mi infiltro sempre, se posso, quando ci sono eventi simili per rivedere lo zoccolo duro dei diavoli. ieri, per esempio, c' era quel poco etero neo-allievo endurista del Pai oltre Giasone e Red, ma questi li vedo sempre.. so già che ha intenzione di prendere per il culo la mia idea per la prossima special dopo la dipartita del Cyclone. è che se uno ne capisce fava... vabè... vi dirà del Virago a cardano dell' 81 e bla, bla, bla. tiè.
sucate.
_________________ signiatur in uorchinprogress
Palmer
Oggetto del messaggio: Re: pizza veronese pre/post-bike expo
Aldo, attualmente posseggo una R1 a carburatori del 1998 con astuccio portattrezzi stile borraccia San Bernardo e un XT 660 con fly sreen con tanto di tergicristalli.
ciao a tutti i porci arrapati old skul!
_________________ signiatur in uorchinprogress
Palmer
Aldo, attualmente posseggo una R1 a carburatori del 1998 con astuccio portattrezzi stile borraccia San Bernardo e un XT 660 con fly sreen con tanto di tergicristalli.
Inviato: 21 gen 2013, 20:13
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
ktm83
Inviato: 21 gen 2013, 21:11
peppecat ha scritto:
mi infiltro sempre, se posso, quando ci sono eventi simili per rivedere lo zoccolo duro dei diavoli. ieri, per esempio, c' era quel poco etero neo-allievo endurista del Pai oltre Giasone e Red, ma questi li vedo sempre.. so già che ha intenzione di prendere per il culo la mia idea per la prossima special dopo la dipartita del Cyclone. è che se uno ne capisce fava... vabè... vi dirà del Virago a cardano dell' 81 e bla, bla, bla. tiè.
sucate.
minchia peppe l'hai anticipato per rovinargli l'effetto sorpresa????
cmq la birra MEDIA era ottima
_________________ Buelligan (‘bu:ligun): A person who rides large engined, slightly eccentric American motorbikes while grinning wildly and playing fast and loose with the Road Traffic Act.
peppecat
Inviato: 21 gen 2013, 22:02
peppecat ha scritto:
no ma media...
il fatto e' che dopo la prima....mica potevo prendere una coca cola.......
_________________ Buelligan (‘bu:ligun): A person who rides large engined, slightly eccentric American motorbikes while grinning wildly and playing fast and loose with the Road Traffic Act.
peppecat
Inviato: 22 gen 2013, 09:41
peppecat ha scritto:
però era un po' svanita?
si ma per far scendere giu' quella bestia di panino ci voleva proprio!!