Voglio un nuovo traliccio del cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
GyTe
Oggetto del messaggio: Re: Nuove moto per lo zio Erik
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
GyTe
Inviato: 19 set 2012, 15:06
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
Tutte palle... La Buell ha chiuso!!!
Inviato: 19 set 2012, 15:12
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
Inviato: 19 set 2012, 21:45
Potrebbe essere una leggenda metropolitana, e non mi meraviglierebbe, ma sentendo discorsi di appassionati ci sarebbero approcci per far si che Harley possa tornare a fornire i motori a Buell (quelli del V Road)
_________________ "Le moto vere devono fumare, bere e muovere il culo come le troie!!!".....Lucchinelli
ammericano
Inviato: 19 set 2012, 22:58
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
Se lo possono buttate tranquillamente al culo. Con tutti i cavi acceleratore e frizione
_________________ Gianluca
Palmer
Potrebbe essere una leggenda metropolitana, e non mi meraviglierebbe, ma sentendo discorsi di appassionati ci sarebbero approcci per far si che Harley possa tornare a fornire i motori a Buell (quelli del V Road)
il motore v-rod su una buell sarebbe un cancro di proporzioni abnormi
Inviato: 19 set 2012, 23:59
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
Straquoto Ammericano e Palmiro... Ma poi lo zio, secondo voi, credete che abbia ancora voglia di aver a che fare con quei balordi dell'HD??? Quelli che hanno buttato in mezzo ad una strada in due mesi lui ed i suoi collaboratori, assieme ai suoi sogni ed a tutti i suoi progetti ??
Ma manco per il cazzo dico io!!!!!
E comunque me lo ha anche detto quella sera...
Allegati:
Meme_DX.jpg [ 14.93 KiB | Osservato 1441 volte ]
_________________ ...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
Re_buell
Inviato: 20 set 2012, 10:11
Iscritto il: 20 gen 2006, 04:08 Messaggi: 1558 Località: La Spezia
Uly'73 ha scritto:
Straquoto Ammericano e Palmiro... Ma poi lo zio, secondo voi, credete che abbia ancora voglia di aver a che fare con quei balordi dell'HD??? Quelli che hanno buttato in mezzo ad una strada in due mesi lui ed i suoi collaboratori, assieme ai suoi sogni ed a tutti i suoi progetti ??
Lo ha detto a me... tu hai solo tradotto.... hahahaha
_________________ "Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz...
GyTe
Lo ha detto a me... tu hai solo tradotto.... hahahaha
_________________ ...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!
Che sia una mossa di hd, hanno visto che il marchio è ben accetto e vogliono far guerra a ebr..
Inviato: 21 set 2012, 09:04
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
X-LITE ha scritto:
Che sia una mossa di hd, hanno visto che il marchio è ben accetto e vogliono far guerra a ebr..
Non credo sia un settore che possa interessare ad HD, anche perchè la stessa EBR, si colloca in una fascia a sè stante. Non può certo scontrarsi con case come quelle giapponesi o europee, pur limitatamente al settore delle "moto da sparo" o comunque "prestazionali". Altri numeri di vendita e quindi altri costi di produzione (senza contare i preconcetti del cliente "tipo", di quel settore di moto). Dubito