Oggetto del messaggio: dichiariazione urbi et orbi (a scanso di equivoci)
Inviato: 29 apr 2013, 18:38
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
Io non ho mai scritto frasi ingiuriose contro simoneloscuro ... probabilmente qualcuno mi sta tirando uno scherzo e mi ha sottratto la password oppure manomesso l'account oppure forzato le credenziali di accesso oppure clonato lo username oppure crackato il database degli utenti ... AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, LA TINTORIA NON AVEVA PORTATO IL VESTITO, C’ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L’INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE….
trallaltro simoneloscuro è anche una personcina a modo e per bene e io gli ho sempre avuto un grande affetto. e la sua black magic mi garba di molto.
_________________ Gianluca
symon dark
Oggetto del messaggio: Re: dichiariazione urbi et orbi (a scanso di equivoci)
Inviato: 29 apr 2013, 18:42
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
OK, Gianluca, mi hai convinto: questa sera solo due frustate al posto delle solite TRE!!
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
Palmer
Inviato: 03 mag 2013, 11:03
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
symon_dark ha scritto:
symon dark ha scritto:
:rotlfgreen:
lo scherzo imperversa.....ma ci vogliamo bene!!
parla per te ... a me ammericano mi sta sul culo.
Esci da questo corpo!!!
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
ammericano
Inviato: 03 mag 2013, 13:10
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
ma la volete finere di fare le cretine?
_________________ Gianluca
Uly'73
Inviato: 03 mag 2013, 13:44
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
No, tant'è vero che ora mi ci metto pure io...
Gianluca, dovresti essere più "sportivo"... Fare il prospect è una bella cosa che dovrebbe riempirti di orgoglio pensando a quanto farai stare bene un veterano di questo clabb !!!
Il mio personalissimo prospect (Steven66) non si lamenta mai ed io gli voglio molto bene... Impara da lui!!!