Autore |
Messaggio |
Dogo Man
|
Oggetto del messaggio: Magna tranquillo e tiettela stretta Inviato: 07 mar 2014, 15:35 |
|
Iscritto il: 26 feb 2014, 16:13 Messaggi: 51 Località: Caltanissetta
|
Frequentavo un forum di appassionati di Mini Classic e c'era una sezione che si chiamava "Magna tranquillo e tiettela stretta", dove venivano postati dai forumisti annunci di gente che vendeva macchine a prezzi assolutamente fuori mercato. Come ho spiegato nella mia presentazione, sto cercando una Buell e nelle mie ricerche mi sono imbattuto in decine di annunci di gente che pensa di vendere forse pezzi unici o che hanno preso valore sotto il loro culo...!! Forse anche qualcuno di questi meriterebbe di finire in una sezione simile Tornando alla mia prossima Buell ho deciso, e seguirò il mio cuore. Mi ha illuminato una scritta che ho letto da un ricambista americano che recitava :" there is no Buell like an old Buell", quindi traliccio e carburatori e che Dio mi aiuti 
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: Magna tranquillo e tiettela stretta Inviato: 07 mar 2014, 18:05 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Re: Magna tranquillo e tiettela stretta Inviato: 07 mar 2014, 18:13 |
|
|
quella frase, a me sembra 'na minchiata! ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) e se pensi di utilizzare un traliccio come un'xb, scrodatelo 
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
twinbuells
|
Oggetto del messaggio: Re: Magna tranquillo e tiettela stretta Inviato: 08 mar 2014, 15:28 |
|
Iscritto il: 27 apr 2011, 19:56 Messaggi: 473 Località: new jersey
|
I don't by that line of shit , up to date is always better. Good luck with your find 
_________________ Life is beautiful live it to it's fullest
|
|
 |
|
 |
Dogo Man
|
Oggetto del messaggio: Re: Magna tranquillo e tiettela stretta Inviato: 09 mar 2014, 13:04 |
|
Iscritto il: 26 feb 2014, 16:13 Messaggi: 51 Località: Caltanissetta
|
Io speriamo che me la cavo Ad ogni modo, guida, prestazioni affidabilità a parte, i modelli a traliccio mi piacciono di più. Sarà che sono un tipo vintage La voglio fare di un bell'arancio Harley, cosa ne pensate ?
|
 |
pab46
|
Oggetto del messaggio: Re: Magna tranquillo e tiettela stretta Inviato: 10 mar 2014, 07:33 |
|
|
Dogo Man ha scritto: Io speriamo che me la cavo Ad ogni modo, guida, prestazioni affidabilità a parte, i modelli a traliccio mi piacciono di più. Sarà che sono un tipo vintage La voglio fare di un bell'arancio Harley, cosa ne pensate ? 我寧願紅色的金幣! 
_________________ [url]  [/url]
|
|
 |
|
 |
darksideofbuell
|
Oggetto del messaggio: Re: Magna tranquillo e tiettela stretta Inviato: 11 mar 2014, 17:34 |
|
|
parti sempre con scorta di filo di ferro e pinze da evasione
_________________ dio è morto e anch'io non mi sento tanto bene  Uploaded with ImageShack.us
|
|
 |
|
 |
gigilix84
|
Oggetto del messaggio: Re: Magna tranquillo e tiettela stretta Inviato: 12 mar 2014, 09:45 |
|
Iscritto il: 03 lug 2009, 01:28 Messaggi: 1677 Località: Brescia
|
Dogo Man ha scritto: Io speriamo che me la cavo Ad ogni modo, guida, prestazioni affidabilità a parte, i modelli a traliccio mi piacciono di più. Sarà che sono un tipo vintage La voglio fare di un bell'arancio Harley, cosa ne pensate ? Se la fai arancione fatti un'Harley E goditela! Come ripeto sempre: Harley è Harley,Buell è un altro genere di pensiero per intenderdi.... 
|
 |
|