Autore |
Messaggio |
mitilu
|
Oggetto del messaggio: Provata la EBR 1190 RS su INMOTO Inviato: 19 gen 2014, 11:10 |
|
Iscritto il: 01 ott 2006, 22:56 Messaggi: 1627 Località: Reno Centese (FERRARA)
|
Non ci credevo, ho letto 2 volte la copertina. Sul numero di febbraio, viene provata la moto in oggetto. Soldi spesi bene, anche perchè nello stesso numero, c'è una comparativa con protagonista anche il superduke 1290. Poi un servizio su una delle moto + belle e complicate che io conosca, la Bimota Tesi 3D.
|
|
 |
|
 |
xgio
|
Oggetto del messaggio: Re: Provata la EBR 1190 RS su INMOTO Inviato: 19 gen 2014, 12:06 |
|
Iscritto il: 13 ott 2011, 10:19 Messaggi: 403 Località: santarcangelo di romagna
|
mitilu ha scritto: Non ci credevo, ho letto 2 volte la copertina. Sul numero di febbraio, viene provata la moto in oggetto. Soldi spesi bene, anche perchè nello stesso numero, c'è una comparativa con protagonista anche il superduke 1290. Poi un servizio su una delle moto + belle e complicate che io conosca, la Bimota Tesi 3D. http://www.inmoto.it/2013/12/13/il-ritorno-erik-buell/ 14000 euri?????? 
_________________ il 99% dei motociclisti non usa e non apprezza buell !!! 1% pochi ma buoni.
|
|
 |
|
 |
X-LITE
|
Oggetto del messaggio: Re: Provata la EBR 1190 RS su INMOTO Inviato: 19 gen 2014, 12:20 |
|
 |
ECM Master |
 |
Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40 Messaggi: 5761 Località: Sardegna
|
Visto e letto..ne parlano discretamente bene 
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Re: Provata la EBR 1190 RS su INMOTO Inviato: 19 gen 2014, 12:24 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
Corro in edicola, cazzo!!! 
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
|
|
 |
|
 |
maxb12
|
Oggetto del messaggio: Re: Provata la EBR 1190 RS su INMOTO Inviato: 19 gen 2014, 12:32 |
|
Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09 Messaggi: 3570 Località: lonato city on the garda lake
|
Attenzione a quello che scrivono i giornali ..... Dietro c'è sempre una MANCETTA .... Ci sono interessi commerciali e scrivono ciò che gli viene detto di scrivere... Ho smesso di legger riviste specializzate quando ho scoperto tramite personaggi inseriti nel mondo delle corse (VEDI BORCIANI ) A seconda della bustarella il giornalista scrive bene o male... Dietro c'è sempre un ritorno economico... Ho vissuto il mondo mV quando la 675 e approdata in categoria super sport 600 nel 2013 se ne sono dette di tutti i colori e il mondo 2 ruote remava contro mV .... Nonostante fosse una moto molto performante.... Lasciamo che il tempo e le piste diano il giudizio reale... 
|
|
 |
|
 |
dondolodandolo
|
Oggetto del messaggio: Re: Provata la EBR 1190 RS su INMOTO Inviato: 19 gen 2014, 12:42 |
|
Iscritto il: 10 giu 2008, 16:08 Messaggi: 365 Località: Peschiera Borromeo
|
maxb12sx ha scritto: Attenzione a quello che scrivono i giornali ..... Dietro c'è sempre una MANCETTA .... Ci sono interessi commerciali e scrivono ciò che gli viene detto di scrivere... Ho smesso di legger riviste specializzate quando ho scoperto tramite personaggi inseriti nel mondo delle corse (VEDI BORCIANI ) A seconda della bustarella il giornalista scrive bene o male... Dietro c'è sempre un ritorno economico... Ho vissuto il mondo mV quando la 675 e approdata in categoria super sport 600 nel 2013 se ne sono dette di tutti i colori e il mondo 2 ruote remava contro mV .... Nonostante fosse una moto molto performante.... Lasciamo che il tempo e le piste diano il giudizio reale...  Tu comprae Donna Moderna, i meju 
