Oggetto del messaggio: Cosa troverete sotto l'albero?
Inviato: 14 dic 2011, 12:09
Turbodefi
Lo sapete già? O sarà una sorpresa?? A parte le tasse da pagare, e tutte le brutture che ci affliggono ultimamente, mi piace immaginare chi mi regalerà cosa....personalmente sono una che resiste e non apro mai i regali prima di Natale...se non mi obbliga Il Paglia a farlo! perchè secondo me "in fondo l'attesa del piacere è essa stessa piacere", proprio come dicono nella bellissima pubblicità Campari.
Spero che mamma è papà mi regalino la solita busta con i soldi che fa sempre piacere...mio fratello Lorenzo è quello che ha meno grano di tutti ma è anche quello che riesce a stupirmi sempre! L'altro fratello dice che quest'anno non farà regali...ma che Natale è senza regali, dai ccchioooo! Io so già cosa mi regalerà Ale, ma non ho ancora ricevuto il pacchetto, quindi chissà...lui ovviamente usa il mio regalo già da 15 gg ormai però mi conosce è dovrebbe sapere che non è finita li!
_________________ BUELLISTA INDIPENDENTE.
134.Speed
Oggetto del messaggio: Re: Cosa troverete sotto l'albero?
Inviato: 14 dic 2011, 12:18
Site Admin
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
Non lo so...o meglio ho un'idea....Nicky dovrebbe regalarmi una camicia della Diesel a mia mamma chiederò al solito un paio di libri ( "Io,Ibra" e il nuovo di Grisham), i miei zii credo faranno uguale.........
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
Il Paglia
Anche mio fratello dice che non ci saranno regali...caxxo me ne frega io lo faccio...chi dice cosi è solo perchè ti avvisa...NON FARMI NULLA PERCHE IO NON NE FACCIO...ma va a cagher...il regalo a te lo ho fatto...è da luglio...sei te che non lo vuoi prima... Mi resta solo da comprare il regalo alla mia moto...vediamo RRC cosa offre... Tuo fratello Lorenzo ti stupisce sempre??? Per forza...è l'uinico che ha capito tutto dalla vita...
ArsenioLupin
Inviato: 14 dic 2011, 12:38
buellina ha scritto:
Lo sapete già? O sarà una sorpresa?? A parte le tasse da pagare, e tutte le brutture che ci affliggono ultimamente, mi piace immaginare chi mi regalerà cosa....personalmente sono una che resiste e non apro mai i regali prima di Natale...se non mi obbliga Il Paglia a farlo! perchè secondo me "in fondo l'attesa del piacere è essa stessa piacere", proprio come dicono nella bellissima pubblicità Campari.
Spero che mamma è papà mi regalino la solita busta con i soldi che fa sempre piacere...mio fratello Lorenzo è quello che ha meno grano di tutti ma è anche quello che riesce a stupirmi sempre! L'altro fratello dice che quest'anno non farà regali...ma che Natale è senza regali, dai ccchioooo! Io so già cosa mi regalerà Ale, ma non ho ancora ricevuto il pacchetto, quindi chissà...lui ovviamente usa il mio regalo già da 15 gg ormai però mi conosce è dovrebbe sapere che non è finita li!
Mi autocensuro
Per rispondere invece alla domanda... mi hanno fottuto l'albero!!!
_________________ Precipiti Cartago, arda la reggia; e sia il cenere di lei la tomba mia. FB: Il Ferri
Palmer
Inviato: 14 dic 2011, 12:52
Turbodefi
@Speed Nooooo Io, Ibra no...ti prego! @Pajia certo che sono io che non lo voglio...e tanto x cambiare NON hai letto tra le righe, grezzo come sei! @ArsenioLuin...te lo sarai fottuto da solo l'albero visto il nick che hai @Paldo appena posso ti taggo sull'albero di Natale più grande che ci sia!
Il Paglia
@Speed Nooooo Io, Ibra no...ti prego! @Pajia certo che sono io che non lo voglio...e tanto x cambiare NON hai letto tra le righe, grezzo come sei! @ArsenioLuin...te lo sarai fottuto da solo l'albero visto il nick che hai @Paldo appena posso ti taggo sull'albero di Natale più grande che ci sia!
ma scusa è li a casa...prendilo no...dai cazzo...
X-LITE
Inviato: 14 dic 2011, 12:59
Turbodefi
Il Paglia ha scritto:
buellina ha scritto:
ma scusa è li a casa...prendilo no...dai cazzo...
non sei solo grezzo, anche tonto!
GyTe
Cacchio è 1 idropulsore??? Busta de chè...droga?? Orecchini??? Come sei ermetico!
L'idropulsore per i denti... Tipo spazzolino elettrico ma spruzza acqua ad alta pressione Ci tengo all'igene orale
Busta con soldi per mio fratello... Anche se economicamente non sta messo male ogni anno faccio cosi'... Almeno fa quello che gli pare con i soldi... Per lui ho finito la fantasia a livello di regali...
....discorso dolce meta'... oddio devo proprio dirlo.... !?!?!?!?! Magari fossero solo orecchini... senza scendere troppo nei particolari... borsa di marca (e non parlo di quelle che vendono i neri), stivali di marca e immancabile croce, orecchini ed anello a tema...
_________________ ...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!
Inviato: 14 dic 2011, 13:52
Site Admin
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
Io, Ibra...un bel libro ho letto qualche stralcio su itunes e devo dire che è una storia interessante, non scontata come si potrebbe pensare essendo "scritta" da un calciatore....e poi lui è un gran figlio di puxxana
Vi consiglio di comprare il libro "I senza Dio - inchiesta sul Vaticano" scritta da un giornalista dell'Espresso...leggetelo e vi verrà voglia di bruciare il contenuto di San Pietro
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
beach80
Inviato: 14 dic 2011, 14:12
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
Nonostante dopo 15 anni di attivitá sia rimasto senza lavoro il Natale mi porterá:
- funzionamento della strumentazione Vance & Hines montata un anno fa sulla mia Buell, anche se ho dovuto ricorrere a HD - completare l'arredamento della casa grazie alla liquidazione - ricevimento di quasi tutti i miei amici e familiari dall'Italí (punto per il quale era imprescindibile l'arredamento)
Infine io e la mia ragazza ci faremo un dettaglio minimo causa tutte queste spese, ma cazzocene quando c'è l'aMMore?
Inviato: 14 dic 2011, 15:05
BOHHHHHHHHHHHH !!! Non ho la più pallida idea di cosa riceverò, a parte il solito contante dai miei secondo il motto "così ti compri quel che ti pare" !! Per ora so solamente quanto ho speso a far regali, cosa che non per falsa retorica mi da gran soddisfazione... come rispondevo alcuni giorni fa a gigi1313 su FB... la mia Mastercard ha fatto certi Burnout... !!!! Ma, sempre senza voler fare finta retorica, il regalo più bello è sempre... gli Auguri di mio figlio con doppio schiocco e abbracciatona incorporata !!!
buellina
Inviato: 14 dic 2011, 15:09
Turbodefi
Che bello, come siete teneri...evviva l'aMMore di tutti!!!
beach80
Inviato: 14 dic 2011, 15:15
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
Buellina, fatti regalare una crocera: non c'è bisogno che ti dica con che nave andare...