Controlla che tu abbia il corretto timezone nel pannello di controllo. Agevolo link --> ucp.php?i=174
Mmmh mi sembra giusto mi da eu +1...
Ok... Sotto questa opzione ce ne dovrebbe essere un'altra con la scelta si o no... La mia e' messa su no (la voce precisa e' questa --> Summer Time/DST is in effect: conta che ho il forum settato in inglese).
_________________ ...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!
Be senza login, naturalmente il forum non sa dove sei quindi prendera' l'orario del computer locale... Quando fai il login il forum prende le info dal tuo profilo ed aggiusta il tiro...
_________________ ...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!
@ ArsenioLupin - Be si', pero' ora abbiamo la riprova che il problema e' nel settaggio del timezone. Prima non l'avevo capito . Per il fatto di anagrammare Palmer non ci avevo pensato
@ Palmer - Troll?!?!? Ok pero' vicino alla scritta admin allora devi aggiungere anche troll La legge e' uguale per tutti