Adesso basta caxxo!!!!! Si è cazzeggiato un pò troppo qua dentro.... Il Clab non è più quello di una volta....
Il Dodo ha venduto la Buell da pista..... Il Pai va a Londra e si compra la Royal Enfield... Il Maddaloni gira troppo alto a Jerez.... Il Mamba ha scritto sul forum dopo secoli... Lo Spalla non segue più i suoi bonsai che tiene sul terrazzzo di casa.... Trick e Track non hanno più i risvolti ai pantaloni.... Il Peo non dorme più e pensa solo ad andare ad Orbetello... Il Genna ha i cazzi suoi con l'avvocato... L'ammericano fa solo quello che dice il Maddaloni... Il Giargiania è l'unico scusato... Il Cumenda è in tiga con le bionde tatuate... Il Palmer non mi vandalizza più Roma... Il Palo di Tolfa da quando ha la MV..... no comment... Ed io ho la moto storta....
Basta caxxo.... aprite la sezione superdukers!!!!!!!!!
Inviato: 30 gen 2014, 14:23
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
E hanno pure cacciato uno che aveva preso il duker
E hanno pure cacciato uno che aveva preso il duker
questa poi......
Inviato: 30 gen 2014, 14:34
Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09 Messaggi: 3570 Località: lonato city on the garda lake
Avete dimenticato uly73... Nn e più il bikers di una volta....
Quest estate invece di usare la moto indossava i fuseux e girava tutto attillato con i ROLLER...
Ho le prove.....
il cumenda
Oggetto del messaggio: Re: A questo punto
Inviato: 30 gen 2014, 14:41
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
Fivestars ha scritto:
Adesso basta caxxo!!!!! Si è cazzeggiato un pò troppo qua dentro.... Il Clab non è più quello di una volta....
Il Dodo ha venduto la Buell da pista..... Il Pai va a Londra e si compra la Royal Enfield... Il Maddaloni gira troppo alto a Jerez.... Il Mamba ha scritto sul forum dopo secoli... Lo Spalla non segue più i suoi bonsai che tiene sul terrazzzo di casa.... Trick e Track non hanno più i risvolti ai pantaloni.... Il Peo non dorme più e pensa solo ad andare ad Orbetello... Il Genna ha i cazzi suoi con l'avvocato... L'ammericano fa solo quello che dice il Maddaloni... Il Giargiania è l'unico scusato... Il Cumenda è in tiga con le bionde tatuate... Il Palmer non mi vandalizza più Roma... Il Palo di Tolfa da quando ha la MV..... no comment... Ed io ho la moto storta....
Basta caxxo.... aprite la sezione superdukers!!!!!!!!!
ti lovvo!
ps: ultimamamente ho scoperto anche le brune tatuate, imbarzottimento assicurato, cazzo
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
Ormai il mio sogno è Cameron Diaz che sessa con il parabrezza. Tutto il resto è noia
Deviato del caxxo.... ti ecciti con le spazzole della Carglass..... fanculo!
Inviato: 30 gen 2014, 14:54
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
avrei voluto essere il parabrezza di quella macchina ... diobbono! o almeno javer barden. diobbonissimo!
e cmq aprite questa sezione cappa ti emme e fatela finita. non potete essere così ortodossi, ottusi, vetero-comunisti. siamo in un vicolo cieco con le nostre buell, dobbiamo rinnovarci e investire nel futuro.