Autore |
Messaggio |
Rionero74
|
Oggetto del messaggio: Ragazzi imparate ... Inviato: 09 set 2013, 18:47 |
|
|
A quanto pare fare del bene non sempre paga. Tempo fa una demente m'ha sdraiato chiudendomi a dx all'improvviso e senza segnalare. DAVANTI AI VIGILI URBANI. Uno dei due vigili mi ha immediatamente chiesto se avevo bisogno del verbale visto che tanto lui aveva assistito alla scena, ed anche se volessi l'ambulanza. In buona fede (da gran coglione) ho evitato visto che stavamo facendo il CID ed io avrei fatto un salto al P.S. anche se al momento il dolore al ginocchio non era molto. La demente era presa dal panico ed in lacrime per lo spavento, ed io mi sono messo (pure) a calmarla visto che aveva due bimbi in macchina. E le ho anche indicato la strada per raggiungere la sorella in ospedale che aveva appena partorito. Risultato: l'assicurazione mi vuole dare il 50% della colpa poichè la controparte ha rilasciato dichiarazioni contrastanti da quello che era riportato nel CID. Ma che caxxo dico io: nel CID firmi una cosa e poi fai dichiarazioni del caxxo ?!?!?!?!? Brava gente, davvero brava gente c'è in giro. Spero di no, ma se vi dovesse capitare un incidente SIATE SPIETATI sennò rischiate di passare dalla ragione al torto. Chiamate i vigili urbani, la polizia, l'ambulannza, l'esercito e pure la guarda costiera! 
|
 |
maxb12
|
Oggetto del messaggio: Re: Ragazzi imparate ... Inviato: 09 set 2013, 19:38 |
|
Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09 Messaggi: 3570 Località: lonato city on the garda lake
|
Pazzesco... 
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Re: Ragazzi imparate ... Inviato: 09 set 2013, 21:50 |
|
|
Mika è lei quella da inculare, ma le assicurazioni che pur di nn pagare....
Che skifo!
Mafiosi!
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
Micky1977
|
Oggetto del messaggio: Re: Ragazzi imparate ... Inviato: 09 set 2013, 22:19 |
|
|
A.D. ha scritto: Mika è lei quella da inculare, ma le assicurazioni che pur di nn pagare....
Che skifo!
Mafiosi! Quoto in pieno.peggio degli strozzini. 
|
|
 |
|
 |
Umberto
|
Oggetto del messaggio: Re: Ragazzi imparate ... Inviato: 10 set 2013, 08:19 |
|
|
In certi casi meglio avere sempre i vigili, a maggior ragione se non si limitank a raccogliere le dichiarazioni delle parti (perche arrivano dopo) come nel tuo caso che avrebbe verbalizzato quello chenaveva visto. Poi che la gente firmi il cid è una cosa, poi arriva a casa e gli dicono "ma no di che lui......" e tu te la prendi nel culo. Mio cugino per la stessa cosa e con tutti i vigili e l'ambulanza se le presa uguale nel culo
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: Ragazzi imparate ... Inviato: 10 set 2013, 09:29 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
 Certa gente non merita niente!!!
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Re: Ragazzi imparate ... Inviato: 10 set 2013, 14:05 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
Era capitato anche a me con la Vespa, 15 anni fa, la presi nel baugigi pure io...
QUESTO PAESE E' STRACOLMO DI GENTE ED ISTITUZIONI CHE VIVONO E SOPRAVVIVONO INCULANDO GLI ALTRI
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
d.i.e.s
|
Oggetto del messaggio: Re: Ragazzi imparate ... Inviato: 10 set 2013, 21:47 |
|
|
Ebbravo coglione!! 
_________________ "Una Buell non ti farà fare amicizia, nessuno capira' veramente perché Buell!"
|
|
 |
|
 |
ilmagoditolfa
|
Oggetto del messaggio: Re: Ragazzi imparate ... Inviato: 11 set 2013, 01:35 |
|
Iscritto il: 03 lug 2011, 13:31 Messaggi: 2234 Località: near Rome...
|
d.i.e.s ha scritto: Ebbravo coglione!!  quotone reale! non è per dire che "te l'avevo detto" ciccio, però... TE L'AVEVO DETTO!!! 
_________________ la mia 1125r era una moto con del carattere... un carattere di merda. 
|
|
 |
|
 |
Rionero74
|
Oggetto del messaggio: Re: Ragazzi imparate ... Inviato: 11 set 2013, 14:43 |
|
|
...quindi mi state dicendo che uno dichiara e firma una cosa, poi ne dichiara e firma l'opposto, e tutto va bene? << ME COJONI AR CA##O >> si dice a Roma ..... cmq l'avvocato farà il suo dovere 
|
 |
Janez7
|
Oggetto del messaggio: Re: Ragazzi imparate ... Inviato: 11 set 2013, 14:55 |
|
Iscritto il: 11 nov 2006, 17:04 Messaggi: 183 Località: Ben dai,so Veneto..
|
Qui gli stz...onzi sono i liquidatori delle assicurazioni!!! Ti pisciano in testa e ti dicono che piove!!! POtrebbeero anche inventarsi che l'area in cui è successo è definita privata e quindi si paga la metà...Se vai per avvocato fai bene,ma se puoi, predi per i testi-coli il liquidatore dell'assicurazione, e stringi forte fino a quando non potrà più generare gente come lui: farai del bene all'umanità intera...(parlo per esperienza personale) P.S. se non fossero obbligatorie, tutti gli assicuratori farebbero la F A M E da quanto incapaci sono a difendere un loro assicurato quando capita qualcosa 
_________________ When i became the Sun
I shone life into the men's Hearts
|
|
 |
|
 |
Checo18
|
Oggetto del messaggio: Re: Ragazzi imparate ... Inviato: 11 set 2013, 23:07 |
|
Iscritto il: 14 gen 2013, 08:23 Messaggi: 636 Località: Chiarano (TV)
|
Purtroppo se ci non ci sono feriti non si scomodano neanche gli orarai comunali, se li chiami!
