Autore |
Messaggio |
BANJO
|
Oggetto del messaggio: MI PRESENTO PER EDUCAZONE Inviato: 06 mar 2007, 01:32 |
|
|
siccome ho notato da un messaggio di while che lui e qualcunaltro non apprezzano chi non si presenta, dopo 3 settimane e una cinqantina di messaggi all'attivo per non farmi subito riconoscere ho deciso di presentarmi secondo il modulo prestampato di while c che a mio avviso andrebbe rivisitato
abito a roma mi chiamo valerio ho 22 anni (e che lavoro faccio no? e la partita iva?)
ho una bellissima buell modello xb9cityx (ma se ci fai scrivere anche il numero del telaio e l'anno?)
mi sono appena registrato a questo bellissimo forum dove vedo degli interventi di grande valenza tecnica ed indubbio valore semantico, SIETE FORTISSIMI
bla bla bla opzionabili attualmente non disponibili

|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 mar 2007, 09:02 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
e io che c'entro???
...sono un angioletto, sono...
...maBENVENUTOOOOOOOOOOOOO

_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
skorpionbay
|
Oggetto del messaggio: Re: MI PRESENTO PER EDUCAZONE Inviato: 06 mar 2007, 09:04 |
|
Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46 Messaggi: 2248 Località: sotto casa mia....
|
BANJO ha scritto: siccome ho notato da un messaggio di while che lui e qualcunaltro non apprezzano chi non si presenta, dopo 3 settimane e una cinqantina di messaggi all'attivo per non farmi subito riconoscere ho deciso di presentarmi secondo il modulo prestampato di while c che a mio avviso andrebbe rivisitato abito a roma mi chiamo valerio ho 22 anni (e che lavoro faccio no? e la partita iva?) ho una bellissima buell modello xb9cityx (ma se ci fai scrivere anche il numero del telaio e l'anno?) mi sono appena registrato a questo bellissimo forum dove vedo degli interventi di grande valenza tecnica ed indubbio valore semantico, SIETE FORTISSIMI bla bla bla opzionabili attualmente non disponibili 
quando chiederai....."come faccio a ....." oppure "mi succede questo.....e quello".........
per non ripetere ogni volta il modello e l'anno......sarebbe opportuno e carino.....saperlo gia'...senza ogni volta chiederlo......
nn so se mi sono spiegato......mah.....sai è troppo presto per scrivere bene!!!!
....BENVENUTOOOOOOOOO-------WELCOME...... 
_________________ XB9R - MY2003 - leggermente modiFICAta.
F.E.D.
|
|
 |
|
 |
Paco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 mar 2007, 09:21 |
|
|
.....benvenutoooooooooooooooo
_________________ Trade your life
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 mar 2007, 09:51 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
buellone
|
Oggetto del messaggio: Re: MI PRESENTO PER EDUCAZONE Inviato: 06 mar 2007, 10:19 |
|
|
BANJO ha scritto: mi sono appena registrato:
Benvenuto...
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 mar 2007, 10:31 |
|
|
Ciao ciao 
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
symon xb9sx
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 mar 2007, 10:49 |
|
|
Ciao e benvenuto 
_________________ Non ? importante raggiungere la meta, ma come la si raggiunge ......... meglio con una Buell!!!!!!!!!!!
XB9sx MY'05 DARK
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Re: MI PRESENTO PER EDUCAZONE Inviato: 06 mar 2007, 11:15 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
BANJO ha scritto: siccome ho notato da un messaggio di while che lui e qualcunaltro non apprezzano chi non si presenta, dopo 3 settimane e una cinqantina di messaggi all'attivo per non farmi subito riconoscere ho deciso di presentarmi secondo il modulo prestampato di while c che a mio avviso andrebbe rivisitato abito a roma mi chiamo valerio ho 22 anni (e che lavoro faccio no? e la partita iva?) ho una bellissima buell modello xb9cityx (ma se ci fai scrivere anche il numero del telaio e l'anno?) mi sono appena registrato a questo bellissimo forum dove vedo degli interventi di grande valenza tecnica ed indubbio valore semantico, SIETE FORTISSIMI bla bla bla opzionabili attualmente non disponibili 
una cosa che manca.....sorelle, cugine, amiche.....
che coincidenza anche tu una buell....forse ci siamo già conosciuti in un forum di buellisti "DEVILSTARS"
benvenutooooooooooooooooo
_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
SOAD
|
Oggetto del messaggio: Re: MI PRESENTO PER EDUCAZONE Inviato: 06 mar 2007, 11:46 |
|
|
