Autore |
Messaggio |
jacopo
|
Oggetto del messaggio: lunga vita alla buell Inviato: 13 ott 2013, 22:33 |
|
Iscritto il: 08 ago 2011, 22:14 Messaggi: 337 Località: forte dei marmi
|
appena tornato da tre giorni a zonzo per la toscana ..partendo da forte dei marmi , passando per siena ,fin giù fino a bolsena per poi imbattersi nelle meravigliose curve della maremma ... il tutto condito da qualche ora di relax fra terme e borghi medioevali. devo dire che la nostra buell è eccezionale sia nel misto (e che te lo dico a fare) che nei lunghi tratti di auto e superstrada. non ti stanca mai ,anzi ti invoglia sempre a salire in sella e cominciare a guidare. Mi piaceva far sapere e in qualche modo rendervi partecipi della mia mini vacanza in sella alla nostra amata moto , e a chi come me è malato di buell.....ciao diavoli.
Array
|
|
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Re: lunga vita alla buell Inviato: 13 ott 2013, 23:00 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
Eh già, trattasi di buellite acuta!! Non sai quanto ti caspisco... 
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: lunga vita alla buell Inviato: 14 ott 2013, 10:42 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Re: lunga vita alla buell Inviato: 14 ott 2013, 12:22 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
Sagge parole! ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
lennynero70
|
Oggetto del messaggio: Re: lunga vita alla buell Inviato: 14 ott 2013, 13:32 |
|
|
|
 |
|
 |
Blackpegasus
|
Oggetto del messaggio: Re: lunga vita alla buell Inviato: 14 ott 2013, 19:50 |
|
Iscritto il: 07 giu 2010, 23:36 Messaggi: 6031 Località: Pavullo nel Frignano (MO)
|
_________________  " Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!"Carl Fogarty-Monza 2012
|
|
 |
|
 |
Blackpegasus
|
Oggetto del messaggio: Re: lunga vita alla buell Inviato: 14 ott 2013, 19:56 |
|
Iscritto il: 07 giu 2010, 23:36 Messaggi: 6031 Località: Pavullo nel Frignano (MO)
|
jacopo ha scritto: appena tornato da tre giorni a zonzo per la toscana ..partendo da forte dei marmi , passando per siena ,fin giù fino a bolsena per poi imbattersi nelle meravigliose curve della maremma ... il tutto condito da qualche ora di relax fra terme e borghi medioevali. devo dire che la nostra buell è eccezionale sia nel misto (e che te lo dico a fare) che nei lunghi tratti di auto e superstrada. non ti stanca mai ,anzi ti invoglia sempre a salire in sella e cominciare a guidare. Mi piaceva far sapere e in qualche modo rendervi partecipi della mia mini vacanza in sella alla nostra amata moto , e a chi come me è malato di buell.....ciao diavoli. A differenza dei gay che popolaANO il forum,io il traliccio che tutti definiscono del "cazzo", lo uso tutto l'anno quindi sei hai le PALLE per salire in appennino emiliANO mandami un MP.......e non te ne pentirai!!!!!!!  .....qualche curva la faremo senza problemi! 
_________________  " Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!"Carl Fogarty-Monza 2012
|
|
 |
|
 |
jacopo
|
Oggetto del messaggio: Re: lunga vita alla buell Inviato: 14 ott 2013, 20:41 |
|
Iscritto il: 08 ago 2011, 22:14 Messaggi: 337 Località: forte dei marmi
|
Blackpegasus ha scritto: jacopo ha scritto: appena tornato da tre giorni a zonzo per la toscana ..partendo da forte dei marmi , passando per siena ,fin giù fino a bolsena per poi imbattersi nelle meravigliose curve della maremma ... il tutto condito da qualche ora di relax fra terme e borghi medioevali. devo dire che la nostra buell è eccezionale sia nel misto (e che te lo dico a fare) che nei lunghi tratti di auto e superstrada. non ti stanca mai ,anzi ti invoglia sempre a salire in sella e cominciare a guidare. Mi piaceva far sapere e in qualche modo rendervi partecipi della mia mini vacanza in sella alla nostra amata moto , e a chi come me è malato di buell.....ciao diavoli. A differenza dei gay che popolaANO il forum,io il traliccio che tutti definiscono del "cazzo", lo uso tutto l'anno quindi sei hai le PALLE per salire in appennino emiliANO mandami un MP.......e non te ne pentirai!!!!!!!  .....qualche curva la faremo senza problemi!  non mancherò uomo... 
|
|
 |
|
 |
|