_________________ BUELL XB9SX '07 
|
|
 |
|
 |
Umberto
|
Oggetto del messaggio: Re: Ragazzi imparate ... Inviato: 12 set 2013, 09:28 |
|
|
Valuta quanto ti aumenta il premi che se siamo sul 20% dell'RC potrebbe non convenire mettere l'avvocato a parte se non lavora a gratise. Mio cugino mella stessa situazione ha pagato si avvocato che premio (so che è una merda di discorso ma bisogna valutare anche questo dettaglio) e si è fatto pure portare via con l'ambulanza e con tanto di intervento della municipale. Le assicurazioni hanno interesse a dare il concorso di colpa se anche ti danno qualcosa (SE!) poi ti aumento il premio. Passa a assicuriamolatua passione che è una poliza a franchigia fissa e mandali a fanculo.
|
 |
Rionero74
|
Oggetto del messaggio: Re: Ragazzi imparate ... Inviato: 12 set 2013, 09:58 |
|
|
Assicuralatuapassione ce l'ho avuta l'altro anno, quest'anno per risparmiare e sospendere in inverno ero passato alla telefonica.... vedremo che succederà ...
|
 |
X-LITE
|
Oggetto del messaggio: Re: Ragazzi imparate ... Inviato: 13 set 2013, 06:46 |
|
 |
ECM Master |
 |
Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40 Messaggi: 5761 Località: Sardegna
|
Rionero74 ha scritto: ...quindi mi state dicendo che uno dichiara e firma una cosa, poi ne dichiara e firma l'opposto, e tutto va bene? << ME COJONI AR CA##O >> si dice a Roma ..... cmq l'avvocato farà il suo dovere  A questo punto dovresti andare in causa e forse fra 10 anni risolvi.....W l'Italia e tutte le sue leggi del cazzoo con tutte le assicurazioni 
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Re: Ragazzi imparate ... Inviato: 13 set 2013, 07:53 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
A.D. ha scritto: Mika è lei quella da inculare, ma le assicurazioni che pur di nn pagare....
Che skifo!
Mafiosi! Vero,in un banale incidentello, stefy e la controparte si accordano col cid, noi abbiamo la collisione quindi comunque ne uscivamo col culo pulito... C'è stato un teatrino di una settimana! Tra telefonate dei vari assicuratori fra di loro e i loro clienti per redarre un Cid che andasse bene ad entrambi, portare al minor esborso possibile per le compagnie, ed evitare cause legali fra di loro per stabilire di chi fosse la colpa.
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Re: Ragazzi imparate ... Inviato: 13 set 2013, 07:55 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
Rionero74 ha scritto: ...quindi mi state dicendo che uno dichiara e firma una cosa, poi ne dichiara e firma l'opposto, e tutto va bene? << ME COJONI AR CA##O >> si dice a Roma ..... cmq l'avvocato farà il suo dovere  Attenzione se avete firmato entrambi, per dichiarare qualcosa di diverso dovete rifirmare entrambi.
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
Rionero74
|
Oggetto del messaggio: Re: Ragazzi imparate ... Inviato: 13 set 2013, 09:17 |
|
|
Io ho firmato solo il CID e mi stanno dando concorso di colpa per "dichiarazioni discordanti" ... 
|
 |
madbuell
|
Oggetto del messaggio: Re: Ragazzi imparate ... Inviato: 13 set 2013, 12:35 |
|
|
scusate se faccio il saputello, ma : il CID è una costatazione amichevole ed hai molto tempo per modificarlo, e basta ad una delle 2 parti dire : " ero in stato confusionale e non ho capito cosa firmavo " ed il cid si annulla . La controparte ha una sola via veloce per risolvere : un testimone : L'avvocato se è bravo, cioè, ha già risolto altri casi di assicurazione , allora ok ! Considerazione personale sulle assicurazioni on line e telefoniche : 1 Le assicurazioni sono dei ladri legalizzati ( come le banche, gli amministratori di condominio, notai ecc ecc ) e su questo siamo d'accordo tutti 2 le ass. on line e tel. in qualche modo devono guadagnare , quindi il miglior guadagno è il risparmio : no ufficio sinistri, no ufficio legale, no sedi sul territorio, no agenti professionali ecc 3 già è difficile far capire ad una persona in carne ed ossa figurarsi un call center !!!!!! quindi per la prossima assicurazione trovatevi un broker assicurativo , con più compagnie tra le mani, e ricordatevi che a pensare male si fa peccato ma quasi sempre ci si piglia , diceva qualcuno meditate gente , meditate !!!!!!!! 
_________________ AT THE SPEED OF HEARTH
"ANDIAMO SU CHE TI FACCIO VEDERE LA SPADA NELLA DOCCIA" (cit. Mamba)
|
|
 |
|
 |
Umberto
|
Oggetto del messaggio: Re: Ragazzi imparate ... Inviato: 13 set 2013, 16:48 |
|
|
|
 |