noia
|
|
 |
|
 |
|
GyTe
|
Oggetto del messaggio: Re: casco.....quale??? Inviato: 15 nov 2011, 12:41 |
|
 |
 |
Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23 Messaggi: 11205 Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
|
|
 |
|
 |
|
ktm83
|
Oggetto del messaggio: Re: casco.....quale??? Inviato: 15 nov 2011, 12:43 |
|
|
GyTe ha scritto: peogrossi ha scritto: Arai , tuuto il reto e' noia La S te la sei buttata in qualche posto?!?!?!?!? Q8 in ogni caso... Pero' costicchiano... @ ktm83 - Se hai un modello che ti piace fatti anche un giro nei vari store U.K.... Io a suo tempo avrei potuto risparmiare 50 eur se solo avessi cercato all'estero  grazie del consiglio ci daro' un occhiata su qualche venditore ebay internazionale...anche se su un casco di circa 170euro (quello che mi piace) la vedo dura a risparmiarne 50...magari!!! ma tu usi integrale o modulare??
|
|
 |
|
 |
|
GyTe
|
Oggetto del messaggio: Re: casco.....quale??? Inviato: 15 nov 2011, 12:50 |
|
 |
 |
|
prego figurati... Io ho sempre preferito gli integrali....  Oltre ad ebay proverei una ricerca proprio su http://www.google.co.uk  Devo puntualizzare che, quando ho preso il casco a suo tempo, veniva 380 Eur alla Daniese (360 Scontato) e su internet spedito lo trovai dopo una quindicina di giorni a 330 Eur. Su 170 Eur la vedo dura scendere ancora di piu'... Pero' tentare non nuoce... Valuta anche il discorso di poter cambiare la visiera... Avendo gli occhi chiari spesso e volentieri mi tocca metteri gli occhiali da sole anche d'inverno. Quindi per me e' fondamentale andare in giro senza occhiali da sole sotto il casco (sempre per quello detto sopra ed anche per un discorso di sicurezza) infatti ho cambiato subito la visiera con una completamente scura.
_________________ ...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!............ ..........____________________________Project reBirth completed!!!......-->Buell maintenance manuals / Fork setup and Oil change (Engine & clutch).Everything is here!!<--
|
|
 |
|
 |
|
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Re: casco.....quale??? Inviato: 15 nov 2011, 13:05 |
|
 |
| Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Un casco di banane, all'occorrenza nel momento della merenda hai sempre la soluzione in testa 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
|
ktm83
|
Oggetto del messaggio: Re: casco.....quale??? Inviato: 15 nov 2011, 13:45 |
|
|
134.Speed ha scritto: Un casco di banane, all'occorrenza nel momento della merenda hai sempre la soluzione in testa  ahahahahahaha....immagino gia' il nome....banana buell 
|
|
 |
|
 |
|