11esimo comandamento: non fare il bravo che tanto non serve a un cazzo
aggiungo...... BESTEMMIONE !!!!!!!!
3 secondi di video in b/n e ho detto tutto
_________________ la mia 1125r era una moto con del carattere... un carattere di merda.
il Ninja
Oggetto del messaggio: Re: IL NINJA
Inviato: 29 apr 2014, 19:38
Grazie, sono onorato, avete creato un post solo per me Con il cambio nick immagino di dover versare una nuova quota associativa a Spalla
Ah, per fare le cose come si deve oggi ho rischiato di perdere la vista (non fraintendete) scucendo il precedente nick dal gilet dei Devils; appena possibile aggiorno con nuova identità. Vi rendete conto che "Ninja" nell'universo Buell è una mezza bestemmia? Giusto per ricordare il buon Germano Mosconi... (Mario Magnotta lo conoscete già?)
Ancora non vi conosco bene, ma già vi stimo tutti
peogrossi
Oggetto del messaggio: Re: IL NINJA
Inviato: 29 apr 2014, 19:40
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
Inviato: 29 apr 2014, 19:44
io non posso che approvare postando il pezzo (per quanto mi riguarda) più gnorro del 2013
Mamma mia, faccio ancora in tempo a cucire un nuovo nick sul gilet Se non fosse per il colore della pelle, direi che è Guido Meda.
ammericano ha scritto:
nando ... che musica ignoranta che ascolti
purtroppo anche in Jamaica orami si stanno, anzi li stanno addomesticando, la botta finale l'hanno data proprio il mese scorso dando 35 anni al più grande artista jamaicano post Bob Marley.. NinjaMan in tutto questo è uno dei pochi e veri Don selvatici ancora in circolazione