Autore |
Messaggio |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Ammeregana Inviato: 05 apr 2012, 07:55 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
Ma che macchina è l'auto ammeregana dello spot della opel Antara? Un mio anico insiste nel dire che è una Mustang ma a mè non sembra... 
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
Esoj
|
Oggetto del messaggio: Re: Ammeregana Inviato: 05 apr 2012, 08:31 |
|
Iscritto il: 29 lug 2008, 17:38 Messaggi: 2827 Località: West Sardegna
|
è una Camaro! credo, non ricordo bene lo spot! 
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Re: Ammeregana Inviato: 05 apr 2012, 08:58 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
non diciamo AMENITA' per favore si tratta di una PONTIAC FIREBIRD del 1970
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: Ammeregana Inviato: 05 apr 2012, 09:28 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Jason ha scritto: non diciamo AMENITA' per favore si tratta di una PONTIAC FIREBIRD del 1970 Pure io la prima volta l'avevo presa per una Camaro  , poi ho notato il muso e mi sono accorto che avevo sbagliato  ! Firebird (tra l'altro la Formula 400) '70  Camaro SS '70  P.S.: certo che in quella dello spot, quei cerchi da 81000"... 
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Re: Ammeregana Inviato: 05 apr 2012, 09:39 |
|
|
Quello che mi da più fastidio è che la OPEL produttrice di quello scatolone osceno che si vede accanto a quel capolavoro qui sopra, prende deliberatamente in giro le Muscle Car ed i loro proprietari (anche se di quest'ultima affermazione non me ne frega proprio niente), paragonandoli a bambinoni col giocattolino tamarro, che fanno le corse in città! Vorrei dire:
al pubblicitario che ha inventato quello spot CAMBIA LAVORO ggg
ed ai responsabili marketing OPEL
IMPARATE A FARE AUTOMOBILI SERIE, POI PRENDETE IN GIRO GLI ALTRI! SE NON ERA PER LA GM SARESTE FALLITI 20 ANNI FA COGLIONI!!
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: Ammeregana Inviato: 05 apr 2012, 09:42 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: Ammeregana Inviato: 05 apr 2012, 10:31 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Jason ha scritto: Quello che mi da più fastidio è che la OPEL produttrice di quello scatolone osceno che si vede accanto a quel capolavoro qui sopra, prende deliberatamente in giro le Muscle Car ed i loro proprietari (anche se di quest'ultima affermazione non me ne frega proprio niente), paragonandoli a bambinoni col giocattolino tamarro, che fanno le corse in città! Vorrei dire:
IMPARATE A FARE AUTOMOBILI SERIE, POI PRENDETE IN GIRO GLI ALTRI! SE NON ERA PER LA GM SARESTE FALLITI 20 ANNI FA COGLIONI!! He! He! He! Come non concordare, Giàeson  ! Ma come non notare anche l'impersonalità di linee di quello scatolotto grigio, "modulate" sicuramente dal mouse/penna elettronica di un PC, rispetto alle forme toniche, vive e scaturite da della grafite che ha invece grattato su di un foglio di carta della Muscle? Poi te l'ho detto! Con un'auto del genere, non faremmo forse tutti il giro più lungo, pur di tenervi il più tempo possibile appoggiate sopra le chiappe  ?!?! TZE  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Blackpegasus
|
Oggetto del messaggio: Re: Ammeregana Inviato: 05 apr 2012, 10:35 |
|
Iscritto il: 07 giu 2010, 23:36 Messaggi: 6031 Località: Pavullo nel Frignano (MO)
|
_________________  " Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!"Carl Fogarty-Monza 2012
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Re: Ammeregana Inviato: 05 apr 2012, 10:41 |
|
|
Sid ha scritto: Jason ha scritto: Quello che mi da più fastidio è che la OPEL produttrice di quello scatolone osceno che si vede accanto a quel capolavoro qui sopra, prende deliberatamente in giro le Muscle Car ed i loro proprietari (anche se di quest'ultima affermazione non me ne frega proprio niente), paragonandoli a bambinoni col giocattolino tamarro, che fanno le corse in città! Vorrei dire:
IMPARATE A FARE AUTOMOBILI SERIE, POI PRENDETE IN GIRO GLI ALTRI! SE NON ERA PER LA GM SARESTE FALLITI 20 ANNI FA COGLIONI!! He! He! He! Come non concordare, Giàeson  ! Ma come non notare anche l'impersonalità di linee di quello scatolotto grigio, "modulate" sicuramente dal mouse/penna elettronica di un PC, rispetto alle forme toniche, vive e scaturite da della grafite che ha invece grattato su di un foglio di carta della Muscle? Poi te l'ho detto! Con un'auto del genere, non faremmo forse tutti il giro più lungo, pur di tenervi il più tempo possibile appoggiate sopra le chiappe  ?!?! TZE  ! 