KoD ha scritto: BANJO ha scritto: siccome ho notato da un messaggio di while che lui e qualcunaltro non apprezzano chi non si presenta, dopo 3 settimane e una cinqantina di messaggi all'attivo per non farmi subito riconoscere ho deciso di presentarmi secondo il modulo prestampato di while c che a mio avviso andrebbe rivisitato abito a roma mi chiamo valerio ho 22 anni (e che lavoro faccio no? e la partita iva?) ho una bellissima buell modello xb9cityx (ma se ci fai scrivere anche il numero del telaio e l'anno?) mi sono appena registrato a questo bellissimo forum dove vedo degli interventi di grande valenza tecnica ed indubbio valore semantico, SIETE FORTISSIMI bla bla bla opzionabili attualmente non disponibili  una cosa che manca.....sorelle, cugine, amiche..... che coincidenza anche tu una buell....forse ci siamo già conosciuti in un forum di buellisti "DEVILSTARS" benvenutooooooooooooooooo
SI, SI, KOD DICE BENE, MA TRASCURA UN PARTICOLARE, LE SORELLE AMICHE ETC. ETC.... DA CITARE SOLO SE BONE!
CMQ BENVENUTO DR BANJO 
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Re: MI PRESENTO PER EDUCAZONE Inviato: 06 mar 2007, 12:01 |
|
|
SOAD ha scritto: KoD ha scritto: BANJO ha scritto: siccome ho notato da un messaggio di while che lui e qualcunaltro non apprezzano chi non si presenta, dopo 3 settimane e una cinqantina di messaggi all'attivo per non farmi subito riconoscere ho deciso di presentarmi secondo il modulo prestampato di while c che a mio avviso andrebbe rivisitato abito a roma mi chiamo valerio ho 22 anni (e che lavoro faccio no? e la partita iva?) ho una bellissima buell modello xb9cityx (ma se ci fai scrivere anche il numero del telaio e l'anno?) mi sono appena registrato a questo bellissimo forum dove vedo degli interventi di grande valenza tecnica ed indubbio valore semantico, SIETE FORTISSIMI bla bla bla opzionabili attualmente non disponibili  una cosa che manca.....sorelle, cugine, amiche..... che coincidenza anche tu una buell....forse ci siamo già conosciuti in un forum di buellisti "DEVILSTARS" benvenutoooooooooooooooooSI, SI, KOD DICE BENE, MA TRASCURA UN PARTICOLARE, LE SORELLE AMICHE ETC. ETC.... DA CITARE SOLO SE BONE! In questo forum due donne ci sarebbero...e pure motocicliste...robe da orbi...ma forse non ve ne siete mai accorti CMQ BENVENUTO DR BANJO 
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Re: MI PRESENTO PER EDUCAZONE Inviato: 06 mar 2007, 12:06 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
SOAD ha scritto: KoD ha scritto: BANJO ha scritto: siccome ho notato da un messaggio di while che lui e qualcunaltro non apprezzano chi non si presenta, dopo 3 settimane e una cinqantina di messaggi all'attivo per non farmi subito riconoscere ho deciso di presentarmi secondo il modulo prestampato di while c che a mio avviso andrebbe rivisitato abito a roma mi chiamo valerio ho 22 anni (e che lavoro faccio no? e la partita iva?) ho una bellissima buell modello xb9cityx (ma se ci fai scrivere anche il numero del telaio e l'anno?) mi sono appena registrato a questo bellissimo forum dove vedo degli interventi di grande valenza tecnica ed indubbio valore semantico, SIETE FORTISSIMI bla bla bla opzionabili attualmente non disponibili  una cosa che manca.....sorelle, cugine, amiche..... che coincidenza anche tu una buell....forse ci siamo già conosciuti in un forum di buellisti "DEVILSTARS" benvenutoooooooooooooooooSI, SI, KOD DICE BENE, MA TRASCURA UN PARTICOLARE, LE SORELLE AMICHE ETC. ETC.... DA CITARE SOLO SE BONE! CMQ BENVENUTO DR BANJO 
ovviamente boooooooneeeeeeeeeee....
siamo BUELLISTI quindi intenditori e non solo di moto

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Re: MI PRESENTO PER EDUCAZONE Inviato: 06 mar 2007, 12:06 |
|
|
ginger ha scritto: SOAD ha scritto: KoD ha scritto: BANJO ha scritto: siccome ho notato da un messaggio di while che lui e qualcunaltro non apprezzano chi non si presenta, dopo 3 settimane e una cinqantina di messaggi all'attivo per non farmi subito riconoscere ho deciso di presentarmi secondo il modulo prestampato di while c che a mio avviso andrebbe rivisitato abito a roma mi chiamo valerio ho 22 anni (e che lavoro faccio no? e la partita iva?) ho una bellissima buell modello xb9cityx (ma se ci fai scrivere anche il numero del telaio e l'anno?) mi sono appena registrato a questo bellissimo forum dove vedo degli interventi di grande valenza tecnica ed indubbio valore semantico, SIETE FORTISSIMI bla bla bla opzionabili attualmente non disponibili  una cosa che manca.....sorelle, cugine, amiche..... che coincidenza anche tu una buell....forse ci siamo già conosciuti in un forum di buellisti "DEVILSTARS" benvenutoooooooooooooooooSI, SI, KOD DICE BENE, MA TRASCURA UN PARTICOLARE, LE SORELLE AMICHE ETC. ETC.... DA CITARE SOLO SE BONE! In questo forum due donne ci sarebbero...e pure motocicliste...robe da orbi...ma forse non ve ne siete mai accorti CMQ BENVENUTO DR BANJO 
uomo d'onore sogno minchiaaaaaa

