| Autore |
Messaggio |
|
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Ecchecaxxo!! Inviato: 22 nov 2011, 11:15 |
|
 |
| Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
E' da stamattina alle 8 che l'antifurto di un auto continua a suonare.....ce lo sta sminkionando a tutti  ....credo che stiano preparando un comitato d'accoglienza x il proprietario....niente d'importante, giusto un paio di tirapugni, una spranga di ferro e qlc lama rotante 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
|
buellina
|
Oggetto del messaggio: Re: Ecchecaxxo!! Inviato: 22 nov 2011, 11:21 |
|
 |
| Turbodefi |
 |
|
Tanto è l'ora di alzarsi x andare a lavorare....solo x i comuni mortali però! 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
|
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Re: Ecchecaxxo!! Inviato: 22 nov 2011, 11:28 |
|
 |
| Site Admin |
 |
|
Comuni mortali o Regioni mortali lo sminkiamento è uguale, questo tipo è da tre anni che va avanti così....almeno cinque volte al mese suona la fanfara della sua vettura ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
|
GyTe
|
Oggetto del messaggio: Re: Ecchecaxxo!! Inviato: 22 nov 2011, 11:30 |
|
 |
| Intelligenza Artificiale Starata |
 |
Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23 Messaggi: 11205 Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: Ecchecaxxo!! Inviato: 22 nov 2011, 11:34 |
|
 |
| DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
134.Speed ha scritto: Comuni mortali o Regioni mortali lo sminkiamento è uguale, questo tipo è da tre anni che va avanti così....almeno cinque volte al mese suona la fanfara della sua vettura ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) Fatti dare la marca della batteria, comunque ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Re: Ecchecaxxo!! Inviato: 22 nov 2011, 12:10 |
|
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11237 Località: mo' sono un paesano pure io
|
scusate ... mò la sposto 
_________________ Gianluca 
|
|
 |
|
 |
|
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Re: Ecchecaxxo!! Inviato: 22 nov 2011, 12:11 |
|
 |
| Site Admin |
 |
|
Sì, la batteria di pentole da rompergli in testa 
|
|
 |
|
 |
|
Blackpegasus
|
Oggetto del messaggio: Re: Ecchecaxxo!! Inviato: 22 nov 2011, 12:34 |
|
Iscritto il: 07 giu 2010, 23:36 Messaggi: 6031 Località: Pavullo nel Frignano (MO)
|
Ma mia situazione e ben peggiore della tua. La mia finestra si affaccia su due campetti da calcetto e uno da pallavolo piu una chiesetta. Quando faccio il turno di notte e ovviamente vado a nanna la mattina a volte suonano la campana per annunciare la messa alle 7 del mattino. Da bravo cristiano  il prete a volte concede gli spazi anche a un associazione di mussulmani per festeggiare la fine del ramadam che ovviamente si prolunga fino a notte fonda. Anche d'inverno i ragazzini spaccano i maroni a tutte le ore quando giocano a calcetto o pallacanestro. Non parliamo poi di che cosa succede durante il periodo estivo............... .........anzi parliamone! Qui vicino cè anche un aereoporto quindi aerei da turismo,aerei con aliante al traino,elisoccorso,aerei per paracadutisti. Per concludere,quei rompicoglioni che a qualsiasi ora tagliano l'erba con decespugliatori e attrezzi vari! Però la mia FN Minimi da softair è sempre pronta con caricatore pieno e batteria carica! 
_________________  " Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!"Carl Fogarty-Monza 2012
|
|
 |
|
 |
|
GyTe
|
Oggetto del messaggio: Re: Ecchecaxxo!! Inviato: 22 nov 2011, 12:39 |
|
 |
 |
Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23 Messaggi: 11205 Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
|
Blackpegasus ha scritto: Ma mia situazione e ben peggiore della tua. La mia finestra si affaccia su due campetti da calcetto e uno da pallavolo piu una chiesetta. Quando faccio il turno di notte e ovviamente vado a nanna la mattina a volte suonano la campana per annunciare la messa alle 7 del mattino. Da bravo cristiano  il prete a volte concede gli spazi anche a un associazione di mussulmani per festeggiare la fine del ramadam che ovviamente si prolunga fino a notte fonda. Anche d'inverno i ragazzini spaccano i maroni a tutte le ore quando giocano a calcetto o pallacanestro. Non parliamo poi di che cosa succede durante il periodo estivo............... .........anzi parliamone! Qui vicino cè anche un aereoporto quindi aerei da turismo,aerei con aliante al traino,elisoccorso,aerei per paracadutisti. Per concludere,quei rompicoglioni che a qualsiasi ora tagliano l'erba con decespugliatori e attrezzi vari! Però la mia FN Minimi da softair è sempre pronta con caricatore pieno e batteria carica!  Stai messo benissimo vedo... Pero' invece della minimi puoi dare due sgasate con la buell magari scappano 
_________________ ...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!............ ..........____________________________Project reBirth completed!!!......-->Buell maintenance manuals / Fork setup and Oil change (Engine & clutch).Everything is here!!<--
|
|
 |
|
 |
|
Blackpegasus
|
Oggetto del messaggio: Re: Ecchecaxxo!! Inviato: 22 nov 2011, 13:00 |
|
Iscritto il: 07 giu 2010, 23:36 Messaggi: 6031 Località: Pavullo nel Frignano (MO)
|
La Buella può ben poco,ha lo scarico omologato anti Forestali! 
