Autore |
Messaggio |
kickit
|
Oggetto del messaggio: veneti e friulani reunion Inviato: 12 feb 2007, 11:47 |
|
|
|
 |
|
 |
147dB
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 feb 2007, 11:53 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 19:56 Messaggi: 1999 Località: On the bitch
|
...i trentini sono indesiderati...?
Kick, oggi ti spedisco il campione di cinghia...
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 feb 2007, 11:55 |
|
|
147dB ha scritto: ...i trentini sono indesiderati...? Kick, oggi ti spedisco il campione di cinghia...
i trentini non esistono! sono stati inventati per gli scioglilingua!
|
|
 |
|
 |
147dB
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 feb 2007, 12:01 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 19:56 Messaggi: 1999 Località: On the bitch
|
kickit ha scritto: i trentini non esistono! sono stati inventati per gli scioglilingua!
Ok, prendo atto! Tanto l'unico simpatico di voi dell'est è Wolf ma da quando esercita su Benelli non credo si aggreghi alle vostre scorribande... 
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 feb 2007, 12:19 |
|
|
147dB ha scritto: kickit ha scritto: i trentini non esistono! sono stati inventati per gli scioglilingua! Ok, prendo atto! Tanto l'unico simpatico di voi dell'est è Wolf ma da quando esercita su Benelli non credo si aggreghi alle vostre scorribande... 
ma dai,grazie per l'antipatico  , solo che i trentini mi sembrano un po fuorimano.
se aggiungo i trentini poi i lombardi si sentono messi in disparte...
e' una catena di s. antonio abbate...
|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 feb 2007, 13:46 |
|
|
147dB ha scritto: ...i trentini sono indesiderati...? Kick, oggi ti spedisco il campione di cinghia...
si ma che acida che sei 
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 feb 2007, 15:00 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
kickit ha scritto: 147dB ha scritto: kickit ha scritto: i trentini non esistono! sono stati inventati per gli scioglilingua! Ok, prendo atto! Tanto l'unico simpatico di voi dell'est è Wolf ma da quando esercita su Benelli non credo si aggreghi alle vostre scorribande...  ma dai,grazie per l'antipatico  , solo che i trentini mi sembrano un po fuorimano. se aggiungo i trentini poi i lombardi si sentono messi in disparte... e' una catena di s. antonio abbate...
dopo i lombardi...i piemontesi...
dopo i piemontesi i liguri...
dopo i liguri i toscani...
dopo i toscani gli umbri...
dopo gli umbri i laziali....
dopo i laziali gli abruzzesi...
ecc eccecc
insomma devi chiamare tutti a rapporto

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
skorpionbay
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 feb 2007, 16:31 |
|
Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46 Messaggi: 2248 Località: sotto casa mia....
|
certo....per non fare torti.....
_________________ XB9R - MY2003 - leggermente modiFICAta.
F.E.D.
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 feb 2007, 19:21 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
skorpionbay ha scritto: certo....per non fare torti.....
par condicio nè
ma poi che pare e con chi?...dico no....chi è sto dicio?

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 feb 2007, 10:13 |
|
|
99% presente, ma il giorno esattamente qual'e'?
|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 feb 2007, 10:21 |
|
|
karma ha scritto: 99% presente, ma il giorno esattamente qual'e'?
ciao Karma,il primo sabato di marzo.
|
|
 |
|
 |
X
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 feb 2007, 10:28 |
|
|
KoD ha scritto: kickit ha scritto: 147dB ha scritto: kickit ha scritto: i trentini non esistono! sono stati inventati per gli scioglilingua! Ok, prendo atto! Tanto l'unico simpatico di voi dell'est è Wolf ma da quando esercita su Benelli non credo si aggreghi alle vostre scorribande...  ma dai,grazie per l'antipatico  , solo che i trentini mi sembrano un po fuorimano. se aggiungo i trentini poi i lombardi si sentono messi in disparte... e' una catena di s. antonio abbate... dopo i lombardi...i piemontesi... dopo i piemontesi i liguri... dopo i liguri i toscani... dopo i toscani gli umbri... dopo gli umbri i laziali.... dopo i laziali gli abruzzesi... ecc eccecc insomma devi chiamare tutti a rapporto 
se prima eravamo in 5 a ballare gli hully gully
adesso siamo in 6 a ballare gli hully gully
........se prima eravamo in 6 a ballare gli hully glly adesso siamo in 7 a ballare gli hully gully...........
....e via così!!!!!!!!

