Rumore dai cuscinetti di banco in aumento, disponibilità meccanico per rifare il motore sett-ott a causa di altri lavori. A suo dire posso circlare ma sfido chunque a girare col magone e rigorosamente sotto i 3.000 (io non corro mai ma cosi e devastante) Vogio aspettare perché sono sicuro che il lavoro verrà fatto a regola d'arte ma l'amarezzane tanta! Tra l'altro tutte le officne di questi tempi quel lavoro non te lo fanno, rimandano tutti a settembre e a quel punto sto a treta arrivo a trentuno!
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
mi spiace Umberto81! ma vieni a fare un giro quassù, vedrai che si sistema!!
Inviato: 13 giu 2012, 15:58
Magari ragazzi, ho fatto due conti e penso che tra spedizione e tutto il salasso aumenti esponenzialmente... le officine sono tutte piene e io me la prendo nel culo... ci mi ha detto si potrebbe fare ha messo le mani avanti dicendomi che comunque prima di fine luglio non me la ridarebbe comunque, almeno e stato onesto. Se qualcuno ha quacei dea sono aperto a eventuali proposte intanto continuo a e a sperare che il mecca ci ripensi!
Inviato: 13 giu 2012, 16:21
symon tre diti dark ha scritto:
tu pensa che io ho 3 diti in un certo punto oltre ai 10 sulle mani...
_________________ Il madda
Uly'73
Oggetto del messaggio: Re: a piedi!
Inviato: 13 giu 2012, 16:26
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
Noleggia un furgone e portala a BS...
Non ti fidi?
Allora chiedi al Pavi, al Pai, al Tagi, al Gyte, al Pai.... etc etc etc...
Oppure aspetta, come preferisci...
Inviato: 13 giu 2012, 16:40
a fidarmi mi fido ma ipotizzando due giorni di lavoro per scullare, aprire, richiudere e rincullare (lo so che non è italiano ma non ho resistito a scriverlo) se ve la porto su e coi carter in mano ci accorgiamo che va ordinato un ricambio in Belgio o peggio ancora in USA? io 4 giorni al lavoro me li prendo anche ma tremo all'idea! Altrimenti mi informo per farmelo scullare e spedirvi il tutto!
Umbe' io ci sono partito dalle tue parti con il furgone e ti posso dire dal canto mio che se ha tempo gigilix84 meglio di cosi' non puoi trovare
In ogni caso, sempre se lui ha tempo di seguirti il lavoro, faresti prima ad andare su in furgone e lasciargli la moto. Farti fare il lavoro e poi salire su un treno e riscendere in moto
_________________ ...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!
già ci avevo pensato, in serata con calma lo chiamo e vediamo che mi dice! Comunque un sincero ringraziamento a tutti per l'interessamento almeno qualcuno che non ti dice non si può fare.
Qualche romano vuole faree una scappata a Brescia col furgone per il tagliando
Ha un'officina vicino Narni. Mi sono sempre ripromesso di andarlo a trovare ma non lo ho mai fatto. Ho visto foto di suoi lavori e lo ho conosciuto di persona e mi è sembrata una persona molto onesta e preparata.
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
Umberto
Oggetto del messaggio: Re: a piedi!
Inviato: 13 giu 2012, 20:09
MAI!
Blackpegasus ha scritto:
Non mollare!
Tutti Buellisti lo sanno
GyTe ha scritto:
Umbe' sappiamo un po' tutti quanto e' brutto rimanere con la moto ferma
Dai che una soluzione si trova..
Lo sò anche io,eccome se lo sò...............
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
Dai che una soluzione si trova..
Lo sò anche io,eccome se lo sò...............
Black che e' successo al tuo traliccio? Non so niente
Esperienze passate purtroppo. Sono esperienze che fanno male solo a pensarci. Speriamo di arrivare almeno a Lerici con il traliccio funzionante,poi dritto in officina. Nel frattempo qualche lavoretto di supporto spero di riuscire a farlo.