Autore |
Messaggio |
gargamella
|
Oggetto del messaggio: Comprare in US, just in case (Ammericanooooooo) Inviato: 14 mar 2014, 17:35 |
|
Iscritto il: 19 set 2008, 14:35 Messaggi: 383 Località: Sardegna
|
C'e' la possibilita' che tra un mesetto prima di tornare dagli states possa comprarmi un regalino (Ipad, hard disk)...tanto pago con la carta di mio fratello C'e' qualcosa in particolare conviene? Cosa debbo fare per evitare di pagarci le tasse e perdere il vantaggio come arrivo?
Grazie
_________________ Faccio cose... vedo gente...
|
|
 |
|
 |
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Re: Comprare in US, just in case (Ammericanooooooo) Inviato: 14 mar 2014, 18:04 |
|
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
|
Sino ad un tot (mi pare 500iuri, ma verifica) puoi portare beni comprati all'estero e dovresti avere lo scontrino con te. È difficile che la finanza ti fermi a meno che non passi con qualcosa di ingombrante, se arrivi da paesi strani è più probabile il controllo.
L'elettrinica costa molto meno e per iPad o reflex non penso proprio avrai problemi
_________________ Gianluca 
|
|
 |
|
 |
d.i.e.s
|
Oggetto del messaggio: Re: Comprare in US, just in case (Ammericanooooooo) Inviato: 15 mar 2014, 01:09 |
|
|
Comprati l'ebr barbone! 
_________________ "Una Buell non ti farà fare amicizia, nessuno capira' veramente perché Buell!"
|
|
 |
|
 |
gargamella
|
Oggetto del messaggio: Re: Comprare in US, just in case (Ammericanooooooo) Inviato: 15 mar 2014, 01:58 |
|
Iscritto il: 19 set 2008, 14:35 Messaggi: 383 Località: Sardegna
|
d.i.e.s ha scritto: Comprati l'ebr barbone!  In aeroporto a Houston magari ce la faccio a prenderla in due ore...pero' che la hostess me la faccia passare come bagaglio a mano non ci credo troppo. Il mio collega l'xb l'ha comprata...ma rivenduto dopo 5000miglia perche' quei bestioni di SUV si facevano troppo minacciosi!
_________________ Faccio cose... vedo gente...
|
|
 |
|
 |
Esoj
|
Oggetto del messaggio: Re: Comprare in US, just in case (Ammericanooooooo) Inviato: 15 mar 2014, 10:16 |
|
Iscritto il: 29 lug 2008, 17:38 Messaggi: 2827 Località: West Sardegna
|
|
 |
madbuell
|
Oggetto del messaggio: Re: Comprare in US, just in case (Ammericanooooooo) Inviato: 15 mar 2014, 17:14 |
|
|
A Gargamè, perchè non mi compri i nottolini e me li spedisci e io ti ricarico la poste pay di tuo fratello ???
_________________ AT THE SPEED OF HEARTH
"ANDIAMO SU CHE TI FACCIO VEDERE LA SPADA NELLA DOCCIA" (cit. Mamba)
|
|
 |
|
 |
|