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Re: Ammeregana Inviato: 05 apr 2012, 10:46 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
Sid: "Tra l'altro mi sembra l'auto costruita il 12 maggio del 1970 alle ore 3.44 pm" Jason: "Credo che l'abbiano assemblata Jim Beam e Jack Daniel's nello stabilimento di Chattanuga Tennesse con Dan Peterson quando il sole ti spacca in quattro" Agevolo link del mitico Dan......con bestemmia http://www.youtube.com/watch?v=HDASJv0yl1k ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Re: Ammeregana Inviato: 05 apr 2012, 10:47 |
|
|
|
|
 |
|
 |
Blackpegasus
|
Oggetto del messaggio: Re: Ammeregana Inviato: 05 apr 2012, 10:57 |
|
Iscritto il: 07 giu 2010, 23:36 Messaggi: 6031 Località: Pavullo nel Frignano (MO)
|
Mmmmhhhh Mmmmhhhh numero uno! 
_________________  " Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!"Carl Fogarty-Monza 2012
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: Ammeregana Inviato: 05 apr 2012, 11:04 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Re: Ammeregana Inviato: 05 apr 2012, 11:06 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|

|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Re: Ammeregana Inviato: 05 apr 2012, 11:07 |
|
|
|
|
 |
|
 |
Esoj
|
Oggetto del messaggio: Re: Ammeregana Inviato: 05 apr 2012, 11:34 |
|
Iscritto il: 29 lug 2008, 17:38 Messaggi: 2827 Località: West Sardegna
|
Jason  Esoj Jason  Esoj Jason  Esoj 
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Re: Ammeregana Inviato: 05 apr 2012, 11:35 |
|
|
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Re: Ammeregana Inviato: 05 apr 2012, 12:00 |
|
 |
Captain America |
 |
|
Esoj  Rocker

|
|
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Re: Ammeregana Inviato: 05 apr 2012, 12:38 |
|
|
|
|
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Re: Ammeregana Inviato: 05 apr 2012, 12:43 |
|
|
Jason ha scritto: Quello che mi da più fastidio è che la OPEL produttrice di quello scatolone osceno che si vede accanto a quel capolavoro qui sopra, prende deliberatamente in giro le Muscle Car ed i loro proprietari (anche se di quest'ultima affermazione non me ne frega proprio niente), paragonandoli a bambinoni col giocattolino tamarro, che fanno le corse in città! Vorrei dire:
IMPARATE A FARE AUTOMOBILI SERIE, POI PRENDETE IN GIRO GLI ALTRI! SE NON ERA PER LA GM SARESTE FALLITI 20 ANNI FA COGLIONI!! Se noi sia qui a parlare della Firebird forse il pubblicitario ha ottenuto il suo scopo, di riflesso parliamo anche di quel cesso di macchina che deve far vendere... Poi non tutti hanno un palato sopraffino, molti mangiano al mc donald...
|
|
 |
|
 |
lennynero70
|
Oggetto del messaggio: Re: Ammeregana Inviato: 05 apr 2012, 13:01 |
|
|
IMPARATE A FARE AUTOMOBILI SERIE, POI PRENDETE IN GIRO GLI ALTRI! SE NON ERA PER LA GM SARESTE FALLITI 20 ANNI FA COGLIONI!! Ti straq8 Bro !!! Tra l'altro la Opel ANTANI... BELLAMMERDA !!! 
|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Re: Ammeregana Inviato: 05 apr 2012, 13:06 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
|