_________________  " Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!"Carl Fogarty-Monza 2012
|
|
 |
|
 |
|
GyTe
|
Oggetto del messaggio: Re: Ecchecaxxo!! Inviato: 22 nov 2011, 13:30 |
|
 |
 |
|
|
 |
|
 |
|
Yugee
|
Oggetto del messaggio: Re: Ecchecaxxo!! Inviato: 22 nov 2011, 14:18 |
|
Iscritto il: 21 feb 2008, 11:15 Messaggi: 1475 Località: Asti - Torino
|
Blackpegasus ha scritto: Ma mia situazione e ben peggiore della tua. La mia finestra si affaccia su due campetti da calcetto e uno da pallavolo piu una chiesetta. Quando faccio il turno di notte e ovviamente vado a nanna la mattina a volte suonano la campana per annunciare la messa alle 7 del mattino. Da bravo cristiano  il prete a volte concede gli spazi anche a un associazione di mussulmani per festeggiare la fine del ramadam che ovviamente si prolunga fino a notte fonda. Anche d'inverno i ragazzini spaccano i maroni a tutte le ore quando giocano a calcetto o pallacanestro. Non parliamo poi di che cosa succede durante il periodo estivo............... .........anzi parliamone! Qui vicino cè anche un aereoporto quindi aerei da turismo,aerei con aliante al traino,elisoccorso,aerei per paracadutisti. Per concludere,quei rompicoglioni che a qualsiasi ora tagliano l'erba con decespugliatori e attrezzi vari! Però la mia FN Minimi da softair è sempre pronta con caricatore pieno e batteria carica!  Si vabbè .. ma abiti anche in un posto di merda !!!! 
_________________ Amici veri !!!!!!!
Diavoli in sella, angeli nell' anima.
|
|
 |
|
 |
|
Blackpegasus
|
Oggetto del messaggio: Re: Ecchecaxxo!! Inviato: 22 nov 2011, 14:26 |
|
|
Bravo hai indovinato! Vinci una settimana a Mikonos con Godzy! ![30 [smilie=30.gif]](./images/smilies/30.gif)
|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: Ecchecaxxo!! Inviato: 22 nov 2011, 15:41 |
|
 |
| DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Yugee ha scritto: Blackpegasus ha scritto: Ma mia situazione e ben peggiore della tua. La mia finestra si affaccia su due campetti da calcetto e uno da pallavolo piu una chiesetta. Quando faccio il turno di notte e ovviamente vado a nanna la mattina a volte suonano la campana per annunciare la messa alle 7 del mattino. Da bravo cristiano  il prete a volte concede gli spazi anche a un associazione di mussulmani per festeggiare la fine del ramadam che ovviamente si prolunga fino a notte fonda. Anche d'inverno i ragazzini spaccano i maroni a tutte le ore quando giocano a calcetto o pallacanestro. Non parliamo poi di che cosa succede durante il periodo estivo............... .........anzi parliamone! Qui vicino cè anche un aereoporto quindi aerei da turismo,aerei con aliante al traino,elisoccorso,aerei per paracadutisti. Per concludere,quei rompicoglioni che a qualsiasi ora tagliano l'erba con decespugliatori e attrezzi vari! Però la mia FN Minimi da softair è sempre pronta con caricatore pieno e batteria carica!  Si vabbè .. ma abiti anche in un posto di merda !!!!  
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|
GyTe
|
Oggetto del messaggio: Re: Ecchecaxxo!! Inviato: 22 nov 2011, 16:21 |
|
 |
 |
|
|
 |
|
 |
|
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: Ecchecaxxo!! Inviato: 22 nov 2011, 17:19 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Blackpegasus ha scritto: Bravo hai indovinato! Vinci una settimana a Mikonos con Godzy! ![30 [smilie=30.gif]](./images/smilies/30.gif) 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
|
X-LITE
|
Oggetto del messaggio: Re: Ecchecaxxo!! Inviato: 22 nov 2011, 19:30 |
|
 |
| ECM Master |