8 secondi dal primo sono una enormità, tuttavia, in termini assoluti, i migliori tempi della 1190rs si distaccano di:
1,171s dal miglior tempo in qualifica 1,
1,249s dal miglior tempo in gara 1,
0,706s dal miglior tempo in qualifica 2,
1,409s dal miglior tempo in gara 2.
Quindi, in temini assoluti, facendo una media tra il distacco dei migliori tempi della EBR e della yamaha di 0,706s in qualifica 2 e 1,409s in gara 2, la EBR 1190rs gira, in media, intorno a 1 secondo più lenta delle suzuki e delle yamaha. In gara 1 ha preso, in media, 0,400s a giro. Tutto sommato non è male per una moto sostanzialmente all'esordio. Seguendo un po' queste gare, posso dire che il distacco va diminuendo sempre più.
Sarebbe bello capire dove sono i secondi che gli manca . Motore,telaio,freni ,percorrenza in curva ,ecc .
in gara 1, su 20 giri, ha preso 8 secondi dal primo, quindi 4 decimi a giro. A conti fatti non sono tantissimi, un pilota diverso potrebbe dimezzarli tranquillamente con la stessa moto e puntare tranquillamente ad un terzo posto. Ad esempio Eslick, il secondo pilota, è decisamente più forte, ma è in sella alla moto solo da 2 gare!
jason, purtroppo è difficile seguire le gare. Prima cosa non ho capito un cazzo degli orari, vai a fare una conversione da ET +6 in GMT . Ad ogni modo danno le dirette e le repliche su speedtv, ma sono inaccessibili in Italia. Ho provato con un'applicazione che ti fa apparire come se fossi negli USA ma non ci sono cascati. Forse ci sono degli streaming "differentemente legali", ma devo approfondire. Le gare sono molto avvincenti, molto più motociclettanti della motogp
Oggetto del messaggio: Re: AMA Pro SuperBike Road Atlanta Aprile 2012
Inviato: 23 apr 2012, 14:30
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
Palmer ha scritto:
pomomd ha scritto:
Sarebbe bello capire dove sono i secondi che gli manca . Motore,telaio,freni ,percorrenza in curva ,ecc .
in gara 1, su 20 giri, ha preso 8 secondi dal primo, quindi 4 decimi a giro. A conti fatti non sono tantissimi, un pilota diverso potrebbe dimezzarli tranquillamente con la stessa moto e puntare tranquillamente ad un terzo posto. Ad esempio Eslick, il secondo pilota, è decisamente più forte, ma è in sella alla moto solo da 2 gare!
jason, purtroppo è difficile seguire le gare. Prima cosa non ho capito un cazzo degli orari, vai a fare una conversione da ET +6 in GMT . Ad ogni modo danno le dirette e le repliche su speedtv, ma sono inaccessibili in Italia. Ho provato con un'applicazione che ti fa apparire come se fossi negli USA ma non ci sono cascati. Forse ci sono degli streaming "differentemente legali", ma devo approfondire. Le gare sono molto avvincenti, molto più motociclettanti della motogp
Beh la conversione di orario è semplice: ET significa eastern time (orario sulla costa EST degli USA) significa che se dicono "la gara verrà trasmessa alle 3 p.m., da noi va in onda alle 21 (indipendentemente se la pista in cui corrono si trova sulla costa ovest, ad esempio) Per l'accessibilità ai programmi qui da noi... avevo provato anch'io a trovare un sistema per vedere speedtv ma stremato dai numerosi tentativi ho lasciato perdere
@ Godzy - Come ha chiuso?!?!? Ho preso da poco la buell...
@ Palmer - a ok... non lo conoscevo come plug-in in chrome
In ogni caso, con un proxy avoidance a pagamento, si dovrebbe andare senza problemi... Tu pensa che i proxy avoidance a pagamento ti fanno navigare anche dalla cina liberamente figuriamoci per vedere due gare in streaming dall'america
In ogni caso mi segno la cosa... Tanto ora il sito lo conosco (grazie per il link ). Appena posso cerco di capire se c'e' un modo potabile per bypassare il tutto
_________________ ...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!