Oggetto del messaggio: Re: Sara' un po' tamarra pero'....
Inviato: 21 giu 2013, 16:09
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Jason ha scritto:
bella è bella.. l'unica cosa che mi piace poco sono tutti quei brufoli che ha nei fari anteriori..
Concordo! Anche se pare sia una caratteristica (insieme ai cerchi da 19", mi pare), della prima serie di non so quanti esemplari (30 ). Dovrebbe quindi essere un "pregio", riservato ai primi acquirenti.
Però trovo molto più belli i "gusci" in plexiglass pure io...
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
symon dark
Inviato: 21 giu 2013, 16:18
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Ho avuto modo di salire come passeggero su un prototipo alcuni mesi fa....a fianco di un capocollaudatore del gruppo....spero che la versione definitiva sia più insonorizzata...cmq va veramente tanto.....sembra di essere su una Lotus Exige leggermente più comoda.....
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
Blackpegasus
Copiata pari pari dalla 8C competizione e dalla Lotus...
Avere quel sound e il motore 1750 turbo a trazione posteriore non vuol dire tornare ai fasti della vera trazione posteriore come ho avuto io e come sperano quei teste di cazzo di torino. E comunque come sound era meglio la mia 75 1.8 Turbo....
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
symon dark
Inviato: 25 giu 2013, 12:14
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Blackpegasus ha scritto:
:: new138 ::
Copiata pari pari dalla 8C competizione e dalla Lotus...
Avere quel sound e il motore 1750 turbo a trazione posteriore non vuol dire tornare ai fasti della vera trazione posteriore come ho avuto io e come sperano quei teste di cazzo di torino. E comunque come sound era meglio la mia 75 1.8 Turbo....
Ti quoto e sottolineo che "i vari testa di C." hanno rovinato altri marchi come ad es. Lancia.... ..quindi non c'è da stupirsi più di tanto!!
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
X-LITE
Questa mattina........ore 11.30 circa...........sulla tangenziale a modena di ritorno dal piemonte.....un mostriciattolo nero,basso e largo con scudetto alfiat sul muso si avvicina.......volevo dare gas ma l'uscita si avvicinava quindi niente da fare però quel trabiccolo rumoroso si è messo davanti a me... Devo dire che dal vivo la 4C nera che ho visto,e molto meglio che dal morto cioè in video e in foto e confermo che e molto rumorosa sarei curioso di sapere cosa ne pensano i Forestali Toscani!
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012