_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
Ma coi leggete e vi fate mettere sempre l'anello al naso?
" This model from the Buell is the right choice. This model is produced by company Buell - the leader of the automotive market. This model is spacious and attractive car for you. Depending on volume and a type of the engine Buell xb it is completed with a mechanical or automatic transmission. You will get used to comfort and speed with this model very quickly. The car is equipped with a manual transmission or an automatic gearbox. This model differs great maneuverability and low fuel consumption. We offer you an excellent warranty. This model will help you save on fuel and take care of your security. Depending on volume and a type of the engine this model it is completed with a mechanical or automatic transmission. Buell xb sure to surprise you with its capabilities. Official dealers of a brand Buell supply clients with qualitative cars of clients worldwide. You will forget about problems on the road with Buell xb from Buell. The brand Buell makes high-quality cars by many years. Buell xb is the modern car with faultless style. This car in various models equipped with manual and automatic transmissions. Buell xb has balanced proportions and excellent aerodynamic. This model options may include gasoline or diesel engines. The car has excellent parameters of flotation ability. "
C'è un po' di confusione ...o sbaglio???
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
il madda
Oggetto del messaggio: Re: xb nel mondo.....
Inviato: 01 nov 2013, 17:21
'gnùrànt!!
_________________ Il madda
godzy
Inviato: 01 nov 2013, 18:38
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
Iscritto il: 21 mar 2013, 20:04 Messaggi: 420 Località: motor valley
Effettivamente in quel testo c’è confusione, sembra una incasinata traduzione automatica di google.. Però il grafico sembrerebbe pertinente con le buell, in quanto scende dall’epoca della chiusura, (logico ce ne saranno sempre meno in giro) e sappiamo che in germania sono molto numerose mentre in USA incidono proporzinalmente molto meno. Quindi i dati (forse per n. di abit.) : USA 35 – GB 13 – FRA 49 – ITA 55 – GER 100 ci possono anche stare.
ps………azz..spero solo non si riferiscano a questa bellissima auto
Oliver
Inviato: 01 nov 2013, 19:58
e poi .........giusto basta con ste cose seriose e pallose di grafici ecc... W i bomboloniiiii
il madda
Inviato: 02 nov 2013, 12:41
godzy ha scritto:
w i bomboloni
_________________ Il madda
peogrossi
Inviato: 05 nov 2013, 10:25
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16300 Località: zena-Genova
spalla ha scritto:
prova a cercare il grafico con la concentrazione di vendite solo in italia.... l'avevo visto anni fa ....
e' a casa mia
Inviato: 05 nov 2013, 14:45
peogrossi ha scritto:
spalla ha scritto:
prova a cercare il grafico con la concentrazione di vendite solo in italia.... l'avevo visto anni fa ....
e' a casa mia
proverò a cercarlo ma sicuramente risulteranno le due maggiori concentrazioni a milano e a zena! ps. però dovresti completare la collezione con la blast.......questa si che è una gran naked altro che KTM
spalla
Inviato: 05 nov 2013, 17:51
Site Admin
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012