Il dramma in diretta ...ma come parla il commentatore!?
LINK AUTOBANNATO
Array
Rafz
Oggetto del messaggio: Re: Come parla?!
Inviato: 22 dic 2012, 23:48
come ha scritto un tizio nei commenti, il cronista sembra davvero Maccio Capatonda
ad ogni modo trovo irritante ridere di simili disgrazie, che potrebbero capitare ad ognuno di noi. su un forum a tema motociclistico non dovrebbero essere postati simili video. quella poverina magari non cammina neanche più...
ma la cosa che mi ha lasciato più di stucco è uno dei video correlati che youtube mi ha proposto alla fine di quel filmato... c'era una XB a terra e il conducente era morto senza contare anche il commento dispreggiativo sulla moto pronunciato al punto 1:18
Il mio commento non era sull'accaduto, ma per il cronista. Non c'è certo da ridere per chi si è infortunato ...ci mancherebbe! Anzi, sottolineo che quando assisto a cose simili (come mi è capitato più volte in passato), sono sempre pronto a prestar soccorso spendendo tutto il tempo necessario, sia che si tratti di motociclisti, automobilisti, pedoni ecc...
Don
Inviato: 23 dic 2012, 20:25
Comunque non volevo urtare nessuno ...mi autobanno e lo cancello io
Comunque non volevo urtare nessuno ...mi autobanno e lo cancello io
figurati, siamo tutti grandi (e giuggioloni) e si faccia avanti chi non ha mai visto video di incidenti in moto. Solo che in fondo, a pensarci bene, sono brutti da vedere, ecco.
Don, mi dispiace che tu abbia rimosso il video a causa del mio commento, che in realtà credo sia stato in parte frainteso. Il video in sé era anche simpatico... limitandosi a considerare il modo, oggettivamente ridicolo e ai limiti del credibile, in cui quello pseudo-cronista si esprimeva. La mia critica era più generale e verteva semplicemente sull'assunto che trovo illogico (e francamente anche un po’ fastidioso) che dei motociclisti ridano delle disgrazie occorse ad altri motociclisti, siccome a volte non ci vuole davvero niente a trovarsi nelle stesse condizioni. Era solo una questione di buon gusto, tutto qui.
Per quanto riguarda i video degli incidenti concordo con Palmer che non siano piacevoli da vedere, ma non per questo li bandirei a priori. Ad esempio quello postato tempo fa in cui un tizio cadeva da un molo a cause delle borse sporgenti l'avevo trovato a suo modo istruttivo.
ammericano
Inviato: 24 dic 2012, 11:07
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
I video servono a ricordarci che è meglio non fare tanto i cazzoni per strada, che siamo invisibili per le auto e che fermarsi ad aiutare chi è caduto è un obbligo non solo per legge
_________________ Gianluca
godzy
Inviato: 24 dic 2012, 16:02
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
1° il commentatore del video sembrava avesse un cazzo ner culo infilato di traverso
Per quanto riguarda i video degli incidenti concordo con Palmer che non siano piacevoli da vedere, ma non per questo li bandirei a priori. Ad esempio quello postato tempo fa in cui un tizio cadeva da un molo a cause delle borse sporgenti l'avevo trovato a suo modo istruttivo.
personalmente non mi piaciono gli aspetti voyeuristici e ironici di tali video. Voglio dire, quello è caduto da un molo e si è fracassato un braccio e poteva farsi ancora più male. Per dirla tutta, su facebook era tutta una risata collettiva. Ora francamente non ho bisogno di un video del genere per ricordarmi di prestare attenzione in moto, sarà per il fatto che non avendo l'auto uso le due ruote 365 giorni l'anno.
Comunque il mio non è un ban, ma semplicemente nel corso del tempo mi sono reso conto che anche molti altri qui esprimevano le mie stesse perplessità e da qui questa consuetudine.