_________________ io sono qui perche' mi piace il .........
|
|
 |
|
 |
xgio
|
Oggetto del messaggio: Re: Provata la EBR 1190 RS su INMOTO Inviato: 19 gen 2014, 12:49 |
|
Iscritto il: 13 ott 2011, 10:19 Messaggi: 403 Località: santarcangelo di romagna
|
maxb12sx ha scritto: Attenzione a quello che scrivono i giornali ..... Dietro c'è sempre una MANCETTA .... Ci sono interessi commerciali e scrivono ciò che gli viene detto di scrivere... Ho smesso di legger riviste specializzate quando ho scoperto tramite personaggi inseriti nel mondo delle corse (VEDI BORCIANI ) A seconda della bustarella il giornalista scrive bene o male... Dietro c'è sempre un ritorno economico... Ho vissuto il mondo mV quando la 675 e approdata in categoria super sport 600 nel 2013 se ne sono dette di tutti i colori e il mondo 2 ruote remava contro mV .... Nonostante fosse una moto molto performante.... Lasciamo che il tempo e le piste diano il giudizio reale...  maaaa teee perche ai comprato buell ????? 
_________________ il 99% dei motociclisti non usa e non apprezza buell !!! 1% pochi ma buoni.
|
|
 |
|
 |
maxb12
|
Oggetto del messaggio: Re: Provata la EBR 1190 RS su INMOTO Inviato: 19 gen 2014, 12:55 |
|
Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09 Messaggi: 3570 Località: lonato city on the garda lake
|
xgio ha scritto: maxb12sx ha scritto: Attenzione a quello che scrivono i giornali ..... Dietro c'è sempre una MANCETTA .... Ci sono interessi commerciali e scrivono ciò che gli viene detto di scrivere... Ho smesso di legger riviste specializzate quando ho scoperto tramite personaggi inseriti nel mondo delle corse (VEDI BORCIANI ) A seconda della bustarella il giornalista scrive bene o male... Dietro c'è sempre un ritorno economico... Ho vissuto il mondo mV quando la 675 e approdata in categoria super sport 600 nel 2013 se ne sono dette di tutti i colori e il mondo 2 ruote remava contro mV .... Nonostante fosse una moto molto performante.... Lasciamo che il tempo e le piste diano il giudizio reale...  maaaa teee perche ai comprato buell ?????  Ma che domanda e? Essere coerenti e restare con i piedi per terra e sbagliato? Io amo il marchio Buell ... Conosco il mondo delle 2 ruote perché ci convivo da 30 anni... Bisogna mettere le moto sull asfalto perché è l unico test reale e obbiettivo... Se ti fa più felice scrivo che mi piace tantissimo.. Che sarà la migliore moto del mondo e che ne venderanno tantissime... Siamo qui per scambiare opinioni e ognuno EDUCATAMANETE esprime la propria opinione /pensiero.. No? Tu di la tua io dico la mia.. Con la differenza che io dico ciò che penso.. SBAGLIO? Cioè non perché l ha fatta erik deve per forza piacermi..... A me piace xb.. Per quanto mi riguarda quella e la BUELL ciò che sfornano adesso può anche nn piacermi.. Xb ed ebr sono 2cose opposte.. Mi sarebbe piaciuto che si proseguisse con il progetto xb ... Magari una nuova versione su base xb .. Li sarei stato sicuramente a favore... La Buell e quella che abbiamo sotto il deretano.. Il resto e un discorso nuovo.. PUNTO
Array
|
|
 |
|
 |
maxb12
|
Oggetto del messaggio: Re: Provata la EBR 1190 RS su INMOTO Inviato: 19 gen 2014, 12:57 |
|
|
dondolodandolo ha scritto: maxb12sx ha scritto: Attenzione a quello che scrivono i giornali ..... Dietro c'è sempre una MANCETTA .... Ci sono interessi commerciali e scrivono ciò che gli viene detto di scrivere... Ho smesso di legger riviste specializzate quando ho scoperto tramite personaggi inseriti nel mondo delle corse (VEDI BORCIANI ) A seconda della bustarella il giornalista scrive bene o male... Dietro c'è sempre un ritorno economico... Ho vissuto il mondo mV quando la 675 e approdata in categoria super sport 600 nel 2013 se ne sono dette di tutti i colori e il mondo 2 ruote remava contro mV .... Nonostante fosse una moto molto performante.... Lasciamo che il tempo e le piste diano il giudizio reale...  Tu comprae Donna Moderna, i meju  Il tuo avatar e decisam da copertina di donna moderna o cioè... 
