| Autore |
Messaggio |
|
ronnier
|
Oggetto del messaggio: Valtrebbia Inviato: 06 apr 2014, 21:19 |
|
|
Finalmente oggi sono riuscito a farmi un gran giro... È qualche mese che è diventata la mia compagna di avventure, ma solo oggi mi sono goduto le sue doti in pieno... Partenza da Milano (casa), autostrada fino a casalpusterlengo, strada statale val tidone, passo del penice, Bobbio (sosta caffè e avvistamento buell con cerchi arancio). Poi partenza per tutta la valtrebbia (goduria vera, sembra studiata per le nostre moto) fino a Torriglia. Pranzetto in osteria (scrausa... ho toppato) e rientro in autostrada da busalla con passaggio a Serravalle outlet, altrimenti la donna mi lasciava Data la bellezza dei posti, la strada esageratamente bella, perché non organizziamo un mini Run in quei luoghi... magari con arrivo in Liguria e quindi spiaggia per tutti??
_________________ < Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita.>
|
|
 |
|
 |
|
piccolo
|
Oggetto del messaggio: Re: Valtrebbia Inviato: 06 apr 2014, 23:03 |
|
|
|
 |
|
 |
|
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Re: Valtrebbia Inviato: 07 apr 2014, 19:46 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16300 Località: zena-Genova
|
ronnier ha scritto: Finalmente oggi sono riuscito a farmi un gran giro... È qualche mese che è diventata la mia compagna di avventure, ma solo oggi mi sono goduto le sue doti in pieno... Partenza da Milano (casa), autostrada fino a casalpusterlengo, strada statale val tidone, passo del penice, Bobbio (sosta caffè e avvistamento buell con cerchi arancio). Poi partenza per tutta la valtrebbia (goduria vera, sembra studiata per le nostre moto) fino a Torriglia. Pranzetto in osteria (scrausa... ho toppato) e rientro in autostrada da busalla con passaggio a Serravalle outlet, altrimenti la donna mi lasciava Data la bellezza dei posti, la strada esageratamente bella, perché non organizziamo un mini Run in quei luoghi... magari con arrivo in Liguria e quindi spiaggia per tutti?? l'avremo fatta almeno 100 volte occhio hai velox , ci sono sempre se vuoi mangiare bene devi fermarti alla "Beccaccia" subito prima di torriglia
|
|
 |
|
 |
|
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Re: Valtrebbia Inviato: 07 apr 2014, 19:46 |
|
|
peogrossi ha scritto: ronnier ha scritto: Finalmente oggi sono riuscito a farmi un gran giro... È qualche mese che è diventata la mia compagna di avventure, ma solo oggi mi sono goduto le sue doti in pieno... Partenza da Milano (casa), autostrada fino a casalpusterlengo, strada statale val tidone, passo del penice, Bobbio (sosta caffè e avvistamento buell con cerchi arancio). Poi partenza per tutta la valtrebbia (goduria vera, sembra studiata per le nostre moto) fino a Torriglia. Pranzetto in osteria (scrausa... ho toppato) e rientro in autostrada da busalla con passaggio a Serravalle outlet, altrimenti la donna mi lasciava Data la bellezza dei posti, la strada esageratamente bella, perché non organizziamo un mini Run in quei luoghi... magari con arrivo in Liguria e quindi spiaggia per tutti?? l'avremo fatta almeno 100 volte occhio ai velox , ci sono sempre se vuoi mangiare bene devi fermarti alla "Beccaccia" subito prima di torriglia
|
|
 |
|
 |
|
ronnier
|
Oggetto del messaggio: Re: Valtrebbia Inviato: 07 apr 2014, 21:13 |
|
|
|
Di solito vado fino a Lavagna dove ho la casa e quindi non mi fermo mai a mangiare... ma segnato il posto e penso di aver capito anche quale sia!!! La cosa strada che rispetto al solito non c'era polizia e le strade erano buone... Il penice invece un disastro, per fortuna ho trovato davanti a me uno che andavo bello deciso e la sapeva a memoria... dietro un paio di curve, non segnalato, mancavo totalmente l'asfalto a causa delle frane invernali.
_________________ < Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita.>
|
|
 |
|
 |
|
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Re: Valtrebbia Inviato: 07 apr 2014, 22:52 |
|
|
Bisogna fare attenzione ,in questi primi giri dopo l'inverno si trovano dei tratti d'asfalto very dangerous 
|
|
 |
|
 |
|
zazzà
|
Oggetto del messaggio: Re: Valtrebbia Inviato: 09 apr 2014, 17:55 |
|
|
Fatta spesso, merita! Sulla val d'aveto bisogna stare attenti! Parecchie buche! 
|
|
 |
|
 |
|
Reds
|
Oggetto del messaggio: Re: Valtrebbia Inviato: 10 apr 2014, 17:47 |
|
|
Se organizzate qualcosa io ci sono..son del luogo 
_________________ "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono"
|
|
 |
|
 |
|
Omegart
|
Oggetto del messaggio: Re: Valtrebbia Inviato: 11 apr 2014, 10:04 |
|
Iscritto il: 24 lug 2013, 17:03 Messaggi: 236 Località: Castiglione d/s
|
|
se si organizza un giro io vengo anche se non son proprio li vicino, mi ha sempre incuriosito come giro, me ne han parlato bene (anche della futa, mi sembra di ricordare non sia molto lontano da quei posti)
|
|
 |
|
 |
|