Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09 Messaggi: 3570 Località: lonato city on the garda lake
Ragazzi e ufficiale sett prossima sarò ufficialmente un felicissimo possessore di una fantastica buell xb12sx lighting del 2010.. E/o di un cancello con le rotelle..
Dopo estenuanti ricerche trattative e notti insonne e l appoggio psicofisico di qualche utente bastardo ho risolto e concluso la ricerca con una 2010..
Copierò esattamente quella di b&j per ripicca .. Così impara a girare in paese e fare il Figo...
Siete felici amichetti miei? Bastardi socipatici disagiati repressi segaioli?....
r200ves
Oggetto del messaggio: Re: Trovataaaaaaaaaaaaa
Inviato: 17 lug 2013, 20:18
Iscritto il: 15 mar 2006, 22:09 Messaggi: 1514 Località: torino/tunisi
magari si inchioda portandola a casa!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ flyes like a butterfly stings like a bee
maxb12
Inviato: 17 lug 2013, 20:32
Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09 Messaggi: 3570 Località: lonato city on the garda lake
Ma nn vado da solo.. Ho il maggiordomo con limusine al seguito...
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
r200ves
Inviato: 17 lug 2013, 21:00
Iscritto il: 15 mar 2006, 22:09 Messaggi: 1514 Località: torino/tunisi
magari cappotta la limo!!!!!!
_________________ flyes like a butterfly stings like a bee
maxb12
Inviato: 17 lug 2013, 21:01
Se capotta la limo arriva l elicottero personale...
Ragazzi e ufficiale sett prossima sarò ufficialmente un felicissimo possessore di una fantastica buell xb12sx lighting del 2010.. E/o di un cancello con le rotelle..
Dopo estenuanti ricerche trattative e notti insonne e l appoggio psicofisico di qualche utente bastardo ho risolto e concluso la ricerca con una 2010..
Copierò esattamente quella di b&j per ripicca .. Così impara a girare in paese e fare il Figo...
Siete felici amichetti miei? Bastardi socipatici disagiati repressi segaioli?....
Come li hai scoperti?
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
maxb12
Inviato: 17 lug 2013, 21:59
Me l ha detto uly73...
Gliel ha confidato il madda...
Che ha trovato 2/3 utenti del forum nn faccio nomi .. Nei cessi di un autogrillll in fase di spippamento di massa..
Sid
Inviato: 18 lug 2013, 09:16
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
maxb12sx ha scritto:
Me l ha detto uly73...
Gliel ha confidato il madda...
Che ha trovato 2/3 utenti del forum nn faccio nomi .. Nei cessi di un autogrillll in fase di spippamento di massa..
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
maxb12
Inviato: 18 lug 2013, 12:32
Ma io sono fiero di aver il pegaso tatuato sulle braccia.. Io ho Buell nel cuore e sono i miei 2 dei 13 tatuaggi che ho sul mio corpo preferiti... l idea di tatuarmi il bicilindrico non è una cattiva idea..
Ci penserò...
Ho avuto e guidato parecchi marchi ... Il pegaso Buell devo ammettere che come marchio e il migliore... Per fare certe cose ci vuole coraggio...
Comunque rientrando in tema... Nn vedo l ora che sia sett prox così acquisto e iniziò i lavori di personalizzazione...
Ma io sono fiero di aver il pegaso tatuato sulle braccia.. Io ho Buell nel cuore e sono i miei 2 dei 13 tatuaggi che ho sul mio corpo preferiti... l idea di tatuarmi il bicilindrico non è una cattiva idea..
Ci penserò...
Ho avuto e guidato parecchi marchi ... Il pegaso Buell devo ammettere che come marchio e il migliore... Per fare certe cose ci vuole coraggio...
Comunque rientrando in tema... Nn vedo l ora che sia sett prox così acquisto e iniziò i lavori di personalizzazione...
Ottimo, quando vieni in pista?
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
maxb12
Inviato: 18 lug 2013, 19:53
Hahahahahhah in pista con la Buell e come fare il rally con la Renault laguna station wagon.. Hahahahahhahaha
In pista con la Buell ...... A me sembra na' minkiata...
A.D. fanculizzatiiiiiiiiiiii
lennynero70
Inviato: 18 lug 2013, 20:48
maxb12sx ha scritto:
Hahahahahhah in pista con la Buell e come fare il rally con la Renault laguna station wagon.. Hahahahahhahaha
In pista con la Buell ...... A me sembra na' minkiata...
A.D. fanculizzatiiiiiiiiiiii
... certo, fino al momento che vedi i ragazzacci girare in pista... poi vediamo se resti dello stesso parere !!! superfluo disagio !!!