|
|
 |
|
 |
PJOTR
|
Oggetto del messaggio: Re: Provata la EBR 1190 RS su INMOTO Inviato: 19 gen 2014, 15:51 |
|
|
xgio ha scritto: maxb12sx ha scritto: Attenzione a quello che scrivono i giornali ..... Dietro c'è sempre una MANCETTA .... Ci sono interessi commerciali e scrivono ciò che gli viene detto di scrivere... Ho smesso di legger riviste specializzate quando ho scoperto tramite personaggi inseriti nel mondo delle corse (VEDI BORCIANI ) A seconda della bustarella il giornalista scrive bene o male... Dietro c'è sempre un ritorno economico... Ho vissuto il mondo mV quando la 675 e approdata in categoria super sport 600 nel 2013 se ne sono dette di tutti i colori e il mondo 2 ruote remava contro mV .... Nonostante fosse una moto molto performante.... Lasciamo che il tempo e le piste diano il giudizio reale...  maaaa teee perche ai comprato buell ?????   MA perché voi non avvisare me che mitico Maxbenzi comprato nuova Buell?? Amico Max, tu scambia ancora con mio orologio di marchio prestigioso?? 
|
|
 |
|
 |
maxb12
|
Oggetto del messaggio: Re: Provata la EBR 1190 RS su INMOTO Inviato: 19 gen 2014, 16:06 |
|
|
PJOTR ha scritto: xgio ha scritto: maxb12sx ha scritto: Attenzione a quello che scrivono i giornali ..... Dietro c'è sempre una MANCETTA .... Ci sono interessi commerciali e scrivono ciò che gli viene detto di scrivere... Ho smesso di legger riviste specializzate quando ho scoperto tramite personaggi inseriti nel mondo delle corse (VEDI BORCIANI ) A seconda della bustarella il giornalista scrive bene o male... Dietro c'è sempre un ritorno economico... Ho vissuto il mondo mV quando la 675 e approdata in categoria super sport 600 nel 2013 se ne sono dette di tutti i colori e il mondo 2 ruote remava contro mV .... Nonostante fosse una moto molto performante.... Lasciamo che il tempo e le piste diano il giudizio reale...  maaaa teee perche ai comprato buell ?????   MA perché voi non avvisare me che mitico Maxbenzi comprato nuova Buell?? Amico Max, tu scambia ancora con mio orologio di marchio prestigioso??  Weilaaaaaa.... Vorrei precisare che io nn ho scambiato Buell nel 2010 con orologio prestigioso.. Come tutto il forum crede.. Io ho venduto Buell e mi è stata pagata metà in contanti e metà con orologio di mio interesse... Nel frattempo mi sono sbizzarrito cambiando 4/5 modelli di moto .... Fino a decidermi di ritornare in Buell .. E dal 2006 che guido Buell e mi sono convinto alla mia età che è la mia moto perfetta..  tu come stai?
