Iscritto il: 08 ago 2011, 22:14 Messaggi: 337 Località: forte dei marmi
al ritorno dal passo del lagastrello , mi allargo giusto un pò sulla curva ,velocità circa 30km , finisco sopra unna bella stesa di ghiaia e per non andare a sbattere contro il guard rail tiro i freni e casco come una pera ..tanto è vero che nel tragitto di andata avevo notato quanto la strada fosse veramente messa male e sporca di ghiaia , ma non è bastato rendersene conto . leva cambio rotta più altre plastiche completamente graffiate .. giuro che vedere la mia moto sciupata mi a davvero rattristato. comunque in bancarella ho già chiesto quali pezzi stò cercando ..
PAI
Oggetto del messaggio: Re: l'incbo si avvera
Inviato: 02 mag 2013, 14:49
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
Le due ruote sono anche questo.....inutile dire che sei qui a raccontarlo quindi stai bene.
La moto si aggiusta, è sempre brutto vederla soffrire ma tornerà più bella di prima
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
jacopo
Inviato: 02 mag 2013, 14:52
PAI ha scritto:
Le due ruote sono anche questo.....inutile dire che sei qui a raccontarlo quindi stai bene.
La moto si aggiusta, è sempre brutto vederla soffrire ma tornerà più bella di prima
verissimo ..grazie.
PAI
Inviato: 02 mag 2013, 14:54
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
jacopo ha scritto:
PAI ha scritto:
verissimo ..grazie.
E datti una mossa che a metà giugno siamo in toscana e devi essere per forza dei nostri!!!
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
Io non so da voi, ma le strade ultimamente sono in condizioni disastrose, i Comuni sono al tubo del gas, le Province idem con patate, per cui per strada bisogna essere molto attenti. Mi sono stupito, nei bellissimi video del Palmer, come erano le strade in Sardegna, a parte un punto dove l'asfalto era più chiaro (su un tratto in curva) per il resto di quel che ho visto, mi son sembrate tenute molto bene. Sbaglio? Spesso poi i rattoppi li fanno con catrame e brecciolino che viene via subito, si stacca e si deposita in vari punti della careggiata rendendo la stessa a volte pericolosa. Cmq l'importante è che tu stia bene.
L'importante e' che non ti sei fatto male,poi si sa' che di motociclisti ne esistono di solo 2 categorie: quelli caduti e quelli che cadranno!
_________________ [url][/url]
lelespl
Inviato: 02 mag 2013, 19:41
Foto del triste evento??
Auguri di buona guarigione...
_________________ Lele da Venezia..altro che Gondola....Buell xb9 ...
Uly'73
Inviato: 02 mag 2013, 20:33
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
Tranquillo Lele, tu non ti sei fatto nulla da quello che ho letto e questa è la cosa più importante...E te lo dice uno che se ne intende, basta leggere la mia firma!!!
I graffi e qualche pezzo danneggiato o qui sul forum o su Ebay si trova...
Inviato: 02 mag 2013, 22:18
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Lieto che stai bene!!!
Il resto si aggiusta!!
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
lennynero70
Inviato: 03 mag 2013, 14:00
Pampanus ha scritto:
Io non so da voi, ma le strade ultimamente sono in condizioni disastrose, i Comuni sono al tubo del gas, le Province idem con patate, per cui per strada bisogna essere molto attenti. Mi sono stupito, nei bellissimi video del Palmer, come erano le strade in Sardegna, a parte un punto dove l'asfalto era più chiaro (su un tratto in curva) per il resto di quel che ho visto, mi son sembrate tenute molto bene. Sbaglio? Spesso poi i rattoppi li fanno con catrame e brecciolino che viene via subito, si stacca e si deposita in vari punti della careggiata rendendo la stessa a volte pericolosa. Cmq l'importante è che tu stia bene.
dalle mie parti oltre alla incuranza da parte degli enti comunali, provinciali e statali preposti ci ha pensato pure il terremoto a darci na bella botta alle strade: in alcuni tratti l'asfalto sembra sia un lenzuolo che dopo essere stato sbattuto fa le pieghe-crepe in fase di riassestamento. Davvero bisogna stare moooooooooooolto attenti !!!