Non possiamo neanche fargli il culo come una capanna perché per lui sarebbe un divertimento!!!!!
_________________ [url][/url]
maxb12
Oggetto del messaggio: Re: Lo scroccone... (Uly73)
Inviato: 02 set 2013, 20:19
Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09 Messaggi: 3570 Località: lonato city on the garda lake
pab46 ha scritto:
Non possiamo neanche fargli il culo come una capanna perché per lui sarebbe un divertimento!!!!!
Sante parole....
Possiamo però iniziare a presentargli il conto...
Da me 2 acque 1 birra e 1 pranzo sarebbero 20/25€ voglio vedere se la prossima volta si ferma il culandra...
Uly'73
Inviato: 02 set 2013, 21:56
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
pab46 ha scritto:
Che scrocconeeeee, ieri a pranzo nonostante avesse davanti una grigliata mista e' riuscito a mangiarmi 4 pezzi su 5 di formaggio!
Pab, un criceto mangia più di te!!!
Quel tagliere di formaggi di malga che hai lasciato praticamente intonso meritava di essere onorato... Ed io per certe cose non mi faccio pregare!!!
Per quanto riguarda quel gran ghei del Max, questa sera sono 7 giorni che non tocco una sigaretta!!!
A proposito del MAx... Tanto per capire che gusti sessuali ha chi abita l'appartamento, guardate che popò di scultura c'ha davanti all'ingresso di casa!!!
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
maxb12
Inviato: 03 set 2013, 09:40
Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09 Messaggi: 3570 Località: lonato city on the garda lake
symon dark ha scritto:
:rotlfgreen:
Che banda ragazzi!!!
Pensate che si vanta di nn fumare più sigarette da una settimana...
Ma per compensare ha la 500L piena di sigarette elettroniche.. È talmente in astinenza che ha 5/6 caricabatterie con annesse e connesse altrettante sigarette elettroniche .. Una in bocca e una direttamente nel deretano "naturalm di dimensioni maggiori"
24 ore su 24 con quei giocattoli per disagiati in astinenza in bocca.. È per nascondere l odore di nicotina butta dentro liquidi profumati a volontà... Hahahahahhahaha hahahahahhahaha
symon dark
Inviato: 03 set 2013, 10:16
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Per la sigaretta da deretano hanno preso le misure dal dido di Rocco Siffredi?
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
Umberto
Inviato: 03 set 2013, 10:48
Tires ha scritto:
Max..... ma al sexy shop avevano finito le bambole gonfiabili e ti sei portato a casa il manichino?
Gia me la immagino la scena sigaretta elettronica, cavetto, ecm spy e rimappatura dellerogazione della nicotina Io pure non fumo dal 23 agosto ma senza sigaretta elettronica molto piu semplicemente bronco polmonite
ragazzi siete dei frocioni allegri ! abbiamo capito che sono tutte scuse quelle del pranzo e della cena ecmspy ecc.ecc dite la verita vi siete bombati! giocando al trenino!! l'importante e divertirsi !!! maledetti frocioni! che manica di gay !!! dopo fanno i santerelli e ti dicono che non fanno niente ! e che sistemano le loro moto cazzate!!!! non ci credo ! poi tu uly da te non me la aspettavo chissa cosa pensera la tua donna che sei un gay!! e il max che sta x avere un bambino nooooo (nuove esperienze)
ciao ragazzi buona giornata!!
maxb12
Inviato: 03 set 2013, 12:50
Uly usa la ecmspy per rimappare le sigarette elettronicheeeeee....
Ve l ho detto ...
Blackpegasus
ragazzi siete dei frocioni allegri ! abbiamo capito che sono tutte scuse quelle del pranzo e della cena ecmspy ecc.ecc dite la verita vi siete bombati! giocando al trenino!! l'importante e divertirsi !!! maledetti frocioni! che manica di gay !!! dopo fanno i santerelli e ti dicono che non fanno niente ! e che sistemano le loro moto cazzate!!!! non ci credo ! poi tu uly da te non me la aspettavo chissa cosa pensera la tua donna che sei un gay!! e il max che sta x avere un bambino nooooo (nuove esperienze)
ciao ragazzi buona giornata!!
Ma guarda come è geloso quel culattone di Steven!!!!!!!!
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
Ronan
Inviato: 03 set 2013, 14:58
...mmmmm....ora mi preoccupo..... ma allora sono l'unico a cui uly ha detto che la cena la offre????
_________________ BUELL INSIDE...sulle tracce di un vecchio maestro..
spalla
Inviato: 03 set 2013, 16:12
Site Admin
maxb12sx ha scritto:
:supergreen:
Uly usa la ecmspy per rimappare le sigarette elettronicheeeeee....
Ve l ho detto ...
Palmer
X BLACKPEGASUS!!! CERTO CHE PUOI ANCHE DIRLO CHE SEI GELOSO! ANCHE TU SEI UN GAY!! AMMETTILO SENTO MOLTA GELOSIA!!!! BEL FROCIONE CON LA M2 MMMMMMMHHHHHHHHH!!! CHE BELLO AVERE AMICI GAY!!! CHE SI BOMBANO A MO DI TRENINO!!
UN SALUTO A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM!! CI VEDIAMO IN PIEMONTE!!!
Blackpegasus
Ma figurati!! Il frocio sei tu,te ne devi rendere conto dopo che cUly ti ha mollato per Max...
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
maxb12
Inviato: 03 set 2013, 19:22
Mettiamo bene in chiaro le cose...
DUNQUE ipotizzando... Fantasticando... Facciamo finta che .. IO SIA GAY
Se io fossi gayo l ultima personcina con cui vorrei fare all amore (ciapalendelcul) sarebbe quell elfo della uly..
Lo dico in maniera simpatica.... non capisco come quella povera ragazza Lavinia possa accettare di trovarsi uly nudo accanto nel letto quella sporadica volta che fanno all amore..
Vestito sembra un barba papà immaginatevelo nudo...
Quindi nella malaugurata ipotesi che io fossi gay tutti ma nn quel nano bastardo..