|
|
 |
|
 |
PJOTR
|
Oggetto del messaggio: Re: Provata la EBR 1190 RS su INMOTO Inviato: 19 gen 2014, 16:33 |
|
|
maxb12sx ha scritto: PJOTR ha scritto: xgio ha scritto: maxb12sx ha scritto: Attenzione a quello che scrivono i giornali ..... Dietro c'è sempre una MANCETTA .... Ci sono interessi commerciali e scrivono ciò che gli viene detto di scrivere... Ho smesso di legger riviste specializzate quando ho scoperto tramite personaggi inseriti nel mondo delle corse (VEDI BORCIANI ) A seconda della bustarella il giornalista scrive bene o male... Dietro c'è sempre un ritorno economico... Ho vissuto il mondo mV quando la 675 e approdata in categoria super sport 600 nel 2013 se ne sono dette di tutti i colori e il mondo 2 ruote remava contro mV .... Nonostante fosse una moto molto performante.... Lasciamo che il tempo e le piste diano il giudizio reale...  maaaa teee perche ai comprato buell ?????   MA perché voi non avvisare me che mitico Maxbenzi comprato nuova Buell?? Amico Max, tu scambia ancora con mio orologio di marchio prestigioso??  Weilaaaaaa.... Vorrei precisare che io nn ho scambiato Buell nel 2010 con orologio prestigioso.. Come tutto il forum crede.. Io ho venduto Buell e mi è stata pagata metà in contanti e metà con orologio di mio interesse... Nel frattempo mi sono sbizzarrito cambiando 4/5 modelli di moto .... Fino a decidermi di ritornare in Buell .. E dal 2006 che guido Buell e mi sono convinto alla mia età che è la mia moto perfetta..  tu come stai? Io bene amico Max... Saputo tu essere ancora papà!! Credo però che moto no bene se tu ancora papà... Una sera passare per saluti!! 
|
|
 |
|
 |
maxb12
|
Oggetto del messaggio: Re: Provata la EBR 1190 RS su INMOTO Inviato: 19 gen 2014, 16:39 |
|
|
PJOTR ha scritto: maxb12sx ha scritto: PJOTR ha scritto: xgio ha scritto: maxb12sx ha scritto: Attenzione a quello che scrivono i giornali ..... Dietro c'è sempre una MANCETTA .... Ci sono interessi commerciali e scrivono ciò che gli viene detto di scrivere... Ho smesso di legger riviste specializzate quando ho scoperto tramite personaggi inseriti nel mondo delle corse (VEDI BORCIANI ) A seconda della bustarella il giornalista scrive bene o male... Dietro c'è sempre un ritorno economico... Ho vissuto il mondo mV quando la 675 e approdata in categoria super sport 600 nel 2013 se ne sono dette di tutti i colori e il mondo 2 ruote remava contro mV .... Nonostante fosse una moto molto performante.... Lasciamo che il tempo e le piste diano il giudizio reale...  maaaa teee perche ai comprato buell ?????   MA perché voi non avvisare me che mitico Maxbenzi comprato nuova Buell?? Amico Max, tu scambia ancora con mio orologio di marchio prestigioso??  Weilaaaaaa.... Vorrei precisare che io nn ho scambiato Buell nel 2010 con orologio prestigioso.. Come tutto il forum crede.. Io ho venduto Buell e mi è stata pagata metà in contanti e metà con orologio di mio interesse... Nel frattempo mi sono sbizzarrito cambiando 4/5 modelli di moto .... Fino a decidermi di ritornare in Buell .. E dal 2006 che guido Buell e mi sono convinto alla mia età che è la mia moto perfetta..  tu come stai? Io bene amico Max... Saputo tu essere ancora papà!! Credo però che moto no bene se tu ancora papà... Una sera passare per saluti!!  Si mi è nata la bimba il 15 novembre... Ho sempre avuto moto anche dopo la nascita del primo che oggi ha 8 anni.... Ho abbandonato le super sportive per passare ad una tipologia di moto da aperitivo... La Buell.... 
