Autore |
Messaggio |
Jason
|
Oggetto del messaggio: IMMAGINI TV WSBK IMOLA Inviato: 13 mag 2014, 09:39 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
Ho guardato con attenzione il PRE GARA della I MANCHE, la I MANCHE ed il DOPO GARA, il PRE GARA della SUPERSPORT, la SUPERSPORT ed il DOPO GARA, il PRE GARA della II MANCHE, la II MANCHE ed il DOPO GARA  alla ricerca di immagini che ci ritraessero! Le uniche che ho trovato sono state quelle di quando stavamo uscendo che c'era la camera-woman sull'impalcatura ricordate? ...santa donna... Il tutto è durato non più di 2 secondi televisivi, ma possiamo dire che i DevilStars c'erano cazzo!!Ecco per cominciare la prima ripresa in gara per l'EBR di May, quando stava per essere doppiato da Rea all'ultimo giro  ed eccoci in alto a sinistra potrete riconoscere un pò facce se osservate bene ( il cappellino giallo è il mio  )  ed ancora un'altro fotogramma 
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
il Ninja
|
Oggetto del messaggio: Re: IMMAGINI TV WSBK IMOLA Inviato: 13 mag 2014, 09:42 |
|
|
Grazie Jason, mi sono riconosciuto: la tipica faccia da maniaco assassino, però posso dire che c'era pure Il Ninja  Grazie anche e soprattutto al Cumenda per la sua bandiera ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
|
|
 |
|
 |
il cumenda
|
Oggetto del messaggio: Re: IMMAGINI TV WSBK IMOLA Inviato: 13 mag 2014, 09:43 |
|
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
|
mittttico Jason! ci si vede si! nella seconda foto si vede il mio bel faccino ustionato! ho la bandiera in mano!! 
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
|
|
 |
|
 |
il cumenda
|
Oggetto del messaggio: Re: IMMAGINI TV WSBK IMOLA Inviato: 13 mag 2014, 09:47 |
|
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
|
il Ninja ha scritto: Grazie Jason, mi sono riconosciuto: la tipica faccia da maniaco assassino, però posso dire che c'era pure Il Ninja  Grazie anche e soprattutto al Cumenda per la sua bandiera ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) sei quello dietro di me? alla mia sx si riconosce chiaramente pure il Peo e mi sembra ci sia anche il Mad!
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Re: IMMAGINI TV WSBK IMOLA Inviato: 13 mag 2014, 09:48 |
|
|
il cumenda ha scritto: il Ninja ha scritto: Grazie Jason, mi sono riconosciuto: la tipica faccia da maniaco assassino, però posso dire che c'era pure Il Ninja  Grazie anche e soprattutto al Cumenda per la sua bandiera ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) sei quello dietro di me? alla mia sx si riconosce chiaramente pure il Peo! lui è quello che indossa il kimono, fatto a camicia, fatto a polo 
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
il Ninja
|
Oggetto del messaggio: Re: IMMAGINI TV WSBK IMOLA Inviato: 13 mag 2014, 09:53 |
|
|
il cumenda ha scritto: il Ninja ha scritto: Grazie Jason, mi sono riconosciuto: la tipica faccia da maniaco assassino, però posso dire che c'era pure Il Ninja  Grazie anche e soprattutto al Cumenda per la sua bandiera ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) sei quello dietro di me? alla mia sx si riconosce chiaramente pure il Peo e mi sembra ci sia anche il Mad! Sì sì, sono io, quello con il cappellino, quello con il Kimono fatto a camicia e con i Geta  . Se ti può consolare mi sono scottato pure io, faccia e braccia: meno male che c'era nuvoloso ed è piovuto 
|
|
 |
|
 |
il cumenda
|
Oggetto del messaggio: Re: IMMAGINI TV WSBK IMOLA Inviato: 13 mag 2014, 09:56 |
|
|
il Ninja ha scritto: il cumenda ha scritto: il Ninja ha scritto: Grazie Jason, mi sono riconosciuto: la tipica faccia da maniaco assassino, però posso dire che c'era pure Il Ninja  Grazie anche e soprattutto al Cumenda per la sua bandiera ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) sei quello dietro di me? alla mia sx si riconosce chiaramente pure il Peo e mi sembra ci sia anche il Mad! Sì sì, sono io, quello con il cappellino, quello con il Kimono fatto a camicia e con i Geta  . Se ti può consolare mi sono scottato pure io, faccia e braccia: meno male che c'era nuvoloso ed è piovuto  son riusciti a riprenderti giusto in un fotogramma! nell'ultima foto sei scomparso! sei un ninja professionista cazzo!   
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Re: IMMAGINI TV WSBK IMOLA Inviato: 13 mag 2014, 10:03 |
|
|
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: IMMAGINI TV WSBK IMOLA Inviato: 13 mag 2014, 10:36 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Re: IMMAGINI TV WSBK IMOLA Inviato: 13 mag 2014, 14:53 |
|
|
bella. c'è il mio faccino da fotomodello bello in centro a tutte e due. ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
madbuell
|
Oggetto del messaggio: Re: IMMAGINI TV WSBK IMOLA Inviato: 13 mag 2014, 21:11 |
|
|
quello col cappellino bianco di fianco al Cumenda sono io !!! t-shirt bianca e barba !!!!! 
_________________ AT THE SPEED OF HEARTH
"ANDIAMO SU CHE TI FACCIO VEDERE LA SPADA NELLA DOCCIA" (cit. Mamba)
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Re: IMMAGINI TV WSBK IMOLA Inviato: 15 mag 2014, 15:26 |
|
|
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: IMMAGINI TV WSBK IMOLA Inviato: 15 mag 2014, 15:31 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
madbuell
|
Oggetto del messaggio: Re: IMMAGINI TV WSBK IMOLA Inviato: 15 mag 2014, 19:03 |
|
|
_________________ AT THE SPEED OF HEARTH
"ANDIAMO SU CHE TI FACCIO VEDERE LA SPADA NELLA DOCCIA" (cit. Mamba)
|
|
 |
|
 |
|