guidavo seduto per una serie di motivi: primo perché la pista lo consentiva, poi perché è più facile (soprattutto con una moto non tua) a quelle velocità e infine perché avevo proprio in mente di fare un video smanettone, e da seduto con le braccia che si vedono la resa è più avvincente.
è una GoPro Hero 3 Silver, un prodotto ottimo. Considera che può registrare con una definizione ancora migliore di questa; tuttavia con questo settaggio registra a 60 frame per second, che sostanzialmente è la velocità con cui "vede" l'occhio umano. Per questo hai un effetto molto molto realistico.Ne ho fatti molti altri che sto caricando (tra cui anche quello della caduta ). Un prodotto davvero ottimo, piccolo, compatto robustissimo!
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11237 Località: mo' sono un paesano pure io
bei posti Nando, al di là del giro in moto che è l'aspetto minore ... hai davvero fatto un bel viaggio. vorrei fare anche io un giro in africa l'estate del 2014 o tutta la patagonia sino alla terra del fuoco in inverno (boreale) però in fuoristrada.
bei posti Nando, al di là del giro in moto che è l'aspetto minore ... hai davvero fatto un bel viaggio. vorrei fare anche io un giro in africa l'estate del 2014 o tutta la patagonia sino alla terra del fuoco in inverno (boreale) però in fuoristrada.
transandina è tra i miei progetti! Comunque il viaggio in moto non lo metto tra gli aspetti minori, diciamo che l'aspetto sociale mi ha colpito più di quanto mi aspettassi, ma sono partito soprattutto per guidare e sfidarmi su 1300km di piste ignote.
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11237 Località: mo' sono un paesano pure io
sicuramente è stato uno sballo andare sulle piste ... quando viaggio io lo faccio principalmente per vedere i posti e le persone anche se da un pò non faccio viaggi per sola adrenalina.
parliamone delle ande, eventualmente anche questo natale se posso. sono un pò incasinato con i danari e il lavoro ma vorrei farcelo stare.
sicuramente è stato uno sballo andare sulle piste ... quando viaggio io lo faccio principalmente per vedere i posti e le persone anche se da un pò non faccio viaggi per sola adrenalina.
parliamone delle ande, eventualmente anche questo natale se posso. sono un pò incasinato con i danari e il lavoro ma vorrei farcelo stare.
converrebbe partire con avventure nel mondo che hanno una gran logistica collaudata. Il punto è che lì si va con moto propria, e certo la buell non va bene. Il ktm 990 ancora mi manca in garage.. prossimo anno se lo attivano andrei in Oman!