|
|
 |
|
 |
Oliver
|
Oggetto del messaggio: Re: Provata la EBR 1190 RS su INMOTO Inviato: 19 gen 2014, 20:47 |
|
Iscritto il: 21 mar 2013, 20:04 Messaggi: 420 Località: motor valley
|
maxb12sx ha scritto: La Buell e quella che abbiamo sotto il deretano.. Il resto e un discorso nuovo.. PUNTO
Quando parli di Buell tutti ti dicono…. è quella moto con motore HD strana piccola e cattiva? e la Buell resterà per sempre questa ,visto che ha chiuso i battenti. (e per questo stereotipo in molti si sono avvicinati alla Buell!). Sicuramente la migliore espressione è da considerarsi l’XB, per il giusto mix tra affidabilità soluz.tecniche ed estetica, anch’io dopo aver avuto quasi tutte le tipologie, quello che cercavo era una moto divertente, sportiva al punto giusto e perché no… anche da bar e diversa da tutte le altre. Poi per fortuna ci sono gli appassionati e sempre “affamati” di tecnologia ed innovazioni, giusto che il progresso vada avanti ci mancherebbe. Una cosa però…… se il progresso sarà questo io mi fermo qui, non guiderò mai una merda di moto elettrica con su un “cicalino” per farmi sentire!....ma caz… ha anche vinto la PPIHC 2013!!!! https://www.youtube.com/watch?v=wNkYZGRsNCQPs. La preferenza per una moto è una cosa molto soggettiva e il bello è che ce n’è una adatta ad ogni momento della vita. Chissà forse in futuro mi farò anche la moto da 60enni, un bel gs ………elettrico. 
|
|
 |
|
 |
maxb12
|
Oggetto del messaggio: Re: Provata la EBR 1190 RS su INMOTO Inviato: 19 gen 2014, 21:01 |
|
|
Concordo .... Xb rimarrà sempre xb inattaccabile e unica..... Tutto ciò che verrà dopo sarà diverso potrà piacere o non piacere .... Ma l unicità di xb e la sua impronta sarà insostituibile... Il cliente Buell xb ha un gusto particolare e difficilmente si accontenterà ..... La moto elettrica dev essere divertente ... 
|
|
 |
|
 |
Blackpegasus
|
Oggetto del messaggio: Re: Provata la EBR 1190 RS su INMOTO Inviato: 19 gen 2014, 21:11 |
|
Iscritto il: 07 giu 2010, 23:36 Messaggi: 6031 Località: Pavullo nel Frignano (MO)
|
@Oliver:la risposta te la dò di persona che è meglio. @Max:come sempre non ci troviamo d'accordo ma non fa nulla. 
_________________  " Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!"Carl Fogarty-Monza 2012
|
|
 |
|
 |
maxb12
|
Oggetto del messaggio: Re: Provata la EBR 1190 RS su INMOTO Inviato: 19 gen 2014, 21:15 |
|
|
Blackpegasus ha scritto: @Oliver:la risposta te la dò di persona che è meglio. @Max:come sempre non ci troviamo d'accordo ma non fa nulla.  Black se tutti fossimo d accordo ci sarebbe la pace eterna nel mondo e nn esisterebbe lo scontro pacifico per migliorare e migliorarsi.. Il fatto di trovare persone nn d accordo con me mi stimola nel dialogo e nel confronto.. Nn essere negativo... Ognuno ha i propri punti di vista accettabili ma nn condivisibili ... I gusti sulle moto nn si discutono ed ognuno esprime la sua.... Donne e motori gioie e dolori no? Molta gente sembra nn esser d accordo con me per partito preso o perché ha un idea inquinata da eventi passati mal interpretati... Io sono una persona pacifica a cui piace il confronto e sono felice che qualcuno la veda diversamente da me... 