|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 feb 2007, 10:37 |
|
|
KARMA!!! 99%? STAI ALL'OCCHIO DI BUE CHE TI VENIAMO A PRENDERE SUL LAVORO. 
|
|
 |
|
 |
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 feb 2007, 11:07 |
|
|
kickit ha scritto: KARMA!!! 99%? STAI ALL'OCCHIO DI BUE CHE TI VENIAMO A PRENDERE SUL LAVORO. 
Magari...comunque se ho la data e l'ora di ritrovo un po' in anticipo mi libero senza problemi.
In che locale,bar,lap dance o night di Mes3 pensavi come ritrovo?
|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 feb 2007, 11:09 |
|
|
karma ha scritto: kickit ha scritto: KARMA!!! 99%? STAI ALL'OCCHIO DI BUE CHE TI VENIAMO A PRENDERE SUL LAVORO.  Magari...comunque se ho la data e l'ora di ritrovo un po' in anticipo mi libero senza problemi. In che locale,bar,lap dance o night di Mes3 pensavi come ritrovo?
sabato 3 marzo,ti consiglio di seguire il post sulla tribu' perche' sicuramente
ci saranno novita'.
hanno aperto un nuovo locale dove fanno pesce crudo DA GENNARO 'O VIBBRIONE!
|
|
 |
|
 |
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 feb 2007, 11:22 |
|
|
kickit ha scritto: karma ha scritto: kickit ha scritto: KARMA!!! 99%? STAI ALL'OCCHIO DI BUE CHE TI VENIAMO A PRENDERE SUL LAVORO.  Magari...comunque se ho la data e l'ora di ritrovo un po' in anticipo mi libero senza problemi. In che locale,bar,lap dance o night di Mes3 pensavi come ritrovo? sabato 3 marzo,ti consiglio di seguire il post sulla tribu' perche' sicuramente ci saranno novita'. hanno aperto un nuovo locale dove fanno pesce crudo DA GENNARO 'O VIBBRIONE!
E io che speravo nell'Osteria al curvone
|
|
 |
|
 |
b4l0rd0
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 feb 2007, 13:36 |
|
|
kickit ha scritto: hanno aperto un nuovo locale dove fanno pesce crudo DA GENNARO 'O VIBBRIONE!
promette bene! sarà che oggi ho l'esame di microbiologia,ma non mi ispira molto! 
_________________ :: RIZ ::
se avete bisogno di qualcosa mandatemi un mp; sul forum ci sono molto raramente!!
VENDO VARIE QUI --> http://www.devilstars.com/forum/viewtop ... 544#270544
ex xb12s MY 2005
r 1200 gs MY 2008
|
|
 |
|
 |
gianluca
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 feb 2007, 20:17 |
|
Iscritto il: 23 mag 2006, 15:50 Messaggi: 160 Località: dolo (VE)
|
ciao KICKIT a che ora sabato ? se pomeriggio vedo di liberarmi anche se avrei la prova del vestito per il matrimonio ma una scampagnata in BUELL vale la pena di rinviare! 
|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 feb 2007, 23:46 |
|
|
gianluca ha scritto: ciao KICKIT a che ora sabato ? se pomeriggio vedo di liberarmi anche se avrei la prova del vestito per il matrimonio ma una scampagnata in BUELL vale la pena di rinviare! 
e'il 3 marzo.
mi sa che ti chiamo e mi dai delle dritte.
cacchio ti sposi? bravo! era ora
ps.sei sempre in tempo.............. 
|
|
 |
|
 |
budellino
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 feb 2007, 12:42 |
|
Iscritto il: 05 lug 2006, 18:48 Messaggi: 114 Località: Chioggia
|
zio bbbbilllyyyyyyy..
anch'io c'ho un matrimonio il 3 marzo....
per fortuna non il mio... 
|
|
 |
|
 |
gianluca
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 feb 2007, 20:14 |
|
Iscritto il: 23 mag 2006, 15:50 Messaggi: 160 Località: dolo (VE)
|
io il tre dovrei provare l'abito ma non ci sono problemi per me è la mia fidanzata che ha bisogno di provarlo ma ci va con delle amiche!
kickit sabato pomeriggio alle 15:00 ci troviamo in bar da Ronny a Fosso per motospriz andiamo da qualche parte ovviamente sono invitati tutti gli interessati!!!! 
|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 feb 2007, 20:37 |
|
|
gianluca ha scritto: io il tre dovrei provare l'abito ma non ci sono problemi per me è la mia fidanzata che ha bisogno di provarlo ma ci va con delle amiche! kickit sabato pomeriggio alle 15:00 ci troviamo in bar da Ronny a Fosso per motospriz andiamo da qualche parte ovviamente sono invitati tutti gli interessati!!!! 
vedo di farmi firmare il permessino. 
|
|
 |
|
 |
|