Brutta sensazione,massima solidarietà alla popolazione!
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
Un affettuoso abbraccio a tutti coloro delle zone più o meno interessate da questa vicenda, con la speranza di tornare presto alla normalità ed ad essere più tranquilli. Entrambe le scosse del 20 e di oggi le ho sentite distintamente anche perché sono al 4° piano. Con la speranza di avere notizie rassicuranti da tutti coloro che si trovano nelle zone colpite, vi saluto e vi sono vicino.
_________________ Ciao belli
godzy
Oggetto del messaggio: Re: Disastro !!!
Inviato: 29 mag 2012, 13:27
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
visto il Tg....vi sono vicino,ragazzi....tenete duro!!!
Spero che queste tragedia possano quantomeno aiutare a rinsaldare lo spirito nazionale. Ne avremmo davvero bisogno in questi momenti di crisi. Un abbraccio a tutti i colpiti!
Io son gia in lombardia, ma a 12km da Mirandola e concordia poco meno di 20km da medolla e cavezzo. Qui molta paura, qualche casa inagibile, la chiesa pericolante che ci si aspetta crolli d aun momento all' altro ma a parte questo "brutto modo di vivere" fortunatamente per ora stiamo benino. Ma vi assicuro che la situazione era bruta prima ora è un disastro totale !! Tanti amici e conoscenti di qui lavorano nelle ditte di quelle zone... siamo in attesa di loro notizie ...
symon dark
Inviato: 29 mag 2012, 16:11
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Mi spiace...non ho parole!!!
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
io ieri mattina ero in fabbrica, e se non era per gli altri non capivo nemmeno che fosse arrivata un'altra scossa, e si che è stata bella forte, ma muovendomi non mi sono accorto di nulla. Comunque in zero attimi ero fuori dal capannone, poi ci sono state le altre ma anche quelle zero. non le ho avvertite. Brutta storia gente, qui tutti hanno il cuore in gola che va a mille....speriamo finisca presto.
_________________ LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO !!!
CRI
madbuell
Inviato: 30 mag 2012, 22:47
Ragazzi , io vivo a Modena e nella bassa ho parecchi amici e ve ne potrei dire di ogni, incaxxature comprese ( e ce ne sono molte !!) , ma mi limito a ricordarvi solo una cosa per il momento : 45500 è il numero per donare 2 euro, non sarà la soluzione ma almeno un inizio . Grazie a tutti
_________________ AT THE SPEED OF HEARTH
"ANDIAMO SU CHE TI FACCIO VEDERE LA SPADA NELLA DOCCIA" (cit. Mamba)
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
Uly'73
Inviato: 03 giu 2012, 14:43
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
madbuell ha scritto:
Ragazzi , io vivo a Modena e nella bassa ho parecchi amici e ve ne potrei dire di ogni, incaxxature comprese ( e ce ne sono molte !!) , ma mi limito a ricordarvi solo una cosa per il momento : 45500 è il numero per donare 2 euro, non sarà la soluzione ma almeno un inizio . Grazie a tutti
Guarda, lascia perdere... Se qualcuno vuole aiutare seriamente, si informi se esiste un ente sicuro che darà davvero i soldi a chi ne ha bisogno e non ad una banca...
Come già saprete tutti... l'ennesima botta stasera: 5.1 in zona bassa modenese, un'altra bomba !! Sto facendo il giro per controllare ma sembra ... zero danni !!! Siamo esasperati !!!
Sid
Inviato: 04 giu 2012, 10:26
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)