METEO

|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 mar 2007, 12:30 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Benvenuto!
E codice cab abi e cin?....
Bravo che ti sei presentato anche io non sopporto chi scrive senza presentarsi e fà pure il brillantone...
Ma io è risaputo...ho un caratterino....

_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
carpe diem
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 mar 2007, 12:37 |
|
|
Caro Banjo benvenuto.....hai perfettamente ragione... che Wile C. abbia bisogno di essere "rivisitato" io sono anni che lo vado dicendo a tutti... ma nessuno mi ascolta...mi fa comunque piacere che anche tu la pensi come me....ciao e a presto
|
|
 |
|
 |
SOAD
|
Oggetto del messaggio: Re: MI PRESENTO PER EDUCAZONE Inviato: 06 mar 2007, 13:31 |
|
|
ginger ha scritto: SOAD ha scritto: KoD ha scritto: BANJO ha scritto: siccome ho notato da un messaggio di while che lui e qualcunaltro non apprezzano chi non si presenta, dopo 3 settimane e una cinqantina di messaggi all'attivo per non farmi subito riconoscere ho deciso di presentarmi secondo il modulo prestampato di while c che a mio avviso andrebbe rivisitato abito a roma mi chiamo valerio ho 22 anni (e che lavoro faccio no? e la partita iva?) ho una bellissima buell modello xb9cityx (ma se ci fai scrivere anche il numero del telaio e l'anno?) mi sono appena registrato a questo bellissimo forum dove vedo degli interventi di grande valenza tecnica ed indubbio valore semantico, SIETE FORTISSIMI bla bla bla opzionabili attualmente non disponibili  una cosa che manca.....sorelle, cugine, amiche..... che coincidenza anche tu una buell....forse ci siamo già conosciuti in un forum di buellisti "DEVILSTARS" benvenutoooooooooooooooooSI, SI, KOD DICE BENE, MA TRASCURA UN PARTICOLARE, LE SORELLE AMICHE ETC. ETC.... DA CITARE SOLO SE BONE! In questo forum due donne ci sarebbero...e pure motocicliste...robe da orbi...ma forse non ve ne siete mai accorti CMQ BENVENUTO DR BANJO 
o...io mi ero accorto ginger, e ci ho pure provato ghghghghghghg

|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Re: MI PRESENTO PER EDUCAZONE Inviato: 06 mar 2007, 13:36 |
|
|
ciao Banjo.
ma lo sapete che io non mi sono mai presentato?
cazz che figura di 'mme
|
|
 |
|
 |
Telefunken
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 mar 2007, 14:11 |
|
Iscritto il: 22 feb 2006, 17:25 Messaggi: 620 Località: Dipende da dove mi sveglio...attualmente Varese
|
*rutta*
_________________ nordico fischiettante della palude e amatore di ranocchie
sezione muschiata della PSCD
..perch? Lui ? Porco...e del Porco non si butta via nulla
Reminder periodico: scopare ? bello.
- E= MCgyver? -
XB12S MY04!!
|
|
 |
|
 |
BANJO
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 mar 2007, 14:22 |
|
|
per la sezione cugine sorelle, purtroppo vi dice alquanto male sorelle nn ne ho, ho un fratello che di solito gli girano pure le balle e le cugine, che nn vedo da anni tanto per esser delicati non ve le consiglio pero chissa magari col tempo son migliorate
|
|
 |
|
 |
milanes
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 mar 2007, 15:38 |
|
Iscritto il: 13 lug 2006, 21:25 Messaggi: 1434 Località: MI - DOHA
|
 Welcome to Devilstars....
Ricordati il mega motto del momento...MOTO ORIGINALE E TANTA BENZA!!!
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 mar 2007, 15:43 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Moto originale - tanta benzina e molti più soldi nel portafogli....

_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 mar 2007, 15:45 |
|
|
BANJO ha scritto: per la sezione cugine sorelle, purtroppo vi dice alquanto male sorelle nn ne ho, ho un fratello che di solito gli girano pure le balle e le cugine, che nn vedo da anni tanto per esser delicati non ve le consiglio pero chissa magari col tempo son migliorate
Io sono figlia unica, le mie cugine sono tutte sposate e strafigliate, la mia piu' cara amica me l'ha messa ìn quel buchino per cui silurata...sorry non posso esservi utile! ![111 [smilie=111.gif]](./images/smilies/111.gif)
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
|