Gomma posteriore che la rende sostanzialmente inguidabile.. Forcella anteriore inutilizzabile causa escursione di max 2 cm onde evitare di toccare il cupolino.. Doppio disco (?) montato senza pinza (??)..
Spero che l'ha allestita così solo per la foto.. altrimenti è solo "bella" ma onestamente inutile.
ps: odio il custom tutta scena e zero funzionalità
Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09 Messaggi: 3570 Località: lonato city on the garda lake
Palmer ha scritto:
Gomma posteriore che la rende sostanzialmente inguidabile.. Forcella anteriore inutilizzabile causa escursione di max 2 cm onde evitare di toccare il cupolino.. Doppio disco (?) montato senza pinza (??)..
Spero che l'ha allestita così solo per la foto.. altrimenti è solo "bella" ma onestamente inutile.
ps: odio il custom tutta scena e zero funzionalità
In un certo senso concordo con te palmer.... La funzionalità sicuramente è stata compromessa... La ruota dietro ne peggiora la maneggevolezza indubbiamente... L ho postata perché mi sembra molto bella da vedere poi bisognerebbe provarla magari va anche bene "dubito" ...
La catena al posto della tradizionale cinghia ne fa perdere il punto di forza ma c'è qualcuno che ha fatto quella modifica e dice di trovarsi bene ... Io nn la farei mai...
Cupolino.... Cosa dire.. Secondo me nel contesto nn sta male.. Però qui sono gusti personali..
Oliver
Oggetto del messaggio: Re: STREPITOSAAAAAAAA
Inviato: 27 gen 2014, 15:01
Iscritto il: 21 mar 2013, 20:04 Messaggi: 420 Località: motor valley
ammetto che mi era caduto l'occhio solo sulla linea moooolto accattivante, senza nemmeno notare che manca la 2° pinza!
la modifica a catena è terribile!!! (esteticamente parlando)
Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09 Messaggi: 3570 Località: lonato city on the garda lake
Palmer ha scritto:
Oliver ha scritto:
ammetto che mi era caduto l'occhio solo sulla linea moooolto accattivante, senza nemmeno notare che manca la 2° pinza!
la modifica a catena è terribile!!! (esteticamente parlando)
Una moto così mi sa solo di bella figa a vedersi, ma figa di legno tra le lenzuola
..
il cumenda
Inviato: 27 gen 2014, 16:38
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
..mmhh..
mi spiace, ma no, non ci siamo proprio.
tralasciando le modifiche tecniche - una follia montare un gommone del genere - col cupolino panigale mi ricorda quello scempio della kawa z1000 my2014.
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
peogrossi
Inviato: 27 gen 2014, 16:49
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
nammerda
Inviato: 27 gen 2014, 16:52
Dai addirittura nammerda no... E cattivella dai... A me , a parte qualche cosetta che nn mi convince nn dispiace... Molto cattiva....
peogrossi
Inviato: 27 gen 2014, 17:13
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
ormai piu' passa il tempo , e piu' mi piacciono originali, cazzo !!!!!!
Inviato: 27 gen 2014, 17:30
Site Admin
allora Peo non la compri ??
fa molto moto di batman ! per me è solo da esposizione !
twinbuells
Inviato: 27 gen 2014, 19:28
Iscritto il: 27 apr 2011, 19:56 Messaggi: 473 Località: new jersey
Come rovinare un'xb bisognerebbe intitolare il post Questa e' figa!!!! ......a mio gusto!!!!
Concordo.... Ma secondo voi il cupolino è stato abbassato un pochino su questa?
Non mi sembra più basso, forse e' una scg e da quell'effetto
_________________ [url][/url]
il cumenda
Inviato: 27 gen 2014, 21:45
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
la R con coda S è tantissimaroba!
davvero spettacolare
secondo me il cupolino è ad altezza standard fateci caso, monta un manubrio classico, non i semimanubri che, essendo più bassi, probabilmente hanno l'effetto di "rialzare" pure il cupolino.
Peo docet, lui sicuramente ha l'occhio più clinico
e comunque, che ferro cazzo
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.