Iscritto il: 24 feb 2010, 12:51 Messaggi: 733 Località: bassano del grappa
E' da una vita che sogno di realizzare una special su base Harley che abbia le seguenti caratteristiche: Motore Harley Davidson da portare almeno vicino ai 100 cavalli; Ruote a raggi, ma con freni a disco di ultima generazione; Forcella a steli rovesciati; Serbatoio in metallo Semimanubrio o, meglio, clubman Strumentazione classica con lancette o addirittura un bell'Autometer ammericano; Look classico da Cafè Racer purosangue. Insomma una bella classica con prestazioni stradali allineate (quasi ad una buona naked moderna)... Non so da dove partire: mi conviene un'Harley tipo Sportster 1200 da modificare o è meglio una Buell ? Vorrei appunto un motore performante che però sappia regalare le vibrazioni sane del big twin Harley... Attendo preziosi consigli dai profondi conoscitori Buell (io a parte la mia adorata CR non ne ho mai guidata una! ) Fatemi sapere il vostro pensiero... ci tengo!
Frena un piffero con quella pinza a due pistoncini...
perché si guida solo di traverso... infatti il freno posteriore è più grosso dell'anteriore. Quel motore lì 4 valvole e doppio carburatore ha taaaanta forza.
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
piccione ha scritto:
E' da una vita che sogno di realizzare una special su base Harley che abbia le seguenti caratteristiche: Motore Harley Davidson da portare almeno vicino ai 100 cavalli; Ruote a raggi, ma con freni a disco di ultima generazione; Forcella a steli rovesciati; Serbatoio in metallo Semimanubrio o, meglio, clubman Strumentazione classica con lancette o addirittura un bell'Autometer ammericano; Look classico da Cafè Racer purosangue. Insomma una bella classica con prestazioni stradali allineate (quasi ad una buona naked moderna)... Non so da dove partire: mi conviene un'Harley tipo Sportster 1200 da modificare o è meglio una Buell ? Vorrei appunto un motore performante che però sappia regalare le vibrazioni sane del big twin Harley... Attendo preziosi consigli dai profondi conoscitori Buell (io a parte la mia adorata CR non ne ho mai guidata una! ) Fatemi sapere il vostro pensiero... ci tengo!
partirei da una buell senza dubbio. una bella S1/X1 con ruote a raggi e semimanubri o clubman ed avantreno brutale/ducati ... il sogno mio. devo rubare la moto ad edo ... questo è quanto.
Frena un piffero con quella pinza a due pistoncini...
perché si guida solo di traverso... infatti il freno posteriore è più grosso dell'anteriore. Quel motore lì 4 valvole e doppio carburatore ha taaaanta forza.
Andiamo bene....
Infatti guardandola bene si intravede il disco posteriore molto grande...
_________________ ...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati