Oggetto del messaggio: oggi ho trovato un telaio Buell XB in un canale a Roma
Inviato: 24 nov 2013, 15:59
Ciao a tutti è da anni che non scrivo qui ciao a tutti quelli che si ricordano di me ,
oggi mentre facevo un giro in bici dalla parti di Casal Palocco (Roma) sulla via dei pescatori mi è caduto l'occhio su qualcosa di molto triste, un telaio XB12 buttato nel canale… subito mi sono fiondato pensando che fosse della mia Buell XB12s ormai rubata 3 anni fa…
ma non era della mia, ora allego foto che ho fatto al telaio dovrebbe essere una XB12, se qualcuno dovesse riconoscere il numero telaio, avvisate anche se ormai è tardi il proprietario.
Oggetto del messaggio: Re: oggi ho trovato un telaio Buell XB in un canale a Roma
Inviato: 24 nov 2013, 16:57
bastardi ladri !!! Che gli venga .................meglio non dire ! non rubi una moto perchè hai fame ... uno fa sacrifici per una passione e poi ti arriva un figlio di .... e ti infrange il tuo sogno. scusate lo sfogo ma ultimamente ho avuto un furto anche io, non la mia xb12s per fortuna !!!!!!!!!!!!!
_________________ AT THE SPEED OF HEARTH
"ANDIAMO SU CHE TI FACCIO VEDERE LA SPADA NELLA DOCCIA" (cit. Mamba)
Pampanus
Oggetto del messaggio: Re: oggi ho trovato un telaio Buell XB in un canale a Roma
Indubbiamente e rubata,ti consiglio vivamente di contattare le forze dell'ordine e denunciarne il ritrovamento.
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
lennynero70
Inviato: 25 nov 2013, 01:21
... son caro buono tollerante e cerco di vivere in pace con tutti augurando il bene sia a chi conosco e chi no... ma quando vedo certe cose mi sale una bestia che non ha limiti: auguro a coloro che hanno speculato e guadagnato sul commercio dei pezzi attaccati a quel telaio che tutti i loro proventi vadano in farmaci per le emorroidi a grappoli !! E sono un signore eh !!!
X-LITE
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
buellone
Inviato: 25 nov 2013, 11:03
pite. ha scritto:
brutta storia.... ne approfitto per salutartu buellone... c'ho sempre il tuo adesivo attaccato dietro sul casco.... "VADO IN MOTO E GODO "...
saluti da Pite
bella li Pite ogni tanto si parla di te con fabio, (si parla bene eh) ti presento la mia vecchianuovamoto, dopo quasi 3 anni senza moto mi son fatto sto cancellino. Un abbraccion
P.S. Prima che mi rubassero la Buell, ero propenso a fare il record di km ma mi son dovuto fermare a 136mila km, Ma tanto prima o poi quei ladruncoli e chi commissiona i furti moriranno di qualcosa di doloroso e molto lento.
Inviato: 25 nov 2013, 11:11
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
AUGURO al ladro di spendere tutto il maltolto in medicine..... ....una attacco acuto di diarrea, impotenza senile e taNTE ALTRE COSE CHE NON OSO SCRIVERE!!!
Un saluto lontano a te Buellone!!!
PS. ho anch'io il tuo adesivo ......
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
buellone
Inviato: 25 nov 2013, 11:18
symon dark ha scritto:
:evil: AUGURO al ladro di spendere tutto il maltolto in medicine..... ....una attacco acuto di diarrea, impotenza senile e taNTE ALTRE COSE CHE NON OSO SCRIVERE!!!
Ue il pianista sulla Buell, ho ancora il video mentre scendi dalla stradina e mi chiedi se ti do un passaggio e subito dopo abbiamo fatto il numero da circo ahahhahaah
Inviato: 25 nov 2013, 11:22
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
buellone ha scritto:
symon dark ha scritto:
:evil: AUGURO al ladro di spendere tutto il maltolto in medicine..... ....una attacco acuto di diarrea, impotenza senile e taNTE ALTRE COSE CHE NON OSO SCRIVERE!!!
Ue il pianista sulla Buell, ho ancora il video mentre scendi dalla stradina e mi chiedi se ti do un passaggio e subito dopo abbiamo fatto il numero da circo ahahhahaah
Rido ancora a pensarci!!!
Sei un pazzo furioso.....peggio di me!!
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
Jason
Inviato: 25 nov 2013, 16:24
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
è una tristezza assoluta vedere quelle foto (compresa la tua col BMW )
Ciao Buellone!
Inviato: 27 nov 2013, 09:53
Site Admin
esseuno
Inviato: 03 dic 2013, 14:34
Ciao a tutti, sono nuovo... ok, ok, mi presento nella sezione giusta... scrivo in questo post perché mi ha colpito molto... Vi invito a visitare il sito del ministero dell'interno per avere informazioni sui veicoli rubati all'indirizzo: http://coordinamento.mininterno.it/servpub/ver2/scar/cerca_targhe.htm
Inviato: 03 dic 2013, 15:20
Palmer ha scritto:
comunque a volte qualcuno le moto le fa anche "sparire" ..
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO FINALMENTE QUALCUNO CHE TOCCA IL TASTO DOLENTE.................................................................. Dopo 4 anni in un canale il telaio non sarebbe cosi ben messo, magari è stato in un garage al calduccio (a che prò tra l'altro!!!!!!!!!!!!!!)