Oggetto del messaggio: Re: il possibbile tradimento di Oj...
Inviato: 14 apr 2012, 14:05
Iscritto il: 17 feb 2008, 15:53 Messaggi: 3256 Località: Orta Nova
Palmer ha scritto:
Ma compra uncr, barbone
ci ho fatto un pensierino.... e ce anche quella bianca e rossa di milano che mi alletta... ma mi fa paura la situazione pezzi buell dopo la mia esperienza...
Oj
Inviato: 14 apr 2012, 14:07
GyTe ha scritto:
Bella bestia
Fino a qualche mese fa' ne aveva una simile un tizio che girava con il mio gruppo... Ora si e' prego una tiger
ma parli della 1098 o della 848... perche la strett 848 son un paio di mesi che è in commercio.... e sono due moto totalmente diverse anche se esteticamente sembrano uguali...
GyTe
Fino a qualche mese fa' ne aveva una simile un tizio che girava con il mio gruppo... Ora si e' prego una tiger
ma parli della 1098 o della 848... perche la strett 848 son un paio di mesi che è in commercio.... e sono due moto totalmente diverse anche se esteticamente sembrano uguali...
Credo che fosse la 1098... Anzi sicuro perche' il tipo ce l'aveva gia' da un po'...
Non sapevo che fossero cosi' diverse...
In ogni caso bel mezzo...
_________________ ...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!
Inviato: 14 apr 2012, 14:21
GyTe ha scritto:
Oj ha scritto:
GyTe ha scritto:
Bella bestia
Credo che fosse la 1098... Anzi sicuro perche' il tipo ce l'aveva gia' da un po'...
Non sapevo che fossero cosi' diverse...
l'ho provata la 1098 ed è inguidabile... troppi cv sono ingestibili e credo che ce poco da divertirsi... la 848 e un altra storia... ma non ancora riesco a provarla manubrio piu alto per posizione guida, piu piccola.. e meno cavalli con motore 848 evo uno dei migliori in casa ducati... e considerando che tra non molto diventi gruppo audi... non può che migliorare.... il problema e solo nell'armarsi di coraggio nel lasciare la buella a pochi quattrini!!! vacca boia....
In ogni caso bel mezzo...
ammericano
Inviato: 14 apr 2012, 14:39
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
passato stamattina alla ducati vicino casa per prendere un paio di slider per i mozzi ... m'ha chiesto 'ma che moto ciai?', cio' detto 'cio' 'na buell' ... e' rimasto un po' in silenzio ed interdetto, poi ha guardato una stritfaiter 848 bianca ed ha detto ... 'tralicci del cazzo'
la 848 bianca per me ha senso
_________________ Gianluca
GyTe