Purtroppo e' un po' un luogo comune pero' noi italiani, per alcune cose, ci facciamo cagare sempre in testa...
Questa storia e' simile al discorso del crocifisso in classe, che al momento delle prime classi multi-etniche, i genitori si sono opposti perche per loro "quello" non rappresenta il loro Dio...
Ho lavorato e continuo a lavorare con persone di cultura mussulmana e vi posso garantire che solo alcuni si salvano... il resto sono tutti di coccio...
_________________ ...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!
Oggetto del messaggio: Re: notizie così mi fanno....
Inviato: 18 ott 2012, 18:36
Iscritto il: 24 gen 2006, 10:12 Messaggi: 1581 Località: donoratico-livorno
lo fanno solo per accaparrarsi i voti di quelli regolari.... ben sapendo che gli italiani mugugnano lì per lì ma poi pensano all'i-phone.... sarei favorevole alla costruzione della moschea ma gli farei sopra un bel disegno a forma di bersaglio in modo di spedirci sipra un missile patriot nell'ora di massimo affollamento....
Senza tanti discorsi che Fernanda bannerebbe,quoto Godzy e Pite!!! Per il resto,fuffa! Hoppa hoppa Bum bum!!!
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
Palmer
Senza tanti discorsi che Fernanda bannerebbe,quoto Godzy e Pite!!! Per il resto,fuffa! Hoppa hoppa Bum bum!!!
non banno nulla, ma di consuetudine, discorsi politici, religiosi,calcistici e barzellette insigniFICAnti su queste pagine diciamo che prendono male.
E allora una volta tanto banna Symon pliz!
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
Uly'73
Inviato: 18 ott 2012, 21:34
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
Inviato: 19 ott 2012, 08:15
Site Admin
Palmer ha scritto:
Blackpegasus ha scritto:
non banno nulla, ma di consuetudine, discorsi politici, religiosi e calcistici su queste pagine diciamo che prendono male.
null'altro da aggiungere se non confermare quanto sopra scritto
Sid
Inviato: 19 ott 2012, 09:06
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Blackpegasus ha scritto:
Quoto il Black ! Anche per l'hoppa hoppa Bum bum!!!
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
symon dark
Inviato: 19 ott 2012, 09:39
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
pite. ha scritto:
lo fanno solo per accaparrarsi i voti di quelli regolari.... ben sapendo che gli italiani mugugnano lì per lì ma poi pensano all'i-phone.... sarei favorevole alla costruzione della moschea ma gli farei sopra un bel disegno a forma di bersaglio in modo di spedirci sipra un missile patriot nell'ora di massimo affollamento....
Ti quoto, ma aggiungo che lo farei anche con il vaticano!!
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
GyTe
Ti quoto, ma aggiungo che lo farei anche con il vaticano!!
Questa e' l'occasione giusta! Bannate il Symon
Hoppa hoppa !!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ ...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!
A me la costruiranno dietro casa, la moschea Ho già i testimoni di Geova davanti, la moschea sarà dietro, e io credo che ospiterò dei monaci tibetani in giardino... Odio ragionare da leghista, ma proviamo ad andare a casa loro e pretendere che ci costruiscano una chiesa, vediamo che calci nel culo ci danno!
_________________ Andrea
Blackpegasus
A me la costruiranno dietro casa, la moschea Ho già i testimoni di Geova davanti, la moschea sarà dietro, e io credo che ospiterò dei monaci tibetani in giardino... Odio ragionare da leghista, ma proviamo ad andare a casa loro e pretendere che ci costruiscano una chiesa, vediamo che calci nel culo ci danno!
Come ti capisco......ohhhhhhhh come ti capisco!