|
|
 |
|
 |
Maneba
|
Oggetto del messaggio: Re: Provata la EBR 1190 RS su INMOTO Inviato: 19 gen 2014, 21:34 |
|
|
maxb12sx ha scritto: Ma che domanda e? Essere coerenti e restare con i piedi per terra e sbagliato? Io amo il marchio Buell ... Conosco il mondo delle 2 ruote perché ci convivo da 30 anni... Bisogna mettere le moto sull asfalto perché è l unico test reale e obbiettivo... Se ti fa più felice scrivo che mi piace tantissimo.. Che sarà la migliore moto del mondo e che ne venderanno tantissime... Siamo qui per scambiare opinioni e ognuno EDUCATAMANETE esprime la propria opinione /pensiero.. No? Tu di la tua io dico la mia.. Con la differenza che io dico ciò che penso.. SBAGLIO?
Cioè non perché l ha fatta erik deve per forza piacermi..... A me piace xb.. Per quanto mi riguarda quella e la BUELL ciò che sfornano adesso può anche nn piacermi.. Xb ed ebr sono 2cose opposte.. Mi sarebbe piaciuto che si proseguisse con il progetto xb ... Magari una nuova versione su base xb .. Li sarei stato sicuramente a favore...
La Buell e quella che abbiamo sotto il deretano.. Il resto e un discorso nuovo.. PUNTO
La penso esattamente nello stesso modo 
|
 |
maxb12
|
Oggetto del messaggio: Re: Provata la EBR 1190 RS su INMOTO Inviato: 19 gen 2014, 21:41 |
|
|
|
 |
|
 |
Oliver
|
Oggetto del messaggio: Re: Provata la EBR 1190 RS su INMOTO Inviato: 19 gen 2014, 21:48 |
|
Iscritto il: 21 mar 2013, 20:04 Messaggi: 420 Località: motor valley
|
Blackpegasus ha scritto: @Oliver:la risposta te la dò di persona che è meglio. @Max:come sempre non ci troviamo d'accordo ma non fa nulla.  L'XB è attualmente la mia moto preferita....se nò mica l'evrei comprata e a me sembra il mix giusto. poi logicamente c'è chi ha da 10 anni l'XB e non ne può più, chi è innamorato della 1190, chi dei tralicci chi le colleziona tutte ecc.. ecc..
|
|
 |
|
 |
maxb12
|
Oggetto del messaggio: Re: Provata la EBR 1190 RS su INMOTO Inviato: 19 gen 2014, 21:55 |
|
|
Oliver ha scritto: Blackpegasus ha scritto: @Oliver:la risposta te la dò di persona che è meglio. @Max:come sempre non ci troviamo d'accordo ma non fa nulla.  L'XB è attualmente la mia moto preferita....se nò mica l'evrei comprata e a me sembra il mix giusto. poi logicamente c'è chi ha da 10 anni l'XB e non ne può più, chi è innamorato della 1190, chi dei tralicci chi le colleziona tutte ecc.. ecc.. Concordo..... Io la prima xb12 l ho presa nel 2006.. Cerchi oro.. Me ne innamorai subito nel vederla.. Poi ne ho avuta un altra nel 2010 e la terza l ho presa quest estate.. Nel frattempo ho comprato e venduto varie moto più per sfizio e per divertimento ma come mi è entrata nel cuore xb nessuna moto in assoluto...  ora come ora nulla potrebbe sostituire xb foooorse un paio di moto ma sarei davvero indeciso... 
|
|
 |
|
 |
Micky1977
|
Oggetto del messaggio: Re: Provata la EBR 1190 RS su INMOTO Inviato: 19 gen 2014, 22:48 |
|
|
Bho!? Mi lascia alcuanto indifferente questa ebr, premetto che le sportive non mi sono mai piaciute,cmq sono d'accordo, con max, l'xb è troppo cazzuta! 
|
|
